Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 6a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È decisamente l'anno buono di Roby!
 
Mah, a me basta continuare con questo ritmo prima o poi la sfortuna dovrebbe smetterla di bersagliarmi
 
Se aveste accettato gli scambi che vi avevo proposto ora non sarei primo.
 
Risultati
 

Allegati

  • risultati.png
    risultati.png
    74 KB · Visite: 58
Se avessi accettato i tuoi scambi sarei direttamente ultimo :D
Ma diamo tempo al tempo la fortuna gira

io, invece, se avessi accettato i tuoi LAZARO e YOUNES sarei a dare le testate contro il muro

REY, a parte ricordarti il fatto che il buon Consigli continua ad avere voti bellissimi, a differenza dei 3 rigori parati dai portieri del milan sinora (sai dove voglio mettere il coltello) avrei una pretesa da chiedere.
Al posto della scritta in verde vorrei vedere in classifica il mio nome in colorazione oro e un pò più grande dei vostri
grazie:o
 
io rinnovo quanto ho detto alla prima giornata, ne robi ne abc arriveranno nei primi 3. Siamo solo a 6 partite, le squadre organizzate alla lunga vengono fuori. Basti vedere il 56 fatto da abc.
Robi parla parla, ma ad esempio alla prima io con 2 gol ho perso lui ha vinto. Non può sempre andargli dritta senza contare che con la squadra che si ritrova è tanto se si salva
 
io rinnovo quanto ho detto alla prima giornata, ne robi ne abc arriveranno nei primi 3. Siamo solo a 6 partite, le squadre organizzate alla lunga vengono fuori. Basti vedere il 56 fatto da abc.
Robi parla parla, ma ad esempio alla prima io con 2 gol ho perso lui ha vinto. Non può sempre andargli dritta senza contare che con la squadra che si ritrova è tanto se si salva

sono d'accordo con te
 
ciò nonostante hai praticamente già vinto :'(
primo tu secondo rey terzo abc :'(
io e bannati dannati ultimi a pari merito :'(

Dopo Duarte, Conti ecc...sono curioso di vedere quale difensore del Milan brucerai a sto giro, o sono finiti ?
:D
 
Ci sarebbe CALDARA libero, magari questo va

provo, ma comunque con pioli non è che casco in piedi, già col lecce 2 banane le prossime partite sono ROMA spal JUVE NAPOLI LAZIO. Metti il paracadute con donnamummia
 
provo, ma comunque con pioli non è che casco in piedi, già col lecce 2 banane le prossime partite sono ROMA spal JUVE NAPOLI LAZIO. Metti il paracadute con donnamummia

l'importante è che mi respinga almeno un rigore a partita e metto la firma.
L'altro giorno ho mezzo spaccato tutto quando ho visto il risultato finale del milan. mi sono detto va a finire che la pareggio con sti 2 malus, poi ho visto il rigore parato e mi sono sentito risollevato.
 
visto che qui sembra di essere al camposanto, provo ad allargare il cerchio.

Avete visto le conferme fatte per l'altro torneo? C'è da sganasciarsi dal ridere in certi casi

Ivan : Handanovic (29) Zapata (10)
Lino : Zaniolo (1) Piatek (14) :D
Pino : Quagliarella (10) Lautaro Martinez (9)
Danilo : Chiesa (35) Cristiano Ronaldo (83)
Enrico : Gomez (28) Berardi (13)
Gaetano : Immobile (59) Caputo (2)
Rey : Pjanic (23) Dzeko (67)
Lagaina : Sirigu (12) Mertens (25)

Lino, dove stare qui, avresti avuto maggior fortuna
 
a te fa ridere perchè capisci zero, come ogni anno :D
 
beh quello lo confermo: ma un conto è saper giocare a fantacalcio e un conto è capire quali giocatori vanno presi e quali no :D

Forse ho capito, vanno tenuto conto anche dei crediti spesi?
Comunque la riconferma di Zaniolo a 1 va bene se porta dietro anche la mamma
 
Forse ho capito, vanno tenuto conto anche dei crediti spesi?
Comunque la riconferma di Zaniolo a 1 va bene se porta dietro anche la mamma

aspetta che la roma riprenda spalletti poi ne riparliamo, tempo un paio di sconfitte del tizio che hanno ora. va che mancano 30partite alla fine del campionato, io l'anno scorso avevo 30punti dopo le prime 10.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro