Falck rnw. Cameriereeee!!! Cappuccio e cornetto, please.

Scusate la vergognosa ignoranza , ma questo titolo risente delle quotazioni del petrolio in qualche maniera?
 
fra il 2005 e il 2007 il petrolio comincio' a salire e qui si diceva bene il titolo puo' solo salire invece a salire furono i titolo petroliferi vedi Saipem. quindi se il petrolio sale non è automatico che salga
 
Scusate la vergognosa ignoranza , ma questo titolo risente delle quotazioni del petrolio in qualche maniera?

Capirai.. sei entrato a gamba tesa su una questione di cui si è dibattuto molto in passato :D
Io ricordo che la stessa Falck, in una qualche trimestrale, fra le varie giustificazioni dell'andamento del titolo riportava anche le dinamiche del prezzo del petrolio.
Diciamo che un qualche collegamento comunque c'è. (Falck è legato al prezzo dell'energia e il prezzo dell'energia in qualche modo e misura è legato anch'esso al prezzo del petrolio)
Su quanto però questa relazione sia incisiva le opinioni sono molto divergenti
 
Dovremmo chiedere a Coho...:D
 
Siamo vicini alle 200 pagine, in settimana vedo di aprire una nuova discussione.
Intanto continuano a latitare i volumi, cosa questa che si protrae da un paio di settimane almeno, e il titolo rimane nel limbo a ridosso di 1.50...
 
detto fatto: aperta una nuova discussione "FFSS-Cioè che mi hai portato a fare sopra 1.50 se non mi vuoi più bene?". Immagino e spero che dopo la presentazione dei dati gli interventi riprendano e, quindi, le tre pagine rimanenti dovrebbero essere insufficienti. CI spostiamo di là già da ora, ok?
 
Banca Akros ha alzato il prezzo obiettivo dell'azione a 1,75 in attesa della trimestrale
 
Indietro