Fantacalcio 2023/2024: iscrizioni

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.745
Punti reazioni
313
Per chi vuole, posso impostare un'asta per 10 partecipanti per il 27 agosto. Modalità asta secca, no lettere, no rilanci, semplice su tutto il listone, più altre 3 aste supplettive per finire la rosa e cominciare con il turno di campionato successivo (1 settembre).

Non ho tempo per sostituire regolamenti o altro, vale quello che c'è con l'unica differenza per l'asta. Per altre cose (coppa e altro) vedrò col tempo. Il pacchetto è wysiwyg.

Iscrizioni e regolarizzazione entro il 20 agosto. Mandatemi mp se volete partecipare.
In caso di sovranumero, vale anzianità di partecipazione e mio giudizio.
Quota di iscrizione 60 Euro.
 
Ci si può insultare liberamente?
 
Solo dopo aver pagato la quota di iscrizione.
 
Al momento siamo in 9, un altro posticino libero.
 
Ultima modifica:
Al momento siamo in 9, un altro posticino libero.
Quelli storici, che fanno il live, potrebbero riunirsi e giocare sotto un unica squadra...almeno ci si insulta un pò tutti....mica me la posso prendere tutto l'anno solo con la strega irlandese :)
 
Non ho mandato pm ma ci sono vero?
 
Quelli storici, che fanno il live, potrebbero riunirsi e giocare sotto un unica squadra...almeno ci si insulta un pò tutti....mica me la posso prendere tutto l'anno solo con la strega irlandese :)
Ma visto che gradisci gli insulti, non sarebbe meglio che fossero indirizzati a te? :D
E poi perche' mai sarei una strega?
 
Ancora un posticino per avere a 10, poi chiuderei la lega. Se avete contatti a cui piacerebbe giocare...questo è il momento :-)
 
Ma visto che gradisci gli insulti, non sarebbe meglio che fossero indirizzati a te? :D
E poi perche' mai sarei una strega?
Perchè immagino che tu abbia la sfera di cristallo a casa, per le tue doti di chiaroveggenza nel vedere il futuro nel calcio.
Anche se Havo dice sempre che il tuo è solo e semplice culo :)
 
Ciao a tutti,

ho letto il post sul fantacalcio e vorrei giocare, è possibile?

Sono già stato iscritto tempo fa a FOL ma le credenziali erano su una vecchia mail ormai in disuso.

Fatemi sapere, grazie
 
Ciao a tutti,

ho letto il post sul fantacalcio e vorrei giocare, è possibile?

Sono già stato iscritto tempo fa a FOL ma le credenziali erano su una vecchia mail ormai in disuso.

Fatemi sapere, grazie

Ciao!
hai già giocato su fantaclub? ci sono diversi thread di spiegazione delle impostazioni.
nel caso ti mando cmq mp con qualche passaggio iniziale o scrivi anche pure qui.
tks
 
Rey, a questo Guglielmo facciamoci l'inganno della cadrega

 
ho qualche problema a contattare Caalessandro via mp (non trova l'utente) e non riesco nemmeno a contattare neanche Guglielmo2023, forse perchè nuovo utente. Ora vedo come risolvere, magari tramite i messaggi di fantaclub (il mio utente lì è rey1977, così mi dite i vostri contatti fantaclub).
 
Ultima modifica:
Ciao!
hai già giocato su fantaclub? ci sono diversi thread di spiegazione delle impostazioni.
nel caso ti mando cmq mp con qualche passaggio iniziale o scrivi anche pure qui.
tks
Sì, ho già giocato su fantaclub e anche su fantacalcio.it. Mi pare di capire che usate la prima, quindi ok.
Nickname fantaclub: guglielmo202
 
Ultima modifica:
fatemi sapere se avete ricevuto mp e se riuscite a fare l'iscrizione su fantaclub, sono un pò arrugginito :-)

per le successive comunicazioni, userò la messaggistica di fantaclub.
 
fatemi sapere se avete ricevuto mp e se riuscite a fare l'iscrizione su fantaclub, sono un pò arrugginito :-)

per le successive comunicazioni, userò la messaggistica di fantaclub.
Ho già fatto il bonifico...che non si dica che i liguri hanno il braccino corto :o
Se qualcuno dei vecchi vuole giocare, tipo Ivan, laga, abc, pure Meltemi :clap: possiamo fare il torneo insieme...ma letti separati
 
fatemi sapere se avete ricevuto mp e se riuscite a fare l'iscrizione su fantaclub, sono un pò arrugginito :-)

per le successive comunicazioni, userò la messaggistica di fantaclub.
Tutto a posto, ti faccio il bonifico domani, grazie per aver organizzato
 
Indietro