Fantacalcio FOL 2013-2014: 14a giornata

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ressa per Tachtsidis pensa te.. chissà se poi li vale 7
 
no vabbè non ci credo tagliati almeno 2 giocatori che mi interessano!! :D
bene bene la prossima sessione è ora di mettere mano al fantaportafoglio
 
ressa per Tachtsidis pensa te.. chissà se poi li vale 7

Anzi che il tassista preferisco giocare in 10...un nome su cui andare l'ho fatto io. KONE, quello dell'Atalanta. Giocherà titolare la prossima e non mi pare affatto male per quello che si è visto in coppa Italia contro il SASSUOLO (gol per lui).
Lo metto in panca e vediamo se indovino al mossa (MIGLIACCIO è stata una scommessa persa, tra infortuni, ammonizioni e brutti voti)
 
Anzi che il tassista preferisco giocare in 10...un nome su cui andare l'ho fatto io. KONE, quello dell'Atalanta. Giocherà titolare la prossima e non mi pare affatto male per quello che si è visto in coppa Italia contro il SASSUOLO (gol per lui).
Lo metto in panca e vediamo se indovino al mossa (MIGLIACCIO è stata una scommessa persa, tra infortuni, ammonizioni e brutti voti)

Tachtsidis mi serve come mi serviva schelotto: un giocatore sicuro che gioca.
Schelotto non era più sicuro e allora ho preso donati, donati ora non è più sicuro e allora sono andato su Tachtsidis.. ma mica pretendo gol.. a me basta che prenda 5.5 nel caso non mi giochi il solito trio kakà de jong montolivo.
Che poi ho pure biglia che ora è finalmente titolare, ma quello preferisco usarlo come pedina di scambio per quando la lazio recupererà un pò in classifica.

Sono sempre più indeciso se tagliare gonzales oppure no.. L'anno scorso era titolare fisso e l'unico che si salvava della mia squadraccia.. quest'anno non gioca.

All'ultimo ho tolto l'offerta per avelar e sono andato su crespo, che diciamo è il vice garics.. se si fa male garics mi gioca lui
 
Tachtsidis mi serve come mi serviva schelotto: un giocatore sicuro che gioca.
Schelotto non era più sicuro e allora ho preso donati, donati ora non è più sicuro e allora sono andato su Tachtsidis.. ma mica pretendo gol.. a me basta che prenda 5.5 nel caso non mi giochi il solito trio kakà de jong montolivo.
Che poi ho pure biglia che ora è finalmente titolare, ma quello preferisco usarlo come pedina di scambio per quando la lazio recupererà un pò in classifica.

Sono sempre più indeciso se tagliare gonzales oppure no.. L'anno scorso era titolare fisso e l'unico che si salvava della mia squadraccia.. quest'anno non gioca.

All'ultimo ho tolto l'offerta per avelar e sono andato su crespo, che diciamo è il vice garics.. se si fa male garics mi gioca lui

Il GONZALES dell'anno scorso non è neppure il lontano parente di questo attuale.
Io, comunque, non lo taglierei: si dice che giochi in una big-squadra :D
 
Il GONZALES dell'anno scorso non è neppure il lontano parente di questo attuale.
Io, comunque, non lo taglierei: si dice che giochi in una big-squadra :D

Beh la lazio è ai 16esimi di europa league come juve napoli e fiorentina e matematicamente è ancora in lotta per lo scudetto :o
 
Beh la lazio è ai 16esimi di europa league come juve napoli e fiorentina e matematicamente è ancora in lotta per lo scudetto :o

La smetto di scherzare perchè poi STUNT se la prende.
La LAZIO paga il fatto di non aver una coppia di centrali decenti.
Poi ha altre carenze, ma quella appena citata mi sembra la più grave.
 
prendermela io ? :p

stasera falliti 2 obiettivi su 2 e torna l'incubo del 4 d'ufficio :wall:

stai diventando una lagna :D hai dei buoni giocatori, fai qlc scambio.. ti chiedo sempre barrientos ( mica hamsik..) dimmi cosa vorresti.. e poi un sacco di gente ti ha fatto offerte x i tuou attaccanti.. ma tu niente :wall: :wall: se c'era il dottore al tuo posto si vendeva anche il nome della squadra :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro