Fate attenzione ai thread con titoli di propaganda o palesemente tarocchi

Esatto , Slavia ha fotografato al meglio la situazione
 
Vedi Slavia, tu sei la massima espressione del metodo Santanchè: negare l'evidenza, difendere l' indifendibile e distorcere la realtà.
Tu sei quello che, di fronte al video di Sgarbi che si rotola per terra, e colleziona condanne per truffa, falso e diffamazione lo vorrebbe come ministro della PI.
Sei il gallerista che promuove la "******* d'artista" spacciandola per opera d'arte.
Tu scrivi post e thread sostenendo, senza alcuna prova, una mia presunta condotta contraria al regolamento, una fantasiosa collusione tra il mio Nick e quello di Ennio, e accusi me di infestare AP di fake news.
Tu ignori i miei ripetuti inviti a rivolgerti allo Staff di FOL per verificare la mia regolare partecipazione al forum.
Vedi Slavia, non ho mai chiesto e mai chiederò l'intervento dei moderatori, anche se in diverse occasioni avrei potuto farlo, perché chi legge te e i tuoi sodali, se non ottenebrato dall'oltranzismo politico, saprà giudicare.
Adesso su, da bravo prendi la medicina e vai a nanna.
 
Ultima modifica:
Come mai elio 65 può scrivere in arena mancando il requisito dei 400 3d?





IO VOTO NO.
 
Come mai elio 65 può scrivere in arena mancando il requisito dei 400 3d?





IO VOTO NO.

è previsto chiedere allo staff di essere ammesso comunque, chiedi e in genere ti accontentano, leggila anche dalla parte opposta della medaglia, se non scrivesse avresti meno prove provate per ringraziare la sorte.:D
 
I grilli che parlano di lavaggio del cervello degli altri.
Incredibile :D
 
Spesso sono talmente farlocchi che dentro si scatena di tutto e l'autore nemmeno risponde.
E' inutile accanirsi al loro interno dicendogliene di tutto. Tanto l'autore non replica.
A lui serve che IL TITOLO rimanga in prima pagina. E che i lettori frettolosi o solo dei titoli (come con i giornali: esiste gente - tanta - che legge solo i titoli) lo leggano bene.

Spesso alla mattina presto parte il disegno. Si sparano tre thread assurdi e soprattutto dal titolo assurdo, di parte e provocatorio. Si scatena ovviamente l'inferno e fino al pomeriggio rimangono bene in vista in prima pagina. E ogni replica, battibecco o polemica servono solo a tenerlo su, magno cum gaudio da parte dello scrittore.
Non penserete davvero che la gente si legga dieci pagine di polemiche e di insulti verso chi ha scritto una cosa tanto assurda......o che tutti quelli che passano di qui e anche no, si leggano tutti i thread. La polemica serve solo per vostra soddisfazione personale ("Eh ma gliene ho dette quattro a quel mistificatore") e purtroppo anche se giusta non porta fatto. Anzi tiene a galla il thread col titolo farlocco.

Sinceramente, opinione personale: ai fini della correttezza nel forum, per me è molto piu' grave questo tipo di comportamento, che magari due parolacce dette bene al momento giusto.

forse che forse ho capito di chi parli.
 
Vedi Slavia, tu sei la massima espressione del metodo Santanchè: negare l'evidenza, difendere l' indifendibile e distorcere la realtà.
Tu sei quello che, di fronte al video di Sgarbi che si rotola per terra, e colleziona condanne per truffa, falso e diffamazione lo vorrebbe come ministro della PI.
Sei il gallerista che promuove la "******* d'artista" spacciandola per opera d'arte.
Tu scrivi post e thread sostenendo, senza alcuna prova, una mia presunta condotta contraria al regolamento, una fantasiosa collusione tra il mio Nick e quello di Ennio, e accusi me di infestare AP di fake news.
Tu ignori i miei ripetuti inviti a rivolgerti allo Staff di FOL per verificare la mia regolare partecipazione al forum.
Vedi Slavia, non ho mai chiesto e mai chiederò l'intervento dei moderatori, anche se in diverse occasioni avrei potuto farlo, perché chi legge te e i tuoi sodali, se non ottenebrato dall'oltranzismo politico, saprà giudicare.
Adesso su, da bravo prendi la medicina e vai a nanna.

Excusatio non petita recusatio manifesta.
 
:D sono patetici, e li lasciano starnazzare in libertà assoluta, poi segnalano qualsiasi punto o virgola. Ridicoli

Ugo Slavia segnala un fatto ricorsivo. E il giusto atteggiamento nei suoi confronti.
I propagandisti fanno il loro lavoro e vanno apprezzati per quello che sono, delle macchiette in un forum da non meritare molta attenzione.
Tuttavia se in un forum non riescono a sopravvivere la figura del propagandista senza cervello e scrupoli, molto peggio dei nostri simpatici sebbene spesso noiosi propagandisti sono quelli dei bollettini della disinformazione scritta e televisiva.
Qui gli asini leggono e propagandano impunemente senza contraddittorio.
I bollettini della disinformazione come è ben visibile sono sempre più ridotti a omogenee piattaforme di propaganda della classe dominante che scimmiottano forum senza contraddittorio e occupano disperati pagati qualche centesimo.
 
Chissà a chi ti riferisci Ugo :asd:
Avrei in mente un paio di nick, che probabilmente appartengono allo stesso soggetto, ma sicuramente sbaglierò :o
 
Buongiorno a tutti, cercavo ennio mi sono svegliato da 15minuti e il risveglio è una fase molto delicata:D
Visto che siamo alle dotte citazioni:D
Defecatio matutina bona tam quam medicina:D
 
Buongiorno a tutti, cercavo ennio mi sono svegliato da 15minuti e il risveglio è una fase molto delicata:D
Visto che siamo alle dotte citazioni:D
Defecatio matutina bona tam quam medicina:D

Purtroppo Ennio è stato bannato di nuovo :asd: per fortuna c'è chi porta avanti il suo spor..ehm nobile lavoro :o
 
Indietro