Fantacalcio 2018/2019: candidature

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq visto l'esperienza del Fantamondiale, ritiro la mia candidatura a gestire asta al rialzo. Troppi problemi, scarsa disponibilità e incapacità a comprendere che gestire un fanta come lo facciamo noi è un tro.iaio e che chi lo fa si assume una rogna mica da ridere e senza nulla in cambio. Concludo dicendo che l'eccesso di democrazia, in cui tutti esprimono il proprio giudizio non funziona. Chi fa il presidente deve poter decidere in autonomia senza dover ogni volta indire votazioni. Il problema è che anche quando le votazioni non vengono indette, ci sono mille commenti di malcontento....

Prego Ray prendere in mano la situazione e procedere come meglio ritiene. Per quanto mi riguarda mi prendo un anno sabbatico.
 
cmq visto l'esperienza del Fantamondiale, ritiro la mia candidatura a gestire asta al rialzo. Troppi problemi, scarsa disponibilità e incapacità a comprendere che gestire un fanta come lo facciamo noi è un tro.iaio e che chi lo fa si assume una rogna mica da ridere e senza nulla in cambio. Concludo dicendo che l'eccesso di democrazia, in cui tutti esprimono il proprio giudizio non funziona. Chi fa il presidente deve poter decidere in autonomia senza dover ogni volta indire votazioni. Il problema è che anche quando le votazioni non vengono indette, ci sono mille commenti di malcontento....

Prego Ray prendere in mano la situazione e procedere come meglio ritiene. Per quanto mi riguarda mi prendo un anno sabbatico.

sei durato come un gatto in tangenziale LINO :D
Battuta a parte ti comprendo, io manco mi propongo perchè so che ne uscirei devastato.
Ringrazio sempre chi si è proposto di organizzare in questi anni, havo, rey e ora tu...altrimenti non avremmo concluso nulla...
io resto dell'idea che ci vuole un monarca illuminato in sto gioco...uno corretto che decida il suo regolamento...pacchetto completo, senza sondaggi ecc. Se mi piace gioco, altrimenti passo
 
cmq visto l'esperienza del Fantamondiale, ritiro la mia candidatura a gestire asta al rialzo. Troppi problemi, scarsa disponibilità e incapacità a comprendere che gestire un fanta come lo facciamo noi è un tro.iaio e che chi lo fa si assume una rogna mica da ridere e senza nulla in cambio. Concludo dicendo che l'eccesso di democrazia, in cui tutti esprimono il proprio giudizio non funziona. Chi fa il presidente deve poter decidere in autonomia senza dover ogni volta indire votazioni. Il problema è che anche quando le votazioni non vengono indette, ci sono mille commenti di malcontento....

Prego Rey prendere in mano la situazione e procedere come meglio ritiene. Per quanto mi riguarda mi prendo un anno sabbatico.

Grazie Lino intanto per il tentativo....e ti capisco benissimo (come ti capirà anche Havo)..sul tema dell'organizzazione.

Col permesso di tutti, faccio scendere questo thread e ne apro uno nuovo per l'organizzazione ufficiale del prossimo torneo per impostazioni e date.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro