FC Internazionale 2021 - Conte o Contadino?

Bene Ericksen che però mi sembrava facesse il compitino......ma se lo schema è quello, c'è poco da fare
 
3 punti ottimi.....
 
ma il milan ha preso un altro rigore anche oggi?:D
speriamo di riuscire a stare a -2 per il derby ma, calendario alla mano, la vedo difficile
 
Se lo vincono lo meritano, eccome se lo meritano, se lo vincono però.
Ieri Super Barella, il resto benino, il Benevento troppo modesto per dare giudizi sensati. Mi sono sembrati un po' scarichi, il derby ha tolto molte energie, stranamente non ha dato respiro ai due esterni.
 
Forse con la Juve vuol fare giocare la coppia Darmian Young che è più difensiva e li ha completamente risparmiati.
 
Se lo vincono lo meritano, eccome se lo meritano, se lo vincono però.
Ieri Super Barella, il resto benino, il Benevento troppo modesto per dare giudizi sensati. Mi sono sembrati un po' scarichi, il derby ha tolto molte energie, stranamente non ha dato respiro ai due esterni.
Va bene così. Giocato con 6 riserve e vinto lo stesso. Bisogna vincere anche le partite dove non sei al top. Non abbiamo rischiato nulla.
 
Forse con la Juve vuol fare giocare la coppia Darmian Young che è più difensiva e li ha completamente risparmiati.

Darmian nel derby ha disputato i peggiori 45 minuti da quando è all'Inter, davvero irriconoscibile, immagino qualche problema fisico.
 
Ieri il "fortissimo" ha segnato un gol dopo 6 giornate di astinenza.

Lo aspettiamo a test più probanti.
Magari già martedì sera. :cool:
 
Ma che t'ha fatto?

Non sopporto quelli che senza motivo vengono "pompati" dai media, tirando fuori statistiche grossolane senza analizzare i numeri.

Tranquillo che se martedì segna qualcuno dei tuoi mi farà (ingiustamente) il fondo.
 
Non sopporto quelli che senza motivo vengono "pompati" dai media, tirando fuori statistiche grossolane senza analizzare i numeri.

Tranquillo che se martedì segna qualcuno dei tuoi mi farà (ingiustamente) il fondo.

pompato dai media, cosa?
nn sarà messi, ma con lukaku già forma una delle coppie-gol più prolifiche nella storia dell'inter,
semmai il problema è avere uno all'altezza che possa dar il cambio a lui e lukaku

toh va che spettaculo

LAUTARO-LUKAKU | Tutti i 31 Gol della coppia d'attacco nerazzurra nel Girone di Andata - YouTube

EVERY LU-LA GOAL! | 55 GOALS from ROMELU LUKAKU and LAUTARO MARTINEZ | INTER 2019/20 🔥🔥🔥 - YouTube
 
pompato dai media, cosa?
nn sarà messi, ma con lukaku già forma una delle coppie-gol più prolifiche nella storia dell'inter,
semmai il problema è avere uno all'altezza che possa dar il cambio a lui e lukaku

toh va che spettaculo

LAUTARO-LUKAKU | Tutti i 31 Gol della coppia d'attacco nerazzurra nel Girone di Andata - YouTube

EVERY LU-LA GOAL! | 55 GOALS from ROMELU LUKAKU and LAUTARO MARTINEZ | INTER 2019/20 🔥🔥🔥 - YouTube

Vatti a sentire il servizio che hanno mandato oggi a Sportmediaset.
Neanche a farlo apposta...:D

L'unica coppia in doppia cifra!!!
Bella roba.

Dopo 3 gol al Crotone, 4 giornate a secco, e ieri un golletto al Benevento.
Lukaku è un gran bel giocatore, ma Lautaro è uno poco ma proprio poco poco al valore medio di una seconda punta da Serie A.

Pur giocando a fianco di un vero toro come Lukaku, in media segna 1 gol ogni 3 partite.

Altro che 110 milioni di clausola.
Non facciamo ridere i polli.
 
fai bene a rimarcare questo giocatore ,mi convince sempre di +
continua a migliorarsi partita dopo partita
dinamismo cuore tecnica.....difficile da trovare uno cosi in Europa
Lukaku grande in tutto... ammirevole professionista goleador
De Vraj un grande centrale impeccabile essenziale elegante
questi IMHO
hanno tirato la caretta alla grande fino adesso
gli altri devono alzare l'asticella un pò tutti.. ne hanno le doti e la possibilità
già da martedi 2/2/2021

Lukaku è già da 3-4 partite che non è che stia giocando granchè bene.
Forse avrebbe bisogno di un po' di riposo.
 
Lukaku è già da 3-4 partite che non è che stia giocando granchè bene.
Forse avrebbe bisogno di un po' di riposo.

si vede che fisicamente non è esplosivo come due mesi fa..
non dimentichiamoci che prima della partita con la samp si era infortunato..
 
Indietro