fami - nasdaq low float

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

martins.c

Nuovo Utente
Registrato
4/3/08
Messaggi
13.076
Punti reazioni
193
ocio sembra volerci provare...

a breve posto qualche info ;)
 
martins molti titoli del settore sembrano frizzantini oggi...beni di consumo :mmmm:
Se c'è quasi tutto il mondo bloccato...forse fiutano le riaperture con conseguente boom di acquisti ?
 
ora ho letto cosa vende...prodotti agricoli,quindi è un discorso a parte
 
martins molti titoli del settore sembrano frizzantini oggi...beni di consumo :mmmm:
Se c'è quasi tutto il mondo bloccato...forse fiutano le riaperture con conseguente boom di acquisti ?

sicuro...

fami e' una low float cinese che capitalizza solo 6 mln e vendono funghi... hanno un e commerce che sta spopolando... leggiti le ultime news... distributori, vendite in europa, ecc ecc
 
letto,grazie...la tengo in osservazione :)
 
su Aihs teniamo duro?.....arriverà il premio ?? ;)
 
copio il mio post da stocktwits:

so here is the situation:
6mln market cap
sales above 30mln
float available around 2 mln
insiders own around 80%
market is growing, increase production capacity 20%
42% increase January sales
egypt, USA, Nederland and obviously China market
...
this is a joke.
i will not sell 1 shares before 1,50$
 
hanno ricevuto extension per quotare sopra a 1$ fino ad ottobre... ottimo
 
fami boooommmmmm news.... out in pre a 0.90... quasi 100% in pochi giorni
 
e detto fra noi credo che tu provi piacere quando qualcuno perde i soldi... sara' ma ho questa impressione...

comunque se vuoi gioire con me oggi ho gia fatto 7k gain:)
 
puo anche fallire il mio trade l ho fatto... 94%


comunque senza offesa sei un telecronista e non un trader... ti limiti solo a leggere quanto quota un titolo...

👍 ×94%? Ma dal 23 aprile non ha mai fatto 94%...:mmmm: scusami martin non voglio sfotterti ma da quando hai aperto il td non ha mai fatto la % che dici :mmmm:
 
e detto fra noi credo che tu provi piacere quando qualcuno perde i soldi... sara' ma ho questa impressione...

comunque se vuoi gioire con me oggi ho gia fatto 7k gain:)

Non lo so martins.c ma devo dire a parere di neofita che tu sei uno tra quelli più preparati e disponibili del fol. Grazie
 
Indietro