Fantacalcio FOL 2013-2014: 9a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dubito giocherò in 11, troppi assenti e infortuni!
 
ANSIA: Il procuratore del centrale della Meltemi Juan Jesus, Pino Raviola, ha dichiarato che il suo assistito non si trova a suo agio nella Meltemi che un covo di gobbi. Raviola ha riferito che Chiellini, Bonucci e Pogba si divertono a giocare tutte le sere allo schiaffo del soldato con Juan Jesus.
Il Presidente della Meltemi si è dichiarato stupito ed ha minacciato di querelare l'esuberante procutare che, tra l'altro, rischia di desabilizzare l'ambiente, ma si è dichiarato disponibile a trattare la cessionedi JJ qualora gli venissero presentate delle offerte adeguate.

Interessa Sardo?

o.t.

Come mai Isla sta giocando in questo periodo?


Cosa mi hai combinato col portiere ieri????
 
Interessa Sardo?

o.t.

se intendi percorino sardo: sì volentieri, mi interessa.

Giocatori che si chaimino sardo non ne conosco e quindi anche esistessero non potrebbero interessarmi :D

Come mai Isla sta giocando in questo periodo?
tra infortuni e turn over sta trovando spazio anche perchè non sta giocando terribilmente male ma solo male :)
Cosa mi hai combinato col portiere ieri????
Non ho combinato nula, lupatelli è sul mercato ed ho tentanto di prenderlo
 
se intendi percorino sardo: sì volentieri, mi interessa.

Giocatori che si chaimino sardo non ne conosco e quindi anche esistessero non potrebbero interessarmi :D

Dramè?

tra infortuni e turn over sta trovando spazio anche perchè non sta giocando terribilmente male ma solo male :)

Grazie

Non ho combinato nula, lupatelli è sul mercato ed ho tentanto di prenderlo

Come suggerito ti stavo lasciando Kelava :confused:
 
:D:D:D NO DAI, SE GLI DAI una punta dal futuro luminoso ti da candreva :p:p:p

Gli attaccanti dal futuro luminoso me li trovo da me.:o
Negli ultimi 15/20 che erano rimasti svincolati ho scovato BARRETO, POZZI, CRISTALDO e buon ultimo KEKO.
Su 6 che ne ho 4 domani andranno a voto, un altro non ci va perchè è squalificato (la stella BELFODIL)...
Alzi la mano chi ha una situazione migliore della mia in termini di presenza sul campo.

Ho deciso di aprire un agenzia interinale di giocatori...Ve li presto per una giornata e poi me li ridate...
esempio: REY, ti manca una punta per domani? Ti affitto KEKO per 5 crediti ;)
 
Gli attaccanti dal futuro luminoso me li trovo da me.:o
Negli ultimi 15/20 che erano rimasti svincolati ho scovato BARRETO, POZZI, CRISTALDO e buon ultimo KEKO.
Su 6 che ne ho 4 domani andranno a voto, un altro non ci va perchè è squalificato (la stella BELFODIL)...
Alzi la mano chi ha una situazione migliore della mia in termini di presenza sul campo.

Ho deciso di aprire un agenzia interinale di giocatori...Ve li presto per una giornata e poi me li ridate...
esempio: REY, ti manca una punta per domani? Ti affitto KEKO per 5 crediti ;)

GRANDE DOTTOR...DIMENTICAVO, TENGO MATOS ti interessa?

e per candreva chi vuoi?
e per vrsaliko chi mi daresti?
 
Dott chiudiamo per Guarin Inler?
 
Dramè?



Grazie

non cedo un difensore titolare dell'inter per un difensore della squdra ultima in classifica, anche se si tratta dell'inter :)
o riesco a rinforzarmi in altri ruoli
mi può star bene jj per dramè o sardo, chi preferisci, ma mi aggiungi un isla per un mio scarto di centrocampo (Jankovic del verona di cui non te ne fai nulla se non monetizzare i 4 crediti che vale). Isla mi fa comodo semplicemente poerchè ho mezza juve e gestirei meglio il turn over
Come suggerito ti stavo lasciando Kelava :confused:

non mi avevi detto nulla, pensavo volessi tenerlo, se lo svincoli io prendo kelava ;)
 
Ultima modifica:
LAGAINA: INLER manco giocherà domani....non ci siamo proprio con lo scambio alla pari...e neppure mi accontenterei più dei 10 milioni di conguaglio.
Dovevi approfittartene subito, dovevi ;)

E poi mi stai sulle p... quando apri theard terroristici sul fol riguardanti giocatori che cerchi di trattare...sei peggio di Galliani :D
 
IBARBO,JORGINHO e :D10m:pilioni per CANDREVA e uno delle mie promesse in attacco
Per VRSALIKO te lo già detto ieri...io non te lo ripeto più, ma corri un gran rischio con quel buco tra i portieri

No :o :D

jorgi, quello che ha segnato 5 goal ed ha voti altiss imi+ ibarbo + soldi? ciccio, lascia perdere il vino, torna sulla terra.. stai facendo richieste stile Havo:D
 
jorgi, quello che ha segnato 5 goal ed ha voti altiss imi+ ibarbo + soldi? ciccio, lascia perdere il vino, torna sulla terra.. stai facendo richieste stile Havo:D

Siete voi che me lo chiedete e vi rispondo...
Le pazzie le ho fatte solo per ALVAREZ. ;)
 
jorgi, quello che ha segnato 5 goal ed ha voti altiss imi+ ibarbo + soldi? ciccio, lascia perdere il vino, torna sulla terra.. stai facendo richieste stile Havo:D

le mie richieste sono più che fattibili se tu e dottor che credete di avere in squadra campioni quindi manco ci sto a perdere tempo :D
 
le mie richieste sono più che fattibili se tu e dottor che credete di avere in squadra campioni quindi manco ci sto a perdere tempo :D

fattibili? per Insigne che cmq il voto lo porta sempre e prima o poi inizierà a segnare a grappoli, mi hai offerti nico lopez( che ha giocato 50 minuti..)alonso ( due partite e solo perchè Pasqual era infortunato) e 10 zucche e la chiami richiesta fattibile? si per te , solo per te :D:D:p:p
 
stavo guardando il regolamento, ed ho visto un paio di bonus:

a) bonus al giocatore che appartiene ad una squadra con la porta inviolata( avendone 4 della roma...)

b) bonus al giocatore che appartiene ad una squadra che vince( avendone 4 della Roma ..)

possiamo rivedere qs bonus? ;);):):):D:D:D :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro