Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta online): 33a giornata

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.746
Punti reazioni
314
Primo match point per Penarol per aggiudicarsi il titolo.
L'impegno è però difficile, anche se casalingo, visto che affronta il sempre temibile Abc.

La lotta per il podio tra Meltemi e Havo Bum Bum li vede impegnati rispettivamente in casa contro Robertina (in cerca disperata di punti salvezza) e in trasferta contro Tyler.

Sfida salvezza tra Padova e Los Caballeros mentre AC Denti avrà forse l'ultima possibilità di evitare la retrocessione in casa contro i Rosti.

class.png
 
Doppietta di Felipe! Posso morire felice ora!
:D
 
Doppietta di Felipe! Posso morire felice ora!
:D

E poi ti lamenti che hai solo pavoletti come bomber :D

Comunque io l'ho detto quasi per scherzo che porti sfiga con i pronostici (spero non con l'ultimo :D), maaaaa riguardando la tua rosa e vedendo che puntavi tanto su higuain e insigne, io se fossi in te un giretto a lourdres me lo farei :D
 
Ma havo è in ritiro?
I conti ha detto che li faceva alla fine :D

Robertina invece conti se lo farebbe subito :p
 
E poi ti lamenti che hai solo pavoletti come bomber :D

Comunque io l'ho detto quasi per scherzo che porti sfiga con i pronostici (spero non con l'ultimo :D), maaaaa riguardando la tua rosa e vedendo che puntavi tanto su higuain e insigne, io se fossi in te un giretto a lourdres me lo farei :D

ma no, è una cosa ciclica. Storicamente, se vedi l'albo d'oro, faccio un anno buono e uno disastroso, quindi tutto nella norma :D
l'anno prossimo dovrei tornare a premi eheheh
 
Ma havo è in ritiro?
I conti ha detto che li faceva alla fine :D

Robertina invece conti se lo farebbe subito :p

La sfortuna lo perseguita.
Quando tenta di scrivere in queata sezione gli salta la linea internet
 
ma no, è una cosa ciclica. Storicamente, se vedi l'albo d'oro, faccio un anno buono e uno disastroso, quindi tutto nella norma :D
l'anno prossimo dovrei tornare a premi eheheh

Io invece non faccio mai troppo male ma non riesco neanche mai a vincere.
Solo il Napoli, o la Roma anni80, del fantafol
 
La sfortuna lo perseguita.
Quando tenta di scrivere in queata sezione gli salta la linea internet

Povero :D
Se le sta segnando tutte :D per quando mi supererà nella fantamedia e finirà il campionato, uscirà e mi perculerà a lungo :D peccato che non succederà mai :D
 
ma no, è una cosa ciclica. Storicamente, se vedi l'albo d'oro, faccio un anno buono e uno disastroso, quindi tutto nella norma :D
l'anno prossimo dovrei tornare a premi eheheh

L'anno scorso non eri arrivato sul podio o mi sbaglio?
 
Io invece non faccio mai troppo male ma non riesco neanche mai a vincere.
Solo il Napoli, o la Roma anni80, del fantafol

Neanche io vado male, peccato che se nella classifica (che è quella che conta) non arrivo mai sul podio; nella fantamedia (che non conta :wall:) ci sono arrivato l'anno scorso e probabilmente quest'anno sul podio.
La cosa assurda è che la champions di quest'anno che va a fantamedia, ho fatto clamorosamente cagare :D
 
è andata molto bene anche a questo giro....la possibilità di fare il triplete negativo si avvicina quasi matematicamente
 
Ma havo è in ritiro?
I conti ha detto che li faceva alla fine :D

Robertina invece conti se lo farebbe subito :p

2 espulsi, di cui uno (paquetà) viene provocato/spinto dall'arbitro :D vabbè no comment campionato falsatissimo mi aspetto calciopoli 2
 
2 espulsi, di cui uno (paquetà) viene provocato/spinto dall'arbitro :D vabbè no comment campionato falsatissimo mi aspetto calciopoli 2

Comunque sto fenomeno di pachetà si è beccato un 5 in pagella, senza tener conto del malus.
Gomblotto planetario...
 
Comunque sto fenomeno di pachetà si è beccato un 5 in pagella, senza tener conto del malus.
Gomblotto planetario...

Beh ovvio quando vieni espulso.. ormai è andata contro la cricca del potere gobbo atalantino non si può far nulla. Ma la verità uscirà a galla sento già il tintinnio delle manette per abc e meltemi
 
Anche REY deve andare al fresco
 
Risultati

Pareggia la capolista che strappa il pareggio contro abc: Penarol a +7 su Meltemi (3-0 alla disperata Robertina) a 3 gare dal termine.
Rallenta Havo, sconfitto sul campo di Atletico.
Bella vittoria del Padova che schianta i Los Caballeros ed è ormai salvo. Grande soddisfazione della società per le ultime 5 partita: 4 vittorie ed un pareggio (con la capolista).

In coda vittoria per AC Denti che riaccende le speranze salvezza: tra AC Denti, Los Caballeros e Robertina solo 1 si salverà.
 

Allegati

  • pppp.png
    pppp.png
    127,7 KB · Visite: 28
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro