Fatti (e non pugnette) per il 2012

Fantatrader

Utente Registrato
Registrato
27/12/99
Messaggi
524
Punti reazioni
36
ERG per il 2012 potrà andare bene, e si avvicinano i motivi per cui è già stato forte rispetto agli indici italiani e di settore europei nel 2011

i Garrone venderanno la loro quota finale ai russi e quindi emergerà un valore di 13 euro per azione implicito per il totale del gruppo

i vantaggi per gli azionisti sono che la società:
1) ridurrà drasticamente il debito e il suo costo
2) si trasformerà definitivamente in green utility, quindi dovrà avere dei multipli molto diversi e più alti da quelli della raffinazione, più ciclica e in perdita anche per anni, come adesso... quello che si chiama RERATING dei multipli del titolo
 
sempre sul pezzo...
ultimamente è immobile aspettiamo:censored::censored::censored:
 
ooooh finalmente qualcuno sui ERG.

Grazie per le info e commenti forniti...è un pò che seguo il titolo, sinora ho solo un piccolo chip ma ho sempre avuto il pallino di incrementare.....purtroppo i corsi degli ultimi m esi su ERG non mi hanno attratto xché ho colto altre opportunità sul finanziario e industriale...ma qui come la vediamo?

c'è qualcuno più interessato e informato (magari già dentro) che può aiutarmi a seguirla?



PS
non abbiate paure e prudenze non mi faccio influenzare nelle decisioni d'acquisto dal fol (quindi sentitevi liberi e de-responsabilizzati) però trovo il fol molto utile per avere info in tempi più rapidi, grazie!
 
erg mi a dato sempre delle pagnottine da mangiare in tempi nn molto lontani .

ora nn la seguivo piu per investimenti fatti altrove .
ora sono dentro con pochi pezzi , aspettiamo e vediamo come andra.
intanto un saluto di buon 2012 a tutti erghiani che segue il titolo .
in qunto a info io vado a naso come un predatore la sua preda la fiuta o la caccia:censored::yes::yes:
 
Iran, accordo di principio nella Ue su embargo petrolio

mercoledì 4 gennaio 2012

BRUXELLES (Reuters) - I governi dell'Unione europea hanno raggiunto un accordo preliminare sul divieto di importazione del greggio iraniano ma non hanno ancora deciso quando l'embargo sarà attuato. Lo hanno riferito oggi diplomatici Ue.

Le fonti hanno riferito che gli inviati Ue hanno avuto colloqui sulla questione a fine dicembre e che tutte le obiezioni alla proposta, in particolare da parte della Grecia, sono state rigettate.

"Sono stati fatti molti progressi", ha detto un diplomatico, che intende restare anonimo. "Si è concordato sul principio di un embargo sul petrolio. Non si è discusso di altro".
 
sempre deserto sto titolo eiiiiiiii nn ce nesssunooooooooooo?????:confused::confused::confused::confused:
 
mha oggi grosse pugnette:specchio::specchio::specchio:
 
mi sembra troppo moscio sto titolo in qesti giorni cosa cè che nn va , ne sapete qualcosa voi ?????
mi sa che nn resta altro da fare che noia che noia:wall::wall::wall:
ciao erghiani b giornata ....:clap:
 
mi sembra troppo moscio sto titolo in qesti giorni cosa cè che nn va , ne sapete qualcosa voi ?????
mi sa che nn resta altro da fare che noia che noia:wall::wall::wall:
ciao erghiani b giornata ....:clap:

Liberalizzazione pompe, per erg una iattura
Per saras una manna
In attesa totale mosceria su entrambe:D
 
io ci sn dentro sperando solo nella put dei russi!
 
ma non dovevano comunicarci qualcosa entro fine anno (2011) sulla vendita del resto della quota della raffineria ai russi:confused::confused::confused:
 
una giornata ossigenata sperem tenga in chiusura
ah bisogno di fare movimento ,mandiamola in palestra chissa che si svegli sto titolo bun gg a tutti :angry::D
 
la resistenza di 8,75 ci sta stressando moltissimo se non riusciamo a superarla a breve si vedra' presto 7,80 prima 7,60 in seconda battuta !
 
put ISAB

Nn riesco a postare il comunicato della società xon il cell!
Era scontata la notizia?
E domani?

A tutti buona serata
 
Nn riesco a postare il comunicato della società xon il cell!
Era scontata la notizia?
E domani?

A tutti buona serata

Io me la aspettavo (stessa data della comunicazione dell'anno scorso), il mercato credo che sia invece parecchio distratto :yes:
Per quanto distratto sia, vediamo se sa prezzare la liquidità OK!
 
buon giorno
fa piacere vedere ancora qualcuno su erg .
nn riesce a liberarsi del blocco a 8,75 .
sono fiducioso ciao ragaz....:D
 
Indietro