Fantacalcio FOL 2013-2014: 12a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
insigne detto il goleador sto tremando, la sua media punti è addirittura sotto il mio quarto attaccante.

uno prima o poi si deve sbloccare, quale miglior momento che domenica?:p

p.s. mi sembra settimana scorsa che volevi scambiarlo col mitico Floro Flores :D
 
Pino, Totti è incedibile?

nn lo vendo neanche x balo o higuain. oltre al gioco, e' una questione affettiva. mi piace cone giocatore, son cresciuto con lui, fedele nei secoli alla sua squadra del cuore e poi .. si e' sposato la mia letterina preferita
 
nn lo vendo neanche x balo o higuain. oltre al gioco, e' una questione affettiva. mi piace cone giocatore, son cresciuto con lui, fedele nei secoli alla sua squadra del cuore e poi .. si e' sposato la mia letterina preferita

tra i grandi meriti hai dimenticato i calci in **** dati a balù nella finale di ci
 
x il dottore:

te lo compro , cosi nn me lo proponi piu.ti do 2 zucche, 1 x il valore ed uno per nn sentirlo piu( ti cedo sergio cosi poi te lo vendi e ci guadagni un altra zucca)
 
x il dottore:

te lo compro , cosi nn me lo proponi piu.ti do 2 zucche, 1 x il valore ed uno per nn sentirlo piu( ti cedo sergio cosi poi te lo vendi e ci guadagni un altra zucca)

Il terzo portiere dell'Atalanta mi costerà 1 come J SERGIO.
Fai l'offerta ora...metti 3 milioni (media tra il tuo 2 e il mio 4) e finiamola li...mi accontento degli spiccioli perchè devo monetizzare su tutto, ma l'affare lo fai te...Ora come ora rischi tantissimo di restare senza portiere in caso di squalifica di DE SANTIS, senza contare un infortunio...
 
un altro po e skorposky ruba pure il posto a buffon in nazionale.
ci stai perdendo dottor.. Io farei per 5 crediti non meno..
 
un altro po e skorposky ruba pure il posto a buffon in nazionale.
ci stai perdendo dottor.. Io farei per 5 crediti non meno..

Trattative snervanti :D
Comunque, a parte gli scherzi, il reparto portieri di PINO è assurdo così com'è...Glielo dico da una vita. Ha il primo e il terzo portiere della Roma, più uno (J SERGIO) che prende solo lo stipendio.
Squalificano DE SANTIS o si infortuna ecco che gioca senza portiere. Non ha senso un reparto come ce l'ha adesso, non è coperto assolutamente.
SKORUPOSKY non ruba il posto a BUFFON perchè è polacco, infatti è già il secondo portiere della Polonia, nonostante la giovane età
 
ma perchè lo vuoi aiutare per 3 crediti poi.. tienitelo e vendiglielo a 20 appena si infortuna de santis. Pure a me un paio di partite le ha saltate handanovic, a tutti tocca prima o poi.
Tanto i grossi colpi di mercato saranno fatti a fine gennaio, puoi tenertelo ancora per un bel pò secondo me
 
senti ti ho appena fatto l'offerta e poiche' sono onesto ti ho scritto che ho appena letto su eurosport che ha recisso. se vuoi accetta senno pazienza.ciao
 
ma perchè lo vuoi aiutare per 3 crediti poi.. tienitelo e vendiglielo a 20 appena si infortuna de santis. Pure a me un paio di partite le ha saltate handanovic, a tutti tocca prima o poi.
Tanto i grossi colpi di mercato saranno fatti a fine gennaio, puoi tenertelo ancora per un bel pò secondo me

Cerco solo di avere più crediti possibili di qui a gennaio...racimolo anche le briciole :D
Quello che mi fa in*****re è che PINO pensa di farmi un favore a me, invece è lui che ci guadagna in tranquillità.
Quasi quasi faccio come mi consigli te...:D

Vabbè cis entiamo domani...ciao e speriamo di stroncare le reni al TRAPANI stasera.
HAVO tienti pronto che a gennaio il tuo Milan dovrà sudare per il passaggio del turno di Coppa Italia :o;)
 
dottor non accettare io te ne do 4
 
senti ti ho appena fatto l'offerta e poiche' sono onesto ti ho scritto che ho appena letto su eurosport che ha recisso. se vuoi accetta senno pazienza.ciao

Se ha rescisso vuol dire che ho ragione io, non che sei onesto te. J SERGIO era out da mesi...questo fa si che il valore del polacco vale i 3 crediti che ti chiedo...se sono solo 2 non accetto :o
Ammazzatti :D
Ci riproviamo domani. ciao
 
ma perchè lo vuoi aiutare per 3 crediti poi.. tienitelo e vendiglielo a 20 appena si infortuna de santis. Pure a me un paio di partite le ha saltate handanovic, a tutti tocca prima o poi.
Tanto i grossi colpi di mercato saranno fatti a fine gennaio, puoi tenertelo ancora per un bel pò secondo me

se nn gioca de sanctis, meglio giocare in 10 e prendere 4. certo se il voto era 0 il tuo ragionamento nn faceva na grinza, ma cosi.. e poi e' tt da dimostrare che sia il suo vice.
 
dottor se è vero che babbaloski è secondo portiere della roma io ti offro 1 credito in più di pinocchietto :D
ti rigiro castellazzi più soldi
 
se nn gioca de sanctis, meglio giocare in 10 e prendere 4. certo se il voto era 0 il tuo ragionamento nn faceva na grinza, ma cosi.. e poi e' tt da dimostrare che sia il suo vice.

allora non offrire così io gli offro 3 e poi ti faccio la macumba a de santis :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro