fame II

Non penso si debba dare la colpa ad Alessio, oggi non c'erano le energie nervose....tutte spese in Champion's!!
Rottura del supporto domani non lo so, di sicuro in settimana rientro per la terza volta nell'anno nel titolo, sperando di avere di nuovo belle soddisfazioni!!

Lallo...quando nell'ultima mezz'ora fai il triplo dei cross della prima ora grazie a due cambi vuol dire che hai sbagliato tutto, proprio a causa della partita in champions ci sarebbero voluti almeno 4 cambi...comunque domani vedremo...
 
tutto a posto state tranquilli......abbiamo solo regalato 3 punti a sti poveretti milanisti, che pena facevano là in basso:D:D
poi che rigore :eek:
 
Ma dove volete che vada questo Milan...noi ieri sera eravamo un pò fusi..ma loro erano al max delle proprie possibilità....ma avete visto la partita:cool:
 
Questo risultato non cambia nulla, assolutamente nulla !

Juventus sempre prima, in corsa per qualificazione champions, abbiamo ritrovato il miglior buffon, degli anni d'oro, fondamentale per la champions, abbiamo avuto la conferma che gli altri per batterci devono giocare al 150%, noi ieri eravamo al 50%, quindi con i nostri al 100% , non c'e' partita per nessuno in italia !

Primi e gli altri devono ancora giocare, anche vincendo, non facile, sempre primi saremo.

Il titolo questa settimana ci dira' cosa vuole fare da grande, perche' e' qui che ci giochiamo qualificazione e ritorno di conte.

Vedrete che la vera speculazione sul titolo non sara' vendere, se non in apertura di oggi, ma acquistare per averlo a un prezzo basso,e la prossima settimana , che avremo in tasca qualificazione e conte in panca, nulla vietera' di vederlo a 0.25, poco piu' del 15%.

Vi sembra impossibile con una qualificazione raggiunta in champion?

Per nulla !
 
Lallo...quando nell'ultima mezz'ora fai il triplo dei cross della prima ora grazie a due cambi vuol dire che hai sbagliato tutto, proprio a causa della partita in champions ci sarebbero voluti almeno 4 cambi...comunque domani vedremo...

hai ragione in merito ai cross ma chi c'era in area a ricevere i cross?uno di 1,50 m.mentre uno di 2m. sedeva in panchina .ma bendtner cosa lan preso a fare?
 
vengo qui per raccontare come guus, l'utente che fa bannare gli altri perchè non contribuiscono al quieto vivere del forum come lui che manda a sucare gli altri utenti, offende, calunnia e fa la spia, dopo essere venuto su la doria a criticarmi gratuitamente, adesso lo rifà su mondo tv, mi segue ovunque, penoso e da depravazione è dir poco

ha letto le mie discussioni con gli altri utenti, altri come lui, che scrivono per riempire le loro giornate, eppure non gli viene l'intuizione che chissà perchè sono sempre criticato

adesso glielo spiego, quegli utenti che mi hanno criticato sono su mondo tv da 7 euro, io invece sono entrato a 0.57 perchè sottovalutatissimo, quindi il mio entusiasmo è la loro depressione

un pò come lallo69, stessa razza, di lì leggermente più competenti, ma sempre perdenti, che mi fa ridere e convincermi ancora di più di chi è il pastore e chi il bue, quando scrive:

"anzi penso di aver sbagliato in passato a non vendere in occasione dello scudetto!!!"

finalmente l'hai confessato lallo69, adesso sappiamo perchè te la prendevi con me, che tutto contento a 0.18 ho fatto i soldini sulla juve e continuo a farli e continuerò a farli finchè c'è gente come te...non dico come guus, perchè quello non ha nemmeno un centesimo sul mercato, è solo una spia da tastiera

p.s. agli azionisti juve, c'è poco da aggiungere, chi entra a questi livelli farà un botto di soldi, gli altri lavorassero un pò di più e così possono guadagnare per mediare un pò dai 30 centesimi dello scudetto o dagli euro prima dell'adc

vi consiglio mondo tv, si possono fare bei soldi, capitalizza 15 milioni di euro, è ai minimi storici e di considerazione, e puntualmente quando è così, ha cambiato marcia, facendo contratti nei paesi emergenti, una delle poche azioni del listino di piazza affari a farlo...ma certo, alcuni personaggi questi discorsi non li possono mai capire e infatti non fanno altro che perdere soldi acquistando alti

forza juve da un non juventino

Mi ero ripromesso di ignorarti perchè sei zero, se faccio un eccezione chiedo scusa a me stesso e non certamente a te, ma questo è davvero troppo. SE MAI tu avessi le palle di rispondere in maniera secca alle 2 domande che ti porrò senza inventarti giri di parole mi dovresti spiegare 2 cose, anzi spiegale a tutti:
1. Come fai ad avere un pmc di 0.18 quando hai detto pubblicamente e numerose volte (se vuoi te le quoto cosi te ne ricordi) di aver riacquistato quando il prezzo era ben oltre lo 0.2, incitando addirittura in quei giorni gli utenti a vendere perchè tu, con la tua liquidità da banchiere, avresti fatto incetta di azioni.
2. come ti permetti di venire in questo topic a pompare un titolo che non è la juve?
sappi che in questi casi una non risposta equivale a una conferma, se vuoi ti risparmio di scrivere le cose scontate che posteresti, cosi ti puoi concentrare senza scuse sulle domande, io sono un bigotto, depresso, sfigato, che non capisce niente di economia. ORA PERO' RISPONDI, O TORNATENE NEL TUO TOPIC E NON FARTI RIVEDERE, CHE LA TUA MANCANZA NON SI SENTIVA MINIMAMENTE.

Te lo spiego io lallo come fa: SCAZZA, dice ******* su ******* e difatti per quello su TUTTI i suoi thread gli utenti lo prendono per il ****. E' l'apoteosi del *******, ogni tanto vado a leggere le stupidaggini che scrive e le reazioni degli altri...c'è da farsi 4 risate :D. Tutti gli esseri pensanti gli fanno notare che dice *******te pompatitolo e lui cosa fa? Ovviamente per non smentirsi OFFENDE. Io infatti su mondo tv gli ho dato del perseguitato poverino...:D

io ti rispondo tranquillamente, non sono come te che ogni volta dici che mi ignori e poi leggi con l'acqua alla bocca le mie parole

entro sulla juve con tot capitale, primo investimento su questo titolo

poi utilizzo altri soldi NON PER MEDIARE COME I PERDENTI GUUS E LALLO69, ma per fare altri soldi

se non arrivi a capire che posso investire 100.000 su 0.18 tentando di fare 1 milione

e poi utilizzare 50.000 per sfruttare i movimenti

non ci posso fare niente

tu invece? non sei passato a dire che i risultati sportivi non contavano, facevi tante disquisizioni tecniche, e poi alla fine ti ripresenti a ogni calo a dire l'avevo detto, il titolo è legato ai risultati sportivi

c'è una differenza tra me e te, io le tue cazz.ate non le ho mai seguite, nè ti ho mai dato retta, io metto soldi, tu chiacchiere

ricorda che con l'anticipazione che la campagna abbonamenti venisse conclusa con successo (e guardati juve bologna se c'erano tanti spettatori quanto gli abbonamenti venduti) grazie ai brokers di biglietti, ho fatto fare un +15% a questo titolo in un giorno, tu zero

ah, e aspetto ancora che guus lo stalker ci dica dove aveva visto un utente che già ne aveva parlato prima che lo facessi io

chiacchieroni

io arrivo a capire ciò che leggo, uno che parla di buy accumulate non fa ingressi e uscite intraday, quindi non cambiare le carte in tavola, io semplicemente seguo quello che dice il mercato, ed il mercato si muove a ca.zzo visto che a momenti i risultati contano e a momenti no, ovviamente io mi adeguo, in borsa non esiste il mantenere una posizione fissa, lo dimostra il fatto stesso che un compratore 5 minuti dopo può diventare venditore. la cosa certa è che tu ti contraddici e cosa ben più lampante continui a tirare fuori date di imminenti cambiamenti che puntualmente non portano a nulla. a capire che il titolo a maggio risalirà a 0.30 o anche a 0.50 se si dovesse rivincere il campionato o la champions ci arriva anche un bambino, la bravura sta nel capire se da qui a quel momento, che non è detto si verifichi, ci possano essere altri fattori che potrebbero far salire il titolo. molto semplicemente tu non sei stato in grado di prevederli c'è poco da discutere. detto ciò continua pure a fare il tuo gioco, ma sarebbe corretto visto che hai aperto un post per conto tuo sull'argomento, dove hai velatamente escluso quelli come me, se te ne tornassi da quelle parti, soprattutto in considerazione del fatto che sei rientrato qui solo per buttare fango sugli utenti e per fare pubblicità ad altri titoli.
p.s. se puoi smettila di lodarti, perchè ho idea che l'unico a seguire le tue parole con la bava alla bocca sia tu stesso.

Gentili partecipanti,

Questi commenti offensivi non possono essere ospitati nel nostro forum.
Possiamo tollerare un uscita dal seminato occasionale, uno sfogo dettato da un cattivo risultato ma non questa sequela di batti e ribatti polemici e sconvenienti.

A chi ho quotato i sopracitati messaggi, e rimosso alcuni altri, chiedo gentilmente di non ripetere più simili epiteti e, possibilimente, di ignorare a tempo indeterminato l'interlocutore con cui non esistono presupposti per un normale confronto.

Vic79 qua non banniamo "a comando". Quando ci viene segnalato un contenuto inappropriato lo verifichiamo ed eventualmente banniamo, senza alcun condizionamento "esterno".
Reputo altamente contradditorio e sconveniente quanto scritto nei tuoi ultimi post: da un lato lamenti di essere stato calunniato e bannato ingiustamente, nel contempo provochi apostrofando gli interlocutori con epiteti come "perdente" "spia" "depravato", ecc.
Non mi sembrano commenti di una persona che ha piacere a chiarirsi con gli interlocutori e desiderosa di distendere i toni.

Visto che le responsabilità di questa situazione sono imputabili - anche se in misura diversa - un pò a tutti, vi chiedo di utilizzare la lista ignora o di ignorarvi perpetuamente.

Grazie,

Alberto
Moderazione Fol
 
Concordo col moderatore!

Per quanto riguarda il titolo, poteva andare peggio visti anche i volumi, niente è compromesso e tra due partite torna Conte in panchina, come sempre dopo ogni sconfitta ripartiamo sempre più forti (il problema è che non dura), ma come al solito non sempre le valutazioni sportive coincidono con il risultato borsistico, di queste situazioni ne succederanno ancora o perlomeno devono essere messe in conto, l'importante è il risultato finale, io comunque rimango dell'idea di uscire quanto prima, più che altro per destinare le mie magre finanze verso altri titoli sicuramente più remunerativi almeno in questo momento.
 
se tiene in queste giornate...dopo una brutta sconfitta...è sinonimo di forza...vedremo...
 
BISCOTTO
Vorrei sapere cosa ne pensate dell' importante incontro con lo Shakhtar, peraltro gia' qualificato......Abramovich, presidente de Chelsea avra' chiesto ai connazionali di impegnarsi al massimo sotto congruo assegno? Non dimentichiamo la ma-fia russa
 
BISCOTTO
Vorrei sapere cosa ne pensate dell' importante incontro con lo Shakhtar, peraltro gia' qualificato......Abramovich, presidente de Chelsea avra' chiesto ai connazionali di impegnarsi al massimo sotto congruo assegno? Non dimentichiamo la ma-fia russa

Beh, non sono proprio connazionali, anzi...
comunque allo shakhtar cosa importa del "biscotto"?
qualunque sia il risultato passa il turno, quindi non mi aspetto una "non partita"...
ad ogni modo potrebbe non voler rischiare per non finire seconda in caso di sconfitta, quindi, difesa e contropiede, proprio quello che ci può far male...
speriamo di fare una grande partita.
 
BISCOTTO
Vorrei sapere cosa ne pensate dell' importante incontro con lo Shakhtar, peraltro gia' qualificato......Abramovich, presidente de Chelsea avra' chiesto ai connazionali di impegnarsi al massimo sotto congruo assegno? Non dimentichiamo la ma-fia russa

Dal canto suo la juve credo che farà di tutto per non perdere e quasi di tutto per vincere perchè la posta in gioco è troppo alta, naturalmente non giocherà col 4-3-3 questo è ovvio, partita di contenimento con sporadiche uscite in contropiede quando se ne presenti l'occasione e manovre con palla al piede per aumentare il possesso palla, lo shaktar che non ha niente da perdere potrebbe invece puntare sull'attacco poichè male che vada arriva secondo, mentre per arrivare prima basta anche il pareggio, cmq alla fine sarà una partita del "vedendo facendo" come si dice dalle mie parti eil naturale evolversi di una situazione del genere è il più classico dei pareggi.
 
Gentili partecipanti,

Questi commenti offensivi non possono essere ospitati nel nostro forum.
Possiamo tollerare un uscita dal seminato occasionale, uno sfogo dettato da un cattivo risultato ma non questa sequela di batti e ribatti polemici e sconvenienti.

A chi ho quotato i sopracitati messaggi, e rimosso alcuni altri, chiedo gentilmente di non ripetere più simili epiteti e, possibilimente, di ignorare a tempo indeterminato l'interlocutore con cui non esistono presupposti per un normale confronto.

Vic79 qua non banniamo "a comando". Quando ci viene segnalato un contenuto inappropriato lo verifichiamo ed eventualmente banniamo, senza alcun condizionamento "esterno".
Reputo altamente contradditorio e sconveniente quanto scritto nei tuoi ultimi post: da un lato lamenti di essere stato calunniato e bannato ingiustamente, nel contempo provochi apostrofando gli interlocutori con epiteti come "perdente" "spia" "depravato", ecc.
Non mi sembrano commenti di una persona che ha piacere a chiarirsi con gli interlocutori e desiderosa di distendere i toni.

Visto che le responsabilità di questa situazione sono imputabili - anche se in misura diversa - un pò a tutti, vi chiedo di utilizzare la lista ignora o di ignorarvi perpetuamente.

Grazie,

Alberto
Moderazione Fol

messaggio recepito boss, mi scuso per i toni utilizzati
 
Nemmeno oggi parte......sono entrato in questo cesso di titolo....mi sarei aspettato qualcosa oggi.....mah...20 milioni in cassa non fanno effetto
 
in asta era a +5%, ora 0,5%
io le ho in carico a 0,215...speravo in un rialzo consistente oggi ma ne dubito, ci vogliono ben altre vittorie
 
Ormai il gioco è chiarissimo, c'è un bel pò di gente che vuole mollare il titolo, ma non è dato sapere quanti. Morale della favola, ad ogni possibile colpaccio il titolo sale in pre-asta a all apertura chi ha raggiunto come oggi la soglia che permette di uscire se la da a gambe. Oggi probabilmente avranno venduto tutti i pmc "dubbiosi" che si aggiravano attorno ad area 0.22, se questo week end dovessimo vincere pesantemente con il Palermo, Napoli e Inter dovessero pareggiare e si desse pesantemente risalto mediatico all'effetto "rientro di Conte" succederà esattamente la stessa cosa. Si parte in apertura da 0.23? si ritorna a 0.218 in chiusura, il bello di tutto questo? Che se entri e esci dal titolo velocemente fai un botto di soldi, se fai il cassettista è meglio che stia in attesa fino a maggio...
 
Ormai il gioco è chiarissimo, c'è un bel pò di gente che vuole mollare il titolo, ma non è dato sapere quanti. Morale della favola, ad ogni possibile colpaccio il titolo sale in pre-asta a all apertura chi ha raggiunto come oggi la soglia che permette di uscire se la da a gambe. Oggi probabilmente avranno venduto tutti i pmc "dubbiosi" che si aggiravano attorno ad area 0.22, se questo week end dovessimo vincere pesantemente con il Palermo, Napoli e Inter dovessero pareggiare e si desse pesantemente risalto mediatico all'effetto "rientro di Conte" succederà esattamente la stessa cosa. Si parte in apertura da 0.23? si ritorna a 0.218 in chiusura, il bello di tutto questo? Che se entri e esci dal titolo velocemente fai un botto di soldi, se fai il cassettista è meglio che stia in attesa fino a maggio...


i soldini che saranno incassati a luglio 2013 dall'odierna champions per la juve saranno proprio tanti...anche in caso di eliminazione agli ottavi...eppure il fatto di essere scesa oggi potrebbe essere sinonimo di debolezza intrinseca del titolo...ognuno tiri le sue conclusioni...io so cosa fare con le mie azioncine
 
Indietro