Fantacalcio FOL 2013-2014: 24a giornata

insisto, veramente insisto... AMMAZZATI :p:p:p

ho letto ora di berardi squalificato 3 giornate....l'offerta di prima
MURIEL + centrocampista x Berardi + Jorginho

....non è più valida
:(

mi spiace ma mettiti nei miei panni....





...............:p
 
azz ma ora floro flores è titolare fisso!! pure belfodil!! oh mamma mia!!

la prossima partita quindi chi schiero?

palacio, denis amauri?
palacio, denis belfodil?
palacio denis floro flores?

rabusic manco lo calcolo più.. ha avuto una occasione e l'ha sprecata.
Devo battere lagaina!

dai fiducia a floro flores, il sassuolo è una buona squadra e secondo me con Di Francesco ce la fa a salvarsi
OK!
 
ho letto ora di berardi squalificato 3 giornate....l'offerta di prima
MURIEL + centrocampista x Berardi + Jorginho

....non è più valida
:(

mi spiace ma mettiti nei miei panni....





...............:p

Berardi ha fatto più goal di balotelli,se vuoi lo scambio alla pari :p
 
dai su puoi ancora farcela, ho visto che c'è okaka libero, compratelo :p:p

Ho speso tutto per bomber OBINNA :rolleyes:
Anche qui è stato un passaggio incredibile...non è arrivato davvero nessuno, a parte OSVALDO...
Fossero arrivati a gennaio 4/5 attaccanti allora potevo dire qualcosa con i crediti in cassa...ma invece niente.
E non contiamo i giocatori bruciati dell'Inter che ho in rosa ...KOVACIC, TAIDER...spariti
 
Metto tutti in vendita.offerte adeguate.astenersi perditempo( linusus ed Havo...) offerte solo con mp
 
a qualcuno interessa honda? il 5 è assicurato.
Non fa nulla in partita, perciò non rischia di essere espulso come berardi e prendere 2 o fare autogol. Se puntate a giocatori che prendono non più di 5 e non meno di 5 honda fa per voi.
Non rischia manco l'infortunio per stiramento e così via perchè in partita cammina.. non rischia manco di prendere testate come poli.. honda non salta proprio per prenderla di testa altrimenti rischia di spettinarsi.
:D, sono le stesse valutazioni che ha fatto il geometra prima di acquistarlo
visto che nelle ultime due partite ho preso mazzate a dx e sx, pure io manderò la squadra in ritiro, dividiamo le spese e prendiamo una baita per risparmiare, sai di qs tempi ;)
OK! basta che non inviti anche cagliari... il presidente si lagna sempre, non lo sopporto :D
grande GIUDICE SPORTIVO!!!!

Giudice sportivo, tre giornate a De Rossi e Juan Jesus con la prova tv - La Gazzetta dello Sport

dispiace tanto sia per Berardi che per De Rossi...ma le regole vanno rispettate....
:p
te ringrazia che balù era impegnato a fare il bulletto in disco e non ha potuto giocare... ieri sarebbe stata giornata buona per una squalifica record
cominci ad avere troppo culo, qualcosa ti dovrà pur capitare, no?:D
 
Ho speso tutto per bomber OBINNA :rolleyes:
Anche qui è stato un passaggio incredibile...non è arrivato davvero nessuno, a parte OSVALDO...
Fossero arrivati a gennaio 4/5 attaccanti allora potevo dire qualcosa con i crediti in cassa...ma invece niente.
E non contiamo i giocatori bruciati dell'Inter che ho in rosa ...KOVACIC, TAIDER...spariti

Beh,te l' avevo detto io(ti ricordi quel cartone un sacco di anni fa...).Nn ci sono soldi,ma tu :wall::wall:
 
a qualcuno interessa honda? il 5 è assicurato.
Non fa nulla in partita, perciò non rischia di essere espulso come berardi e prendere 2 o fare autogol. Se puntate a giocatori che prendono non più di 5 e non meno di 5 honda fa per voi.
Non rischia manco l'infortunio per stiramento e così via perchè in partita cammina.. non rischia manco di prendere testate come poli.. honda non salta proprio per prenderla di testa altrimenti rischia di spettinarsi.

che l'abbia vinta io quella scommessina sul confronto honda (102 mln) - bastos (42) :confused:

non che il mio sia un fulmine di guerra ma almeno in mezzo al campo corre e non passeggia :cool:
 
Scusa volevo vendere tutti gli scarsi... Muriel ? Chi è?il cugino di vecino?

Insigne quanti gol ha fatto? è titolare?
non mi sembrava uno scambio assurdo....anche a fantamedia muriel è meglio....

per Insigne cosa vuoi?
 
Insigne quanti gol ha fatto? è titolare?
non mi sembrava uno scambio assurdo....anche a fantamedia muriel è meglio....

per Insigne cosa vuoi?

Lascia stare, Pino braccino :D:D













@ Pino, Totti per un attaccante titolare?
 
oh ragazzi basta con tutti questi PM per chiedermi i miei fenomeni!!! non riesco più a leggerli tanti ne sono!

:'(
'stardi! non m'ha scritto nessuno!
:angry:
 
oh ragazzi basta con tutti questi PM per chiedermi i miei fenomeni!!! non riesco più a leggerli tanti ne sono!

:'(
'stardi! non m'ha scritto nessuno!
:angry:

Ce n'è uno solo che mi piace tanto dei tuoi: Florenzi
 
Indietro