FC INTERNAZIONALE 2019-20 Lukaku edition

Ad una settimana dal campionato, dopo aver investito Icardi, Perisic, Nainggolan e circa 160 milioni,
la rosa è largamente incompleta e non c'è un solo modulo che permetta di mandare in campo 11 giocatori
schierati ciascuno nel ruolo specifico.
Mancano un mucchio di profili: due esterni all'altezza, un centrocampista d'attacco che permetta di panchinare Barella,
e un attaccante seconda punta.
Se non arrivano, questa squadra non arriva fra i primi 4.
Complimenti Marotta.
 
Ad una settimana dal campionato, dopo aver investito Icardi, Perisic, Nainggolan e circa 160 milioni,
la rosa è largamente incompleta e non c'è un solo modulo che permetta di mandare in campo 11 giocatori
schierati ciascuno nel ruolo specifico.
Mancano un mucchio di profili: due esterni all'altezza, un centrocampista d'attacco che permetta di panchinare Barella,
e un attaccante seconda punta.
Se non arrivano, questa squadra non arriva fra i primi 4.
Complimenti Marotta.

La seconda punta è lautaro
Arriverà anche dibala o meglio ancora verrà reintegrato Icardi......arriverà Biraghi
E voglio sperare stiano tendano il colpo savic

Barella lo paghi 45 milioni e lo metti in panca......potevamo lasciarlo dovee era allora.
 
Ultima modifica:
Eh certo, ...quando non riuscite è perché li mollate voi. ..:rolleyes:

Se poi li riprendete è perché siete bravi a trattare, anche se scucite quasi tutta la grana che vi chiedono.

X la Roma tenere Dzeko sarebbe la soluzione meno costosa.
Praticamente non c'è ammortamento e quindi il costo è dato solo dallo stipendio.

Alcuni gg fa scrissi che era un falso obiettivo......per la panca mi stava bene
Se si sperava in geko titolare.......allora sogni zero

Poi c'è il ragazzino, non voglio sentir dire che è giovane......con il Lecce pare giochi lui
 
Dzeko mi sa che l'abbiamo mollato noi, a sto punto torno a sognare per davvero la permanenza di Icardi

parliamoci chiaro 20 mln, forse 25 per uno che il prossimo anno andava via a zero era decisamente troppo.....diverso se in tutta la trattativa rientrava anche Icardi, ma la Roma non metteva 50 mln sul piatto.....va bene così. leggevo che tra le alternative c'è anche Timo Werner...quello come scritto qualche settimana fa si sarebbe un colpo, peraltro anche lui in scadenza....
 
Guarda che Dzeko è un campione vero, 20 ml sono in effetti troppi per uno che fra 4 mesi si libera a zero. Ma il giocatore è indiscutibilmente forte,non naufraga nemmeno di fronte a difese di livello internazionale, naufragio invece assicurato per Lautaro e Romelu, due mezze pippe.
Sono anch'io molto perplesso per il mercato , fino ad ora abbiamo perso Icardi, Nainggolan , Perisic in pratica i più forti della rosa. Perdiamo forse anche Politano, per puntare a Biraghi.
Questo integralismo di Conte sta demolendo una squadra.
Dei nuovi acquisti mi piace solo Sensi, spero di sbagliarmi su Barellino.
Candreva e Dalbert sono rimasti in rosa, se Conte fa il miracolo di resuscitarli bene , ma parliamo di miracolo.

Sicuri che Icardi al Napoli sia un affare? regaliamo 25 gol ai nostri più prossimi avversari.
 
Alcuni gg fa scrissi che era un falso obiettivo......per la panca mi stava bene
Se si sperava in geko titolare.......allora sogni zero

Poi c'è il ragazzino, non voglio sentir dire che è giovane......con il Lecce pare giochi lui

Bravo, quello che dici su Esposito è sacrosanto. Basta con ste storia che i giovani devono farsi le ossa e strònzåte del genere. Se uno è forte lo è già a 17/18 anni. I Maldini,Totti,Del Piero,Pirlo.....a che età erano titolari? Altrimenti finiamola di chiamarli campioncini e siamo tutti sereni.
 
Guarda che Dzeko è un campione vero, 20 ml sono in effetti troppi per uno che fra 4 mesi si libera a zero. Ma il giocatore è indiscutibilmente forte,non naufraga nemmeno di fronte a difese di livello internazionale, naufragio invece assicurato per Lautaro e Romelu, due mezze pippe.
Sono anch'io molto perplesso per il mercato , fino ad ora abbiamo perso Icardi, Nainggolan , Perisic in pratica i più forti della rosa. Perdiamo forse anche Politano, per puntare a Biraghi.
Questo integralismo di Conte sta demolendo una squadra.
Dei nuovi acquisti mi piace solo Sensi, spero di sbagliarmi su Barellino.
Candreva e Dalbert sono rimasti in rosa, se Conte fa il miracolo di resuscitarli bene , ma parliamo di miracolo.

Sicuri che Icardi al Napoli sia un affare? regaliamo 25 gol ai nostri più prossimi avversari.

Non andrà a Napoli. .......andrà 49% a Torino. .......51% rimane in rosa
 
Guarda che Dzeko è un campione vero, 20 ml sono in effetti troppi per uno che fra 4 mesi si libera a zero. Ma il giocatore è indiscutibilmente forte,non naufraga nemmeno di fronte a difese di livello internazionale, naufragio invece assicurato per Lautaro e Romelu, due mezze pippe..

nessuno contesta Dzeko professionalmente, infatti manco discuto l'età ( e si potrebbe discuterne)....per un paio d'anni poteva andare bene. si discute appunto il prezzo che in proporzione è forse maggiore anche a quello di Lukaku.....
secondo me hanno fatto bene a non insistere, certo mi auguro ci avessero già pensato a un piano B, visto che la Roma ha tirato sempre un po' troppo la corda ed è sempre stata ferma su determinate cifre addirittura aumentandola negli ultimi giorni....
 
Guarda che Dzeko è un campione vero, 20 ml sono in effetti troppi per uno che fra 4 mesi si libera a zero. Ma il giocatore è indiscutibilmente forte,non naufraga nemmeno di fronte a difese di livello internazionale, naufragio invece assicurato per Lautaro e Romelu, due mezze pippe.
Sono anch'io molto perplesso per il mercato , fino ad ora abbiamo perso Icardi, Nainggolan , Perisic in pratica i più forti della rosa. Perdiamo forse anche Politano, per puntare a Biraghi.
Questo integralismo di Conte sta demolendo una squadra.
Dei nuovi acquisti mi piace solo Sensi, spero di sbagliarmi su Barellino.
Candreva e Dalbert sono rimasti in rosa, se Conte fa il miracolo di resuscitarli bene , ma parliamo di miracolo.

Sicuri che Icardi al Napoli sia un affare? regaliamo 25 gol ai nostri più prossimi avversari.

Lukaku-Lautaro quest'anno solo in campionato fanno 30/35 gol.
Sapevatelo.:o
 
Eh certo, ...quando non riuscite è perché li mollate voi. ..:rolleyes:

Se poi li riprendete è perché siete bravi a trattare, anche se scucite quasi tutta la grana che vi chiedono.

X la Roma tenere Dzeko sarebbe la soluzione meno costosa.
Praticamente non c'è ammortamento e quindi il costo è dato solo dallo stipendio.

In realtà sto a quello che si legge da maggio-giugno, dzeko separato in casa in attesa dell'affondo finale dell'inter,
mi pare evidente che si stava aspettando che la Roma scendesse a più miti consigli, ma avendo tenuto duro, mi pare logico che l'inter abbia mollato il colpo, cioè pagare 20 milioni per un 34enne che peraltro arriva da una stagione assai scadente (7 gol) l'abbiamo sempre detto che era un pò una vaccata... a questo aggiungo la maxi operazione per lukaku e la svendita, se ci sarà, di icardi (oggi lo danno vicinissimo al Napoli...)

Gds - Inter, grande serenita per il post Dzeko: 6 alternative piu Dybala

ecco su sanchez un pensiero lo farei, manco è troppo anziano
 
Ultima modifica:
parliamoci chiaro 20 mln, forse 25 per uno che il prossimo anno andava via a zero era decisamente troppo.....diverso se in tutta la trattativa rientrava anche Icardi, ma la Roma non metteva 50 mln sul piatto.....va bene così. leggevo che tra le alternative c'è anche Timo Werner...quello come scritto qualche settimana fa si sarebbe un colpo, peraltro anche lui in scadenza....

Timo Werner lo vedevo come alternativa a lukaku, mi pare strano che vadano su di lui...
34enne x 34enne, mi sa tanto che andranno su llorente, che almeno risparmiano 20 milioni, io invece farei un pensiero su balotelli:D
 
io invece continuo a pensare che tutto sta portando dove hanno sempre voluto arrivare, ovvero, scambio sull'asse Torino Milano
 
no mi riferivo a Rugani-Icardi con conguaglio da parte Inter
 
Icardi rischia di farvi vincere la C.L. quindi se lo volete sono 250 ml.
Pippette e Pipponi non ci interessano.
 
Ottimo Marotta a non aver ceduto al ricatto su Dzeko che avrebbe poi portato higuain alla Roma e permesso alla Juve il ricatto su Icardi.
Così la Juve rimane con il cerino in mano di Higuain e sarà costretta a smollare Dybala. Altro che scambio con Higuain.
Lo scambio sarà Dybala-Icardi.
Poi c'è sempre Llorente se Conte vuole un'altra torre.
 
io invece continuo a pensare che tutto sta portando dove hanno sempre voluto arrivare, ovvero, scambio sull'asse Torino Milano

Dove ha sempre voluto arrivare Marotta. Paratici sta cercando in tutti i modi di svincolarsi ma Marotta è un boa.
 
Lo riporto anche qui

Proprio un fenomeno cotequinho.....almeno con Perisic due lire noi le abbiamo prese

Coutinho saluta il Barcellona: va al Bayern in prestito - La Gazzetta dello Sport - Tutto il rosa della vita

Philippe Coutinho sarà un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Tutto fatto per il prestito dal Barcellona, con l'accordo trovato anche con il giocatore, che domenica raggiungerà la sua nuova squadra in Baviera. Una svolta inattesa, perché Cou era dato come pedina di scambio blaugrana nell'affare che avrebbe dovuto riportare Neymar al Barça, nella maxi trattativa dell'estate. Coutinho invece va in Germania, proprio perché stanco di aspettare sviluppi sull'asse Barcellona-Parigi e lascia così aperti scenari clamorosi di mercato per O Ney, con anche il Real Madrid alla finestra.

si parla di 20 milioni di prestito e 120 milioni per il riscatto per quello che voi definite "cotequinho". Altro che Perisic...
Intanto ha giocato nel Liverpool, al Barcellona, al Bayern di Monaco e nel Brasile. Ma ancora c'e' chi pensa che valga come un Giovinco qualsiasi.
Bayern Monaco, le cifre del trasferimento di Coutinho - TUTTOmercatoWEB.com
Ricordiamo che fu svenduto per una decina di milioni. Con soddisfazione da parte di tanti tifosi.
 
104 chili, alla faccia del professionista.
 
Ottimo Marotta a non aver ceduto al ricatto su Dzeko che avrebbe poi portato higuain alla Roma e permesso alla Juve il ricatto su Icardi.
Così la Juve rimane con il cerino in mano di Higuain e sarà costretta a smollare Dybala. Altro che scambio con Higuain.
Lo scambio sarà Dybala-Icardi.
Poi c'è sempre Llorente se Conte vuole un'altra torre.

Ma quale cerino? Son tutti in gruppo e giocano e si allenano.
Stai delirando ... siete voi che avete messo completamente ai margini Icardi.
E poi, visto cos'e' successo nell'ultimo mese .... Dybala "rifiuta" il MU e Tottenham
con tutti i soldi offerti e poi va all'inter? A fare che? Prendere meno e giocare in una squadra
piu' scarsa? Ma LOL.
 
Indietro