Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta online): 15a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.745
Punti reazioni
313
15a giornata

Nessuno scontro diretto tra le prime ma 2 campi molto caldi.

Il primo è quello del Penarol di Nemo, che affronta i bergamaschi di Abc: entrambe le squadre mostrano un ottimo stato di forma e gli ospiti daranno filo da torcere.
Il secondo è quello di Meltemi, dove la terza in classifica affronta la combattiva Robertina che ha appena fermato sul 2-2 la capolista.
Capolista impegnata in un classico testa coda sul campo dell'ultima in classifica, l'Atletico, con l'intento di riprendere subito la corsa allo scudetto.
Sfida tra deluse quella tra i Los Caballeros e AC Padova, con l'allenatore patavino all'ultima spiaggia e con l'annunciato sciopero del tifo.
Chiude il tabellino la sfida tra AC Denti e Rosti Veneziani.

fol.png
 
sta cazzo di capolista....c'è da aver paura nel giocare contro una squadra che ha fatto i miei stessi gol :rolleyes:
 
sta cazzo di capolista....c'è da aver paura nel giocare contro una squadra che ha fatto i miei stessi gol :rolleyes:

strano che però di fantamedia hai 20punti in meno cioè 5 gol :D perchè io sono sfortunato e tu fortunato che cadi sempre nel 70, speriamo che questo periodo di sfortuna finisca :o ma come dice meltemi la fortuna gira, arriveranno i giorni che sarò anche io un pò fortunato :o
 
Cito i dati a me più favorevoli, proprio come faceva il tuo AD Galliani :D

Ce l hai ancora la tua tabella partecipazioni tornei/premi vinti? :o
perché con quest anno passerò da livello eroe a livello leggenda
 
Ce l hai ancora la tua tabella partecipazioni tornei/premi vinti? :o
perché con quest anno passerò da livello eroe a livello leggenda

comunque i tuoi 22 punti di fantamedia in più rispetto a me ti hanno portato ad avere 19 punti in più in classifica (tu primo e io ultimo).
In pratica ogni punto di fantamedia in più è equivalso ad un punto in più in classifica....

ma vaffanculo va :D
 
comunque i tuoi 22 punti di fantamedia in più rispetto a me ti hanno portato ad avere 19 punti in più in classifica (tu primo e io ultimo).
In pratica ogni punto di fantamedia in più è equivalso ad un punto in più in classifica....

ma vaffanculo va :D

vediamo dopo sta giornata come aggiorni le statistiche.

Abc farà record punti negativo? :D due espulsi ahaha
 
mi hanno tolto pure il primo gol di piatek: tiro diretto in porta danno autogol a toloi. Che scandalo
 
Ricapitolando quanto successo al Penarol stadium:

- Trasferta vietata ai tifosi neroazzurri
- Due uomini dello staff tecnico allontanati
- Un rigore sbagliato
- Due cartellini rossi
- Un autogoal
- Un infortunio con annessa sostituzione al 5° minuto del primo tempo.

CI VOGLIAMO COSI'!
 
Ricapitolando quanto successo al Penarol stadium:

- Trasferta vietata ai tifosi neroazzurri
- Due uomini dello staff tecnico allontanati
- Un rigore sbagliato
- Due cartellini rossi
- Un autogoal
- Un infortunio con annessa sostituzione al 5° minuto del primo tempo.

CI VOGLIAMO COSI'!

autogol che non è: piatek tira in porta e toloi la devia, il tiro era indirizzato in porta qui c'è malafede vogliono far vincere il campionato a Nemo eh ma a fine campionato scoppierà la bomba mazzettopoli Nemo verrà arrestato e la sua squadra diretta in serie B
 
autogol che non è: piatek tira in porta e toloi la devia, il tiro era indirizzato in porta qui c'è malafede vogliono far vincere il campionato a Nemo eh ma a fine campionato scoppierà la bomba mazzettopoli Nemo verrà arrestato e la sua squadra diretta in serie B

I miei investigatori privati hanno fatto una semplice considerazione:

- il non goal dato a piatek ha danneggiato più me che te;

chi è tra le squadre che teme maggiormente la mia ormai inesorabile rimonta andando a rompergli le uova nel paniere verso il FINALE di campionato?

chi è tra le squadre, la più incline a certi metodi?

Chi è quindi che sta tirando i fili?

:fiufiu::D:p
 
Comunque i veterani dovrebbero dirmi a quanto ammonta il punteggio più penoso mai visto sul fol, perchè ho intenzione di batterlo :D

Ma è poi vera la notizia che under l'han trovato con una cintura esplosiva e che si prospetta una fantamedia dai 2 ai 3 punti? :D
 
I miei investigatori privati hanno fatto una semplice considerazione:

- il non goal dato a piatek ha danneggiato più me che te;

chi è tra le squadre che teme maggiormente la mia ormai inesorabile rimonta andando a rompergli le uova nel paniere verso il FINALE di campionato?

chi è tra le squadre, la più incline a certi metodi?

Chi è quindi che sta tirando i fili?

:fiufiu::D:p

Vedo che la pensi come me, NEMO!!
 
Comunque i veterani dovrebbero dirmi a quanto ammonta il punteggio più penoso mai visto sul fol, perchè ho intenzione di batterlo :D

Ma è poi vera la notizia che under l'han trovato con una cintura esplosiva e che si prospetta una fantamedia dai 2 ai 3 punti? :D

io ricordo un 48 di stunt o rey, non meno
 
atletico tyler pure il gol di pellissier al 92esimo, che razza di giornata. Suo miglior punteggio stagionale e gol di piatek tolto non si sa perchè vabbè amen
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro