Fantacalcio FOL 2013-2014: 22a giornata

Mimmo29

Nuovo Utente
Registrato
12/3/02
Messaggi
42.627
Punti reazioni
1.010
apriamo quello della 22a va
 

Allegati

  • 222222222222.JPG
    222222222222.JPG
    21,6 KB · Visite: 83
classifica
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    34,4 KB · Visite: 75
Un applauso a Mimmo :clap::clap:OK!
 
una domanda....poli ha preso 6 per la redazione di milano e sv per quella di Roma...per il nostro fantacalcio è SV o 6?
perché se è SV gioco di nuovo in 10.... :(
 
sv, quello che vedi ora sul sito è il voto che viene dato a Poli
 
una domanda....poli ha preso 6 per la redazione di milano e sv per quella di Roma...per il nostro fantacalcio è SV o 6?
perché se è SV gioco di nuovo in 10.... :(

sv, quello che vedi ora sul sito è il voto che viene dato a Poli

Non vorrei ricordare male ma 2 giornate fa BELFODIL prese un sv da una redazione e un voto dall'altra (5,5)....
Il risultato fu che FANTACLUB gli assegno quell'unico voto...: 5,5

secondo me, alla fine della giornate di gioco, POLI prenderà il 6
 
Non vorrei ricordare male ma 2 giornate fa BELFODIL prese un sv da una redazione e un voto dall'altra (5,5)....
Il risultato fu che FANTACLUB gli assegno quell'unico voto...: 5,5

secondo me, alla fine della giornate di gioco, POLI prenderà il 6

è quello che mi ha detto anche Havo...dovrei essermi salvato...
;)
 
è quello che mi ha detto anche Havo...dovrei essermi salvato...
;)

Vai su FANTACLUB.
seleziona "Il fantasy game" e poi apri "Voti e quotazioni"...
tra le avvertenze iniziali troverai anche questa frase:I voti con l'asterisco indicano i calciatori che hanno ottenuto il voto da una sola fonte e non e' stato possibile fare la media.
quindi anche se c'è il voto di una sola redazione il fantavoto c'è comunque

Infatti a POLI danno già il 6
 
ma Okaka dove avrebbe giocato ieri, lo danno uscito all'80. :rolleyes:
 
Rischio di giocare con due uomini (attaccanti) in meno :wall::wall:
 
Rischio di giocare con due uomini (attaccanti) in meno :wall::wall:

qualche rischio lo corro anche io: Juanito Gomez, dato titolare fino a venerdì non è più così sicuro che giochi.... magari entra a dieci aminuti dalla fine e segna come la settimana scorsa :D Poi ho sempre Osvaldo che secondo me giocherà a sufficienza da prendere il voto.
Ho scoperto che mi è saltato pure Astori in difesa, non è un problema perchè di titolari ne ho a iosa però rischio sempre con il limite delle tre sostituzioni, a centrocampo ho messo adrian che parte dalla panchina (tanto le riserve giocano).....
 
cavolo IZCO, l'avevo visto in crescita domenica, ed in genere da un po' di settimane, sono stato in dubbio se schierarlo perchè comunque segna poco, e questo realizza dopo 49"
 
qualche rischio lo corro anche io: Juanito Gomez, dato titolare fino a venerdì non è più così sicuro che giochi.... magari entra a dieci aminuti dalla fine e segna come la settimana scorsa :D Poi ho sempre Osvaldo che secondo me giocherà a sufficienza da prendere il voto.
Ho scoperto che mi è saltato pure Astori in difesa, non è un problema perchè di titolari ne ho a iosa però rischio sempre con il limite delle tre sostituzioni, a centrocampo ho messo adrian che parte dalla panchina (tanto le riserve giocano).....

ho guardato la formazione del mio avversario: io mi preoccuva di giocare, forse, in dieci, ma brianza giocherà in 8 o 9 :rolleyes:
 
Tra l'altro, giocatore senza voto, ma ammonito, prende il 6 politico e gli si toglie mezzo punto o è 4?
 
6 politico meno l'ammonizione

Anch'io sapevo così, però leggo:

Il fantasy game per chi ama il fantacalcio, istruzioni e regolamento

Gestione dei senza voto: se un calciatore prende senza voto, si considera al suo posto il voto del primo panchinaro dello stesso ruolo diverso da senza voto, seguendo l'ordine con cui sono stati consegnati (se abilitato il cambio di modulo, puo' essere sostituito anche con un calciatore di ruolo diverso, vedere in seguito). Se neanche i panchinari hanno un voto diverso da senza voto, allora verra' assegnato il punteggio di ufficio previsto dalle impostazioni del torneo. Tale punteggio non sara' utilizzato per il calcolo dei modificatori.

In casi particolari, il calciatore senza voto riceve comunque un voto d'ufficio:
- bonus e malus: il calciatore s.v. che ottiene un bonus (*) riceve 6 punti d'ufficio, a cui vanno aggiunti i relativi bonus indipendentemente dal tempo giocato. Il calciatore s.v. che viene espulso prende 4 punti d'ufficio, comprensivi del malus per l'espulsione (**). Il calciatore s.v che sbaglia un rigore o che fa un'autorete riceve 6 punti d'ufficio a cui vanno sottratti i relativi malus. Il calciatore s.v. senza bonus o malus, cosi' come il calciatore s.v. che viene ammonito non viene conteggiato, cioe' e' come se non fosse sceso in campo.
 
ho guardato la formazione del mio avversario: io mi preoccuva di giocare, forse, in dieci, ma brianza giocherà in 8 o 9 :rolleyes:

Capuz, ma gioca Giovinco?

Almeno entra la posto di Di Natale e Matri......speriamo anche in Cacia :D
 
Indietro