Fantacalcio FOL 2013-2014: 1a giornata

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema dei grossi calibri :D

:p
 
consegnata la formazione, siamo molto soddisfatti, i primi 3 punti in cascina li avremo lunedì sera
 
io nessun problema di formazione....3-4-3 e passa la paura!
:D

ma i 4 dove li prendi? :D:D:D OCIO CHE NE HAI SOLO 3 E SEI fortunato che nn giocano pasqual e savic, e che riposa britos, altrimenti giocavi a 2 :D:D:D
TRA TE E STUNT SCONTRO DI U.S.S.L :D:D:D:D:D:D
 
ma i 4 dove li prendi? :D:D:D OCIO CHE NE HAI SOLO 3 E SEI fortunato che nn giocano pasqual e savic, e che riposa britos, altrimenti giocavi a 2 :D:D:D
TRA TE E STUNT SCONTRO DI U.S.S.L :D:D:D:D:D:D

gioca a fare il disinvolto ma ha parecchie gatte da pelare anche lui :D
 
ma i 4 dove li prendi? :D:D:D OCIO CHE NE HAI SOLO 3 E SEI fortunato che nn giocano pasqual e savic, e che riposa britos, altrimenti giocavi a 2 :D:D:D
TRA TE E STUNT SCONTRO DI U.S.S.L :D:D:D:D:D:D
io 343 molto tranquillo con riserve a gogò, sembra anche che il secondo portiere del Sassuolo giochi :D :D
 
Nota di servizio:

L'aggiornamento automatico del mercato non è assolutamente come pensavo io!!
In pratica esso consiste solo nell'apertura-chiusura contemporanea del mercato per far passare le offerte. Non è che il mercato, come pensavamo noi, apre il lunedi e chiude il giovedi. Se il mercato è "aperto", esso è sempre aperto e al giovedì (per come l'abbiamo impostato noi) viene fatto un flash di apertura-chiusura per attribuire i giocatori.

Ne consegue che devo pensare a come fare! :D
 
formazione consegnata... al campo sportivo comunale "pino solitario" tutto è pronto... il paese è impazzito per questo primo ingresso nel calcio che conta... dopo che un suo ragazzo Feola è stato acquistato in serie B dal trapani e domenica ha esordito (ps. è il cugino del mio testimone di nozze :D)... il prossimo anno al fantacalcio ci metto 100 crediti per averlo in squadra!!!!
 
l'infortunio di el sharawii, con pazzini fuori, fa riprendere quotazione a niang per l'asta di domani. Il milan ora ha solo balotelli e matri praticamente, con robinho e niang pronti a subentrare
 
azz niang non convocato:D
 
partendo da -3....ne dovrai fare di goal....

prrrrrrrrrrrrrrr

Ma che meno 3? Abbiamo due portieri titolari, e con le macumbe che stiamo tirando non disperiamo di avere a breve titolare anche il terzo :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro