FastInvest: una piattaforma targata UK ma che parla italiano

Ricevuto uno dei prelievi disposto venerdì scorso. Sono in attesa degli altri, ma ho ricevuto la mail in cui mi viene detto che hanno disposto il bonifico e che devo attendere.
 
aggiorno la mia situazione

richiesta ritiro 400 Euro giovedì 23. arrivata mail di comunicazione invio fondi questa mattina alle 10. accreditato bonifico alle 12 circa
richiesta di ritiro 1000 euro venerdì 24. arrivata mail di comunicazione invio fondi oggi alle 14. accreditato bonifico intorno alle 17

ne ho un'altra aperta
vi aggiorno

vorrei accodarmi agli altri nel ribadire che l'ultima cosa che serve e' seminare il panico e dare una piattaforma come spacciata. a prescindere se si e' dentro fastinvest oppure no, il panic selling e' contagioso e ognuno di noi usa molte piattaforme quindi se vende in maniera compulsiva lo fa su tutte le piattaforme e mette in crisi non solo fastinvest ma anche le altre che magari colpiscono proprio chi ha diffuso panico.

parliamo su fatti non su congetture.

ciao
 
Volevo fare un altro ritiro, ma... non sto ricevendo l'sms con il codice di sblocco!
 
Visto che i soldi stanno arrivando, propongo a tutti di scriverlo su trustpilot, per tranquillizzare gli investitori e non mettere in difficoltà la piattaforma.
 
Visto che i soldi stanno arrivando, propongo a tutti di scriverlo su trustpilot, per tranquillizzare gli investitori e non mettere in difficoltà la piattaforma.

Io proprio ieri l'ho fatto, se devo attenermi ai fatti devo dire che finora gli danno ragione (pur precisando che qualche ombra rimane)...
 
Sono contento che i soldi siano arrivati, ma ciò non cambia il fatto che la piattaforma sia sospetta e che le famose red flags siano presenti quasi tutte...Il panic selling non è immotivato in questa situazione, basterebbe che la piattaforma fornisse qualche informazione di base per evitare tutto ciò. Ma preferiscono farsi il viaggio a Dubai e beati loro...
 
Arrivato anche secondo bonifico piu' consistente di 4.5k.

Sono definitivamente fuori da FASTINVEST.

Prossimi passi smontare le posizioni del p2b (wise, crowdestor, tfg). Appena possibile.
 
Arrivato anche secondo bonifico piu' consistente di 4.5k.

Sono definitivamente fuori da FASTINVEST.

Prossimi passi smontare le posizioni del p2b (wise, crowdestor, tfg). Appena possibile.

crowdestor hai avuto problemi o non ti piace piu' per altri motivi ?
 
crowdestor hai avuto problemi o non ti piace piu' per altri motivi ?

In generale riconosco l'impossibilita' (almeno per me) di distinguere nel p2b le cose che hanno senso dalle quazzate.

In linea di massima, ex ante, non trovavo grosse differenze tra Envestio, kuetzal crowdestor o affini.

In fatti non riuscendo ad argomentare avevo distribuito il rischio tra tutte le p2b che mi sembravano simili.

La facilita' con cui le 2 hanno truffato e si sono dileguate mi convince che il p2b in generale forse e' oltre il concetto di investimento rischioso e quindi preferisco disimpegnarmi.

Niente di specifico su crowdestor o wise o tfg.
 
In generale riconosco l'impossibilita' (almeno per me) di distinguere nel p2b le cose che hanno senso dalle quazzate.

In linea di massima, ex ante, non trovavo grosse differenze tra Envestio, kuetzal crowdestor o affini.

In fatti non riuscendo ad argomentare avevo distribuito il rischio tra tutte le p2b che mi sembravano simili.

La facilita' con cui le 2 hanno truffato e si sono dileguate mi convince che il p2b in generale forse e' oltre il concetto di investimento rischioso e quindi preferisco disimpegnarmi.

Niente di specifico su crowdestor o wise o tfg.

ok grazie per la risposta
 
arrivato il terzo bonifico anche a me con un giorno di anticipo sulla tabella di marcia
 
La facilita' con cui le 2 hanno truffato e si sono dileguate mi convince che il p2b in generale forse e' oltre il concetto di investimento rischioso e quindi preferisco disimpegnarmi.

Concordo, pian piano esco e lascio solo una minuscola quota per "giocare".
 
Intanto FI non mi ha restituito un prestito in scadenza oggi, aspettiamo fine giornata per vedere se accreditano.
Ho contattato il supporto e mi hanno riferito (immediatamente) che se non pagano oggi subentra la garanzia bb dopo 3 giorni lavorativi.
Speriamo si tratti di un caso isolato, altrimenti comincio a preoccuparmi.
Purtroppo sto constatando che ultimamente diverse piattaforme stano avendo problemi con i ritardi, inclusa la blasonata Mintos.
 
ultimamente vedo molti nuovi prestiti a tassi interessanti e talune offerte per incentivare..che sia un segnale di crisi ?! Immagino che la rovinosa fine delle concorrenti abbia messo parecchio in difficoltà questa piattaforma. In compenso, fino ad oggi, tutto funziona regolarmente
 
E' possibile che tutte le scadense siano state rimandate di un mese ? era arrivata qualche notizia che mi sono perso?
 
E' possibile che tutte le scadense siano state rimandate di un mese ? era arrivata qualche notizia che mi sono perso?

Ho notato la stessa cosa, entrate previste il 26 maggio spostate al 26 giugno, e le successive a scalare di un mese.
 
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum ma vi leggo e seguo da molto
Volevo chiedervi se avete nuove notizie su fastinvest, conviene investire in questo con loro o tira aria di crisi?
 
Ho letto che è da 3 mesi che i prelievi sono in Pending... e stanno iniziando azione legale (Gruppo telegram).
 
Indietro