fantacalcio fol gruppo b

dopo gli anticipi di ieri 2 gol a testa fra me e ombrerosse...
 
vero..pero' e' anche vero che ora il nostro coefficente e' uguale e quindi qualcosa ti ho rosicchiato :D:D:D

Due trasferte 4 punti...bene bene

il coefficiente è applicato alla fantamedia.

si era deciso di prendere le fantamedie corrette dei due giorni e utilizzarle per la classifica finale, senza usare i punti effettivi.

per me è uguale il metodo, diciamo che con i punti è più immediato calcolare le classifiche (e il coefficiente non serve) mentre con le fantamedie si premia effettivamente chi ha le squadre più forti.

discutiamone.

ecco le due classifiche (per punti e per media) relative al girone d'andata.
 

Allegati

  • classifiche.PNG
    classifiche.PNG
    22,8 KB · Visite: 35
Ho perso....anche se a me manca ancora una partita Bologna-Fiorentina dove ho piazzato un difensore (Zenoni) ma soprattutto un attaccante...ma a questo punto solo un miracolo mi fara' raggiungere il pareggio,vittoria impossibile
 
Massacratooooooo mi hanno massacrato
 
3ª Giornata (22ª reale)
FMT Partita Risultato
64.000-79.250 boca juniors - Real Ossona 0-3
74.250-65.500 Koba Utd. - ombrerosse 2-0
65.750-63.250 Nevermind - delisting inter nos 0-0
65.500-80.500 Scaligera - Moggievinci 0-3

CHE LEGNATA
 
Per ora Delisting 2 reti e io altre 2...ma a me mancano ancora 5 titolari che devono giocare stasera,al mio avversario 1...vediamo...
 
Per ora Delisting 2 reti e io altre 2...ma a me mancano ancora 5 titolari che devono giocare stasera,al mio avversario 1...vediamo...

cicinho e vergassola vero???chi sono i 5 titolari di stasera????:confused::confused:miccoli simpicio gargano balzaretti bovo???da dove vedi i miei 2 gol???
 
cicinho e vergassola vero???chi sono i 5 titolari di stasera????:confused::confused:miccoli simpicio gargano balzaretti bovo???da dove vedi i miei 2 gol???

ma non hai per caso Vucinic e J.Baptista?:mmmm:
 
si.....io interista ho messo in panca stankovic....comunque stasera doppietta cavani:cool::cool:espulso gargano:cool::cool:

PEr ora dovremmo essere abbastanza pari...stasera decisiva
Gargano tripletta e miccoli cinquina :D:D
 
Simplicioooooooooooooooooooooooooooooo
 
E VINCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ULTIMA GIORNATA
Ris. Sqd. Casa Sqd. Fuori FMT
1-2 delisting inter nos boca juniors 71.000-75.250
1-1 ombrerosse Moggievinci 67.750-66.500
2-2 Real Ossona Nevermind 73.500-72.250
2-1 Scaligera Koba Utd. 73.000-69.250
 
E LA CLASSIFICA MI PREMIA

boca juniors 7
Koba Utd. 7
Real Ossona 6
Moggievinci 6
Nevermind 6
Scaligera 4
delisting inter nos 4
ombrerosse 1
 
il mercato libero e' abbastanza agguerrito
 
Domenica scontro tra titani...io contro Koba UTD...vediamo se uno dei due prende il largo
 
Indietro