Fc Internazionale 2023-2024 capitolo II

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto l'Atletico ha perso 2-0 dal Cadice
 
Credo infortunati solo Arna e Darmian. Loro han picchiato come Thiago Motta giocatore.
 
Bla bla bla :asd: :asd: :asd:
Salutate la capolista
 
E poi bisogna vedere le condizioni di Thuram, comunque troppo importanti questi 3 punti, se a Madrid usciamo pazienza la seconda stella è fondamentale.
 
E se ne vaaaaaa la capolista se nevaaaaa ..:clap::clap::clap:
 
Ormai siamo obbligati a giocare per i record.
Punti, vittorie, 100 reti fatte, differenza reti, coefficiente reti, distacco dalla seconda, e via osannando.
Sarebbe un peccato non farlo, il massimo è ammirare una squadra che sconfigge anche il proprio stesso appagamento proprio perché gioca per divertimento puro, senza calcoli. Cannibale...alla Merckx.
Comunque si conferma la regola per la quale noi (purtroppo per un verso, per fortuna per un altro verso), per vincere scudetti siamo obbligati a stra-vincerli, senza lasciare spazio ad alcuna recriminazione altrui.
La controprova in negativo - senza neppure bisogno di andare granché indietro nel tempo - è quello regalato al Milan giusto due anni fa.
Tra l'altro per questo mi sogno di vincere lo scudetto proprio nel derby: con un 6-0, Milan triturato e polpette rossonere per cena :D :clap:per vendicare quell'immondo 1-2 dello scudetto perso.
 
Ultima modifica:
il Bologna si conferma forte
ne ha preso solo uno :D
 
Bene per la vittoria a Bologna, non l'avrei detto e la cosa mi ha fatto godere parecchio perchè all'andata, una volta che hanno fatto il due a due, hanno perso tempo in maniera scandalosa.......
 
1b8c65ce5077da71f16c7d9a2a247b90.jpg
 
Gli arbitri quest'anno vi hanno regalato almeno 10-12 punti....9 falli per un ammonito quando le altre viaggiano sui 4-5 falli per un cartellino....toglieteci quei 10-12 punti il campionato era in perfetto equilibrio tra le 3 se fosse stato regolare....si sarebbe viaggiato con un distacco di non oltre 5-6 punti ma cosi non e' stato...purtroppo siete diventati la nuova Juventus ed e' sotto gli occhi di tutti.
-19 e muti a rosicare
 
Spiace solo aver fatto un piacere ai rossobianconeri avendo battuto il Bologna…
 
Certo che andare a vincere sul campo della squadra più in forma che viene da 6 vittorie consecutive con una rete del genere, assist del centrale di sinistra per il centrale di destra che la schiaccia in rete.......tanta roba kàzzo!!!
 
Dimenticavo, Bissek sempre più convincente, con lui, Pavard e Bastoni per i 3 dietro siamo a posto per almeno 7/8 anni!!!
 
Dimenticavo, Bissek sempre più convincente, con lui, Pavard e Bastoni per i 3 dietro siamo a posto per almeno 7/8 anni!!!

diventa un problema per inzaghi tenere in panchina bissek che peraltro giocando pochissimo ha già segnato 2 gol....ieri assolutamente decisivo

io farei giocare bastoni-bissek-pavard

acerbi-de vrj-darmian dato che fra l'altro hanno una certa età come riserve....
 
diventa un problema per inzaghi tenere in panchina bissek che peraltro giocando pochissimo ha già segnato 2 gol....ieri assolutamente decisivo

io farei giocare bastoni-bissek-pavard

acerbi-de vrj-darmian dato che fra l'altro hanno una certa età come riserve....
E chi fa il centrale? Come centrale devi avere uno di esperienza perché è quello che da’ i tempi alla difesa. Acerbi da centrale e’ il più forte di tutti. Comunque anche de Vry quest’anno ha giocato molto bene.
 
1710060337671.png

1710060780258.png



“Siamo molto felici: abbiamo onorato il compleanno dell'Inter con una vittoria importantissima"
 
Ultima modifica:
Bello il gol, non era affatto semplice perchè la palla era bassa e lui non è certo un brevilineo.
Bravo anche Bastoni che dimostra sempre grande visione di gioco oltre ad un sinistro niente male per essere un difensore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro