Fantacalcio FOL 2013-2014: 16a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Totti da me starebbe in panca:o

Sono sicuro,ma nn solo nella tua formazione anche in quella di altri :yes::yes: Totti è una questione diciamo affettiva, mi piace come gioca. e cmq quando è in forma se nn segna fa sempre unbuon numero di assist. Titolare e capitano inamovibile della mia squadra :clap:
 
ma ti rendi conto che stai bloccando questa meraviglia :wall:



ma come fai a dormire la notte :confused:

Zio can , gli ho chiesto pogba, candreva e matri più 10 milioni ed ha avuto il coraggio di rifiutare :D:D Incredibile,come fai a fare scambi con qs personaggi :p:p:p

P.S. DORMO.
 
Intanto Belfodil sembra vada in Inghilterra....

Per Matri se è fatta sotto la Sampdoria.....vedremo. Il mio gioiellino Rebic, dopo aver segnato ieri sera, si è rotto :wall::wall::wall:

Allora Matos deve giocare per forza, nn c'è più nessuno :D:D mi sembra di ricordare che sia stato titolare una sola volta contro quella squadraccia del milan e che avesse disputato un buonissima partita.. poi nn ha più giocato ,misteri..
 
Zio can , gli ho chiesto pogba, candreva e matri più 10 milioni ed ha avuto il coraggio di rifiutare :D:D Incredibile,come fai a fare scambi con qs personaggi :p:p:p

P.S. DORMO.

hai ragione ... e che gli avrai chiesto mai :D

... cmq tornando seri, se io, a detta tua, posso in passato aver sbagliato nel tenermi i gioielli di famiglia, tu ora con totti ti stai comportando allo stesso modo :yes: .... secondo me, lo stai "divinizzando" un pò troppo :specchio:
 
formalizzato sul sito offerta a clab di 50 mln + borriello per Rossi

... resto in attesa di risposta :cool:
 
posso sapere quando finirà il nostro campionato ?
 
devo fare qualcosa ..... non posso minimamente pensare che non riuscirò a vincere il campionato ....


Ma i tempi di recupero di ROSSI non parlano di almeno 2 mesi?
Credo che nessuno avrà interesse di forzare il suo recupero....
Quindi, nella migliore delle ipotesi, potresti averlo per le ultime 5/6 gare di stagione....

Vabbe che BORRIELLO manco quelle giocherà, ma buttare via tutti quei crediti...
Per molto meno ti potrei dare uno dei miei infallibili bomber di razza :D
 
HAVO: da maggio bisogna organizzare il fantamondiali...

ma figurati io vado in fantavacanza fino al prossimo fantacampionato.
Fare il fantamondiale è impossibile perchè solo per 3 partite ci sono tutti i giocatori disponibili, poi dagli ottavi la gente si troverebbe con meno giocatori perchè dopo 3 partite vengono eliminate già metà squadre..
il mondiale alla fin fine è solo 3 partite nei gironi, ottavi quarti semifinale e finale..
impossibile organizzarci qualcosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro