Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 14a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh napoli parma, con cambio allenatore. Mi aspettavo un napoli orgoglioso, è difficile prevedere il parma che vince in casa del napoli. Prima partita dell'anno che lascio fuori kulusevski, pazienza. Il napoli ha dominato, gli esordi di gattuso sono a questo punto sempre comici.. ricordo milan benevento 2a2 gol del portiere del benevento di testa all'ultimo minuto. Tra l'altro prima volta che perdo un gol (seconda se considerate vlahovic appena preso che fa doppietta) a differenza vostra :D
chissà meltemi da quanto aspettava di trovare un mio errore, sempre se di errore si tratta :o

napoli 67% Possesso Palla 33% parma
---------------22 Tiri 7
------------9 Tiri in Porta 5
 
beh napoli parma, con cambio allenatore. Mi aspettavo un napoli orgoglioso, è difficile prevedere il parma che vince in casa del napoli. Prima partita dell'anno che lascio fuori kulusevski, pazienza. Il napoli ha dominato, gli esordi di gattuso sono a questo punto sempre comici.. ricordo milan benevento 2a2 gol del portiere del benevento di testa all'ultimo minuto. Tra l'altro prima volta che perdo un gol (seconda se considerate vlahovic appena preso che fa doppietta) a differenza vostra :D
chissà meltemi da quanto aspettava di trovare un mio errore, sempre se di errore si tratta :o

napoli 67% Possesso Palla 33% parma
---------------22 Tiri 7
------------9 Tiri in Porta 5

Dominato una cippa: ho visto la partita ed il parma è stato nettamente superiore al napoli.
 
Dominato una cippa: ho visto la partita ed il parma è stato nettamente superiore al napoli.

ad un certo punto il napoli aveva il 75% di possesso. Il parma ha giocato di contropiede da provinciale. "nettamente superiore" è il barca che schiaccia l'avversario e vince 3a0.
 
ad un certo punto il napoli aveva il 75% di possesso. Il parma ha giocato di contropiede da provinciale. "nettamente superiore" è il barca che schiaccia l'avversario e vince 3a0.

Hai guardato la partita? Tranne rari momenti si aveva la.chiara impressukne che avesse in mano la partita il Parma
 
Poi è chiaro che su quella pippa cosmica di koulbaly non avesse fatto quell'erroraccio dopo 5 minuti avremmo visto una partita diversa.
Il parma ha mantenuto poi il controllo della partita a discapito di unnpossesso palla del napili sterile.
Dopo il pareggio ha ricominciato a spingere ed è arrivato al goal vottoria nel finale
 
caro rey non ce la farai a fare meno punti di me. Il teorico mi da a 57.5 mentre tu a 58.5. Ci hai provato ma stavolta non ci sei riuscito, nella prima nostra partita finì 63 a 61 :D ci stiamo migliorando
 
caro rey non ce la farai a fare meno punti di me. Il teorico mi da a 57.5 mentre tu a 58.5. Ci hai provato ma stavolta non ci sei riuscito, nella prima nostra partita finì 63 a 61 :D ci stiamo migliorando

neanche in 3a categoria! :D
 
Noi abbiamo tolto Palacio, non si sa bene perché, speriamo di non doverla pagare, era meglio tenersi pinamonti, sapevi che era una chiavica e non lo inserivi mai... Magari di Carmine fa la stessa fine del genoano
 
Comunque rivendico la buona idea dell'acquisto dell'Armeno, strapagato ma ottimo goleador
 
scusatemi, avete già cominciato a perculare il fantallenatore più sfortunato e più bravo al mondo per aver panchinato Kulusevski?

E perché vlahovic non prima riserva? Adesso avrebbe preso il suo gol, la gestione delle riserve è anche importante, eppure giocate da tanto :rolleyes:
 
E perché vlahovic non prima riserva? Adesso avrebbe preso il suo gol, la gestione delle riserve è anche importante, eppure giocate da tanto :rolleyes:

Vlahovic ci sta, oltre tutto contro l'inter.
Kuleseski invece non aveva senso panchinarlo secondo.me
 
E perché vlahovic non prima riserva? Adesso avrebbe preso il suo gol, la gestione delle riserve è anche importante, eppure giocate da tanto :rolleyes:

Belin, tutti Nostradamus qui dentro?
Tra l'altro havo è uno che ci sta attentissimo a come disporre la lista dei panchinari (a differenza di me, ad esempio, che li piazzo un pò a caso, facendo solo attenzione agli 11 titolari

Come fai a prevedere il gol di Vlahovic se manco partiva titolare? Poi che ha fatto un gran gol, a fine gara, è tutto un altro discorso fatto a posteriori
 
Belin, tutti Nostradamus qui dentro?
Tra l'altro havo è uno che ci sta attentissimo a come disporre la lista dei panchinari (a differenza di me, ad esempio, che li piazzo un pò a caso, facendo solo attenzione agli 11 titolari

Come fai a prevedere il gol di Vlahovic se manco partiva titolare? Poi che ha fatto un gran gol, a fine gara, è tutto un altro discorso fatto a posteriori

Infatto io lo prendo per kiulo solo per kuluseski: se lo seguono un tot di grandi club (+ dall'inter) un motivo ci sarà, no? e poi giocava contro un napoli che ha una media salvezza e non contro l'inter, come il viola
 
Infatto io lo prendo per kiulo solo per kuluseski: se lo seguono un tot di grandi club (+ dall'inter) un motivo ci sarà, no? e poi giocava contro un napoli che ha una media salvezza e non contro l'inter, come il viola

Sulle qualità del giocato del Parma nessun dubbio, tra l'altro ce l'ho pure io in rosa in uno degli altri due tornei che faccio, oltre a questo.
Mettendomi al posto di havo credo che abbia creduto di più nella scossa di gattuso a napoli.
Sono valutazioni che si devono fare quando la rosa è ampia e ce l'imbarazzo della scelta.

cosa che non succederà a me nello scontro diretto con i ricchi e poveri la prossima giornata, moltissimi infortunati o squalificati
se arrivo ad arrivare a 11 è solo merito della mandrakata fatta nell'ultima sessione di mercato
 
vlahovic era libero fino a 3 giornate fa e valeva 4 crediti, ammazza quante ********* scrivete.
 
ho tolto kulusevski per zielinski perchè zielisnki è in forma e aveva segnato la partita prima. Zielinski ha sfiorato il gol più volte tra l'altro.
E' facile fare i fenomeni a giochi fatti, dovevate scriverlo prima :)
Comunque sia anche se mettevo kulusevski x zielinski, non arrivavo a 66. Avrei dovuto mettere pure vlahovic, che qui ormai sembra sia il nuovo ibra.
Bene scambio vlahovic il nuovo ibra per immobile.
 
Non hai capito: ho detto che magari da un errore mio potrei avere un colpi di kiulo. Ho tenuto fuori alves per errori e magari domani segnerà pisacane che ho tenuto dentro per errore.
L'aver schierato calderoni che ha preso 4 è stata una scelta quindi non recrimino

No no ho capito benissimo invece, mi sono solo immaginato havo nel caso tu avessi avuto fortuna :D

A proposito di fortuna.......non arriva neanche a 60 e pareggia :D
 
No no ho capito benissimo invece, mi sono solo immaginato havo nel caso tu avessi avuto fortuna :D

A proposito di fortuna.......non arriva neanche a 60 e pareggia :D

OK!

ed ha avuto il solito culo di giocare con quello che ha fatto il punteggio peggiore:D
 
E se posso permettermi Illustrissimo Megapresidente Galattico Duca Conte Rey, come azzo si fa a giocare senza portiere in un fantacalcio a 10?????
Suvvia un fantallenatore della Sua esperienza!
 
E se posso permettermi Illustrissimo Megapresidente Galattico Duca Conte Rey, come azzo si fa a giocare senza portiere in un fantacalcio a 10?????
Suvvia un fantallenatore della Sua esperienza!

Io un po' lo capisco, quei due li, con tutti i loro post ti disorientano, e appena abbassi la guardia ti sbranano. Però è bello scherzare col fuoco anche essendo fanalino di coda :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro