fantastici i commenti del blogghe relativi al dietrofront

EnricoR

Nuovo Utente
Registrato
6/1/15
Messaggi
35.172
Punti reazioni
489
:clap:

Ciò comprova che il M5S non ha cambiato idea su UE ed €uro.

Ciò fa di Beppe Grillo un Politico e Statista intelligente, adottando una strategia che gli ha permesso di rimanere vincente e credibile, se fosse entrato avrebbe avuto l’effetto devastante di un cavallo di t**ia, il diniego di ALDE ha consolidato la coerenza politica del M5S contro questa UE liberticida.

Grande Beppe!!!

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 09.01.17 18:54|
Vota commento
|
Segnala commento inappropriato
| Rispondi al commento
Discussione
 
:clap:


images
 
PEPPEDUCIE, CHIUDI IL CIRCO!

pinocchio 09.01.17 19:16|
Vota commento
|
Segnala commento inappropriato
| Rispondi al commento

Peli dritti.

Illaeli 09.01.17 19:16|
Vota commento
|
Segnala commento inappropriato
| Rispondi al commento
 
EI RAGAZZI , NON SCHERZIAMO QUESTA NON E' LA SOLITA ACQUA.
ANCHE IL BUON BERSANI,CAPIRA' CHE QUESTO PASSO E' STATO GRANDE,ANZI GRANDIOSO.
EI RAGAZZI , STA CRESCENDO ANCHE GRILLO , A FURIA DI PRENDERLO SEMPRE PER COLPA DEI SUOI RAGAZZI IN QUEL POSTO.
QUANDO SUCCEDE QUALCOSA CHE GLI ALTRI COMBINANO,CHISSA' PERCHE' SE LA PRENDONO SEMPRE CON LUI.ABBIAMO COMINCIATO CON MASTRANGELI,GAMBARO,BIGNAMI,PER POI CONTINUARE CON CASALETTO,MUSSARI ETC ETC.
QUASI QUASI, RITORNAVA A FARE IL GRANDE COMICO,E NOI TUTTI PERDEVAMO UN GRANDE PERSONAGGIO.
ORA SARA' FINALMENTE LUI A CACCIARE DALL'EUROPA UN GRUPPO DI FANNULLONI CHE SI ERANO INSEDIATI ABUSIVAMENTE E DETTAVANO LE LEGGI ALL'EUROPA AL SERVIZIO DELLE LOBBY.
AVETE CAPITO BENE.LE LOBBY CHE GRAZIE AL MOVIMENTO SE SI VINCERA' E SI VINCERA', SPARIRANNO E SI AVRA' FINALMENTE UN REGISTRO DELLE LOBBY , COSA CHE IN ITALIA ANCORA NON ESISTE E CHE IL PARLAMENTO ITALIANO ANCORA NON PREVEDE.
VAI AVANTO COSI' BEPPE

SEI GRANDE
mario la torre, Tropea Commentatore certificato 09.01.17 19:14|
Vota commento
|
Segnala commento inappropriato
| Rispondi al commento


Il movimento deve prendere atto di ogni mutamento e per quel che può deve esso stesso mutare e adattare la propria pelle al clima politico in cui è immerso.
Le mosse a sorpresa come questa hanno la bellezza di far emergere le vere intenzioni dei grandi poteri internazionali.
Il Movimento fa paura se non è controllabile e se non è fondamentalisticatamente chiuso in se stesso.
Per me il dietro front di ALDE rappresenta un successo... fa emergere le difficoltà che inevitabilmente si dovranno affrontare in futuro.
Vai avanti Beppe... ce la faremo a cambiare la politica.

Cosimo Napoli, Neviano Commentatore certificato 09.01.17 19:14|
Vota commento
|
Segnala commento inappropriato
| Rispondi al commento
 
Che peccato...Da praticamente solitario elettore di scelta civica volevo parlare con i miei nuovi alleati crillibani e invece li hanno arimbarzati!
 
Anche gli altri però....prima si accordano col m5s e poche ore dopo l'accordo si accorgono che non ci sono sufficenti basi comuni, sembra tutta una presa in giro, mah.
 
Paolo Becchi
‏@pbecchi
#Alde e #M5s Grillo te lo dico in spagnolo: pero que mierda de figura es esta???
 
Che peccato...Da praticamente solitario elettore di scelta civica volevo parlare con i miei nuovi alleati crillibani e invece li hanno arimbarzati!

Già, che gran perdita, economisti del calibro di sibiloa non si trovano tutti i giorni :D
 
Che peccato...Da praticamente solitario elettore di scelta civica volevo parlare con i miei nuovi alleati crillibani e invece li hanno arimbarzati!

per fortuna posso continuare a votare fieramente ALDE! Temevo il peggio....
 
polverizzati i livelli dei berluschini di metà anni 00

probabilmente sono anche le stesse persone
 
ne faccio una scelta di confronto
come ho detto molte volte ad andare a votare ci vado sempre, quindi ho bisogno di un partito in cui riconoscermi, che sia onesto e che faccia le cose che dice in campagna elettorale
non ne posso più di partiti che dicono una cosa in campagna elettorale ed in seguito, una volta eletti, di propria iniziativa, senza collegarsi con la base che li ha eletti , ne facciano altre
porto esempio
il pd, pure di stare al governo di è alleato con il pdl,
ora dirai è la stessa cosa che ha fatto grillo o ha tentato di fare grillo
no, è diverso
il pd lo ha fatto di prepotenza infischiandosene di chi lo ha votato
grillo lo ha chiesto alla sua base
se la sua base avesse detto no
tutta sta storia era finita lì

c'è una grossa differenza tra i due comportamenti politici
è indubbio che grillo, ai miei occhi, ne esca vincente anche in questa situazione

questo non è nel blogghe è qui in ap :D:D
 
libberisti per qualche ora, adesso tutti ritornati compagni populisti
 
scusate... volevo solo dire una cosa

GODO!

Lo dissi già ieri che i grillini erano dei pagliacci... oggi la riprova.

Naturalmente i proni al padrone ieri tutti entusiasti... ora a cercare di giustificare il padrone Grillo.

CHE VITACCIA QUANDO L'UNICO SCOPO NELLA VITA E' STARE PIEGATI A NOVANTA E ASPETTARE LA VELINA DELLA CASALEGGIO


goduria e libidine
 
Indietro