fame II

Sarò anche ciusi ma la juve è un coltello che cade, prenderlo fa male al portafoglio nel 99% dei casi. Ormai prima di natale è già a rischio su tutti gli obiettivi. Con la tipologia di utenti che ha , basta un anno di delusioni e si ritrova con metà incassi tv e stadio mezzo vuoto. Glory hunters appena ce da soffrire girano le spalle. Volete vedere dei tifosi ? Guardate al genoa, al toro, alla lazio, all'hellas verona.

credo che i veri tifosi della Juve non debbano imparare da nessuno, sono andato alla stadio anche prima che facessero quello nuovo e in momenti in cui la juve non stava in certo in vetta alla classifica...ma ho visto lo stesso brillare gli occhi degli juventini....sennò messa così come dici tu sembra che siamo tutti uguali...vogliamo parlare forse del Milan?...conosco milanisti che sono in silenzio da tempo...cos'è? si vergognano forse perchè il Milan non è lassù?!..ma per favore...ora che la Juve ha perso una partita dopo 49 che era imbattuta non è il caso di fare molto baccano per nulla...dovesse perderne tre di fila ne riparliamo :o...forza Juve..sempre!!! ;)
 
Vedremo vedremo certo ora tre squadre in vetta entro 3 punti. Campionato sembrava già vinto ora tutto aperto. Molto più bello per chi ama la bagarre
 
sarò anche ciusi ma la juve è un coltello che cade, prenderlo fa male al portafoglio nel 99% dei casi. Ormai prima di natale è già a rischio su tutti gli obiettivi. Con la tipologia di utenti che ha , basta un anno di delusioni e si ritrova con metà incassi tv e stadio mezzo vuoto. Glory hunters appena ce da soffrire girano le spalle. Volete vedere dei tifosi ? Guardate al genoa, al toro, alla lazio, all'hellas verona.

ma scusa a te che ti frega?
 
Vedremo vedremo certo ora tre squadre in vetta entro 3 punti. Campionato sembrava già vinto ora tutto aperto. Molto più bello per chi ama la bagarre

vediamo che fara' il titolo xche' di solito quando vince guadagna poco o nulla e quando perde fa un -5:wall:
 
Perche'....perche'?

Ho voluto aprire una finestra specifica e temporale,per dialogare sulle ragioni del perche' non sale il titolo.
.
Ora ,sicuramente il titolo avra' il suo momento di gloria...scendera' e tutto ritornera' a essere normale, ossia e' giusto che un titolo scenda, se perde, ma e' anche giusto che un titolo salga ,se vince!

Al di la' della cavolate scritte su debiti societari e altro, altrimenti spiegatemi perche' le societa' quotate in borsa, con debiti , passivi e vicine al fallimento salgono e anche tanto.

Comunque ,moderatore il tuo ruolo deve essere imparziale e coerente, cosa che non riscontro in tutti i partecipanti al fol.

D'altronde, la capacita' di mediare o moderare piu' argomenti contemporaneamente e gestire persone con diverse caratteristiche , sia caratteriali che professionali, non e' facile e sopratutto , non e' per tutti .

Non basta darsi un ruolo, per saperlo svolgere.

Buona giornata a tutti
 
Vedremo vedremo certo ora tre squadre in vetta entro 3 punti. Campionato sembrava già vinto ora tutto aperto. Molto più bello per chi ama la bagarre

Se vincevamo ci toglievano dalla SNAI....
Ma a scuola ti hanno insegnato i numeri??? cavolo almeno dall'1 al 28 dovresti saperli........ala zoccola...:cool:
 
il napoli era a 3 punti, non avevo visto pareggio toro al 90', forse invece che -10% fa -8%
 
giornataccia oggi.......:D
 
Per ora non mi sembra ci sia crollato il mondo addosso...anche perché se non sbaglio, tutte le altre squadre, ci guardino con gli occhi all'insù..compresa l'iNTER .:p
 
volevo solo ricordare, soprattutto ad alcuni, che qui non siamo su facebook o altre chat dove si postano foto cabale malefici.. ecc.. ma siamo su un serio forum di finanza.
quindi se non avete che da scrivere ca..ate andate da un'altra parte!
grazie
 
vediamo a fine giornata per ora mi sembra che alcuni stiano facendo tanto rumore per nulla...dopo la sconfitta di ieri si dava per scontato un -6-7% in apertura e invece sta già recuperando...comunque vediamo come evolve la giornata :cool:
 
secondo me non scende... -10 -8 .....
a tutti quelli che postano questi messaggi mi spiegate perche se non sale mai quando vince perche dovrebbe scendere dopo una sconfitta? il tittolo è sempre manovrato.
io sono convinto che a prescindere dai risultati presto saremo in area 0.27 0.30 che gia è un prezzo limitato per il valore potenziale della società. ma state tranquilli che lo decideranno solo loro, quindi inutile gufare o sperare in rialzi mostruosi!
buona giornata a tutti
 
secondo me non scende... -10 -8 .....
a tutti quelli che postano questi messaggi mi spiegate perche se non sale mai quando vince perche dovrebbe scendere dopo una sconfitta? il tittolo è sempre manovrato.
io sono convinto che a prescindere dai risultati presto saremo in area 0.27 0.30 che gia è un prezzo limitato per il valore potenziale della società. ma state tranquilli che lo decideranno solo loro, quindi inutile gufare o sperare in rialzi mostruosi!
buona giornata a tutti

condivido OK! anche se stamane mi ero messo in denaro 0,20 ma era un tentativo più che altro velleitario :o
 
Ha retto...non è crollata massicciamente...in teoria è strong buy
 
volevo solo ricordare, soprattutto ad alcuni, che qui non siamo su facebook o altre chat dove si postano foto cabale malefici.. ecc.. ma siamo su un serio forum di finanza.
quindi se non avete che da scrivere ca..ate andate da un'altra parte!
grazie

Sono d'accordo con te, in generale reputo ridicole le persone che da una parte o dall'altra si aggrappano a questi aspetti legati alla tifoseria estrema per poi non dire niente, ci affanniamo continuamente a offenderci in funzione di cosa? Io personalmente ogni giorno devo pensare a portare la pagnotta a casa, un po come tutti, e pensare di tenere impegnato il cervello a disquisire su fatti che alla fine non portano a niente mi sembra davvero una inutile perdita di tempo, poi ognuno è libero di fare come crede, io in qunto tifoso juventino credo di non aver rubato niente a nessuno.
Tornando a questioni puramente finanziarie io mi sono messo tra i catastrofisti, è vero che ancora non sta succedendo niente di eclatante, ma la perdita non è detto che debba avvenire tutta oggi, ci sono ancora domani e mercoledì, con questo non voglio assolutamente dire che ci spero, anzi, peccato solo che non ho fondi da investire per mediare, certo che però almeno mercoledì qualcosina in più si dovrebbe fare.
Sono fiduciosoOK!
 
per la borsa contano di più le partite di champions perché portano soldi, non frega nulla delle discussioni fra tifoserie su chi è meglio o peggio, o chi ha più favori o meno.
(PS: ricordo ai tifosi nerazzurri che non possono lamentarsi perché di favori ne hanno avuti: milan, catania, bologna...)...
 
Indietro