Falck: siamo ancora sotto l'euro...

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

In gergo i debiti di Falck posso definirsi "autoliquidanti" paradossalmente ci sono ma è come se non ci fossero.

"...I debiti...possono definirsi "autoliquidanti"...ci sono ma è come non ci fossero. "....caspiterina, ditemi come si fa a farne una montagna che così ho risolto tutti i miei problemi da qui ai prossimi 30 anni!
Così potrei anche incorniciare una a una tutte le mie azioni Falck e appenderle alle pareti di casa...:D
 
Anche io ne ho un piccolo pacchetto in carico a 1,20...
Non sono così ottimista sui dividendi, ma è pur vero che la cassa c'è...

A meno di terremoti 4 o 5 centesimi dovrebbero essere probabili, sarebbero 12/15 mln di utili distribuiti. Stime molto conservative...

Di cassa ne hanno anche troppa e lasciarla ferma sarebbe anche negativo, forse le banche avranno voluto qualche garanzia al riguardo...
 
Si tratta del project financing.
Dal report del Q3 si evidenzia che a fronte di una PFN di 618 M€, i finanziamenti non recourse sono 655 M€.

edit: mi riferivo al post precedente sul debito
 
comprando oggi a 0,9 e considerando che entro maggio 2017 si prenderanno 2 dvd, mantenendo l'importo costante a 0,06 vorrebbe dire incassare 9 cent netti (pagando il 26%) che equivarrebbero al 10% in poco piu' di 14 mesi:yes:.........questo e' un discorso da barboni:rolleyes:.....ma quando si e' incastrati a prezzi piu' alti si cerca di vedere almeno i lati positivi:o

Perché tu non sei diventato un barbone dopo l'ingresso su Falck!? Saresti uno dei pochi fortunati se non lo fossi diventato...:D:p
 
"...I debiti...possono definirsi "autoliquidanti"...ci sono ma è come non ci fossero. "....caspiterina, ditemi come si fa a farne una montagna che così ho risolto tutti i miei problemi da qui ai prossimi 30 anni!
Così potrei anche incorniciare una a una tutte le mie azioni Falck e appenderle alle pareti di casa...:D

dai non fare lo gnorri:D....lo sai anche tu il concetto no:o:o......qui quando si e' fatto un piano di investimento x un parco si sa gia' che si paga con gli incassi dell'energia venduta.....non e' che siamo un azienda che dobbiamo procacciarci nuovi appalti x ripagare i debiti...qui e' tutto pianificato:yes:.....adesso l'unica variante negativa e' forse dovuta a un calo del prezzo dell'energia venduta,anche se e' un fattore transitorio dovuto forse al calo del petrolio:o:o.....anche se chissa' perché a me la bolletta e' sempre piu' cara:wall:
 
dai non fare lo gnorri:D....lo sai anche tu il concetto no:o:o......qui quando si e' fatto un piano di investimento x un parco si sa gia' che si paga con gli incassi dell'energia venduta.....non e' che siamo un azienda che dobbiamo procacciarci nuovi appalti x ripagare i debiti...qui e' tutto pianificato:yes:.....adesso l'unica variante negativa e' forse dovuta a un calo del prezzo dell'energia venduta,anche se e' un fattore transitorio dovuto forse al calo del petrolio:o:o.....anche se chissa' perché a me la bolletta e' sempre piu' cara:wall:

Forse perché quando esci dimentichi sempre la luce accesa!?
Tranquillo, è l'età...:p
 
Torna l'interesse per il settore eolico in UK mercato di grande importanza per Falck Renewables

FALCK RENEWABLES


peccato io sia nella mer...da dall'altra parte:wall::wall::wall::wall::wall:
 
Torna l'interesse per il settore eolico in UK mercato di grande importanza per Falck Renewables

FALCK RENEWABLES


peccato io sia nella mer...da dall'altra parte:wall::wall::wall::wall::wall:

Tranquillo che se Falck conferma l'andamento degli ultimi anni, hai tutto il tempo di fare l'adc Pierrel per poi rientrare qui. Probabile che non la troverai molto lontano da 1€...:wall:
 
l'importante è procedere sulla retta via :o
 
chiusura tra il gnacco e petacco:o:oil bradipo fossile si sta lentamente avvicinando all'euro:o.....tra 8 giorni si diraderanno un po' le nebbie e la volpe finalmente sara' costretta a uscire dalla tana:D
 
chiusura tra il gnacco e petacco:o:oil bradipo fossile si sta lentamente avvicinando all'euro:o.....tra 8 giorni si diraderanno un po' le nebbie e la volpe finalmente sara' costretta a uscire dalla tana:D

Basta che non mangia i polli (noi...)!
 
buon giorno a tutti

buondì
chissà se oggi è la volta buona che ci lasciamo alle spalle l'intoppo a 0.95 :)

il macd fa ben sperare che potremmo addirittura continuare fino al superamento del vecchio canale, che al cambio attuale, vale circa 1.25 :yes:
però bisognerà far rifiatare un po' lo stocastico :'(
 
UTILITY- NUOVI SUSSIDI ALLE RINNOVABILI IN REGNO UNITO

03/03/2016 11:02 ALN

Il segretario di Stato per l' energia e i cambiamenti climatici del Regno Unito, Amber Rudd, ha dichiarato che il governo britannico offrira' degli incentivi a favore dei produttori di energia elettrica per l' alimentazione delle riserve, al fine di migliorare la sicurezza dell' approvvigionamento del Paese dato che il capacity market non ha funzionato nel Regno Unito. Tra le societa' italiane del settore rinnovabili quotate a Piazza Affari presenti nel Regno Unito ci sono Falck Renewables e, da poco, anche Erg. La prima e' presente nel Regno Unito con impianti eolici per complessivi 320 MW (dato al 30 settembre), che nei primi nove mesi dell' anno scorso hanno generato il 46,4% del proprio Ebitda consolidato. Passando a Erg, il suo ingresso Oltremanica e' stato annunciato lo scorso lunedi', attraverso l' acquisito di un progetto per la realizzazione di un parco eolico della potenza di 45 MW in Irlanda del Nord. L' avvio dei lavori e' previsto nel 2° trimestre del 2016, mentre il completamento e' previsto entro marzo 2017. L' investimento totale stimato e' di 80 milioni di euro.
 
vamos co la remuntada gringosOK!.....muy lentamente.....basta poi non fare come l'Inter:censored:
 
Indietro