Fc Internazionale 2023-2024 capitolo II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
unico problema èche ultimamente perdiamo un giocatore a partita, per il resto squadra di una superiorità devastante, quasi quasi ormai possiamo concentrarci sulla champions
Potrebbero accusarci di falsare il campionato facendo giocare le riserve, magari contro una pericolante o una in lotta per un posto in Europa, anche se le riserve appena entrano han talmente tanta voglia di mettersi in mostra, vedi Frattesi, che sembrano quasi meglio dei titolari! Oggi comunque abbiamo giocato anche per Milan e Juve per garantire loro un posto in CL, troppo comodo giocare solo il campionato come la Juve quest’anno. Chiaro che ha fatto un campionato strepitoso senza impegni europei.
 
Onore all'Inter . Grande squadra che gioca bene anche con le riserve . Non si nota la differenza .

A questo punto onore massimo all'allenatore piu' sottovalutato del mondo : Simone Inzaghi .

E' lui l'artefice di un inter bella e spettacolare con un gioco unico al mondo fatto di velocita' , inserimenti che sembrano imparati a memoria .

Il materiale umano in partenza poteva non essere eccezionale ma Inzaghi l'ha reso tale valorizzando giovani e vecchi campioni in disarmo .

E' una squadra di Milano e come milanese mi sento orgoglioso di questa squadra . Speravo fosse il Milan ad onorare la citta' , ma siamo ben lontani dal gioco interista .

Abbiamo entrambi giocato con l'Atalanta e mentre il Milan ha tirato in porta 4 volte l'Inter ha creato occasioni su occasioni e i quattro gol gli stanno perfino stretti .

Non voglio pensare al derby , temo che lo perderemo ancora una volta
 
Ieri partita strana, tutti, ma proprio tutti gli episodi sono girati a nostro favore, quando è così si rischia di deformare i giudizi.
non ci sono certo 4 gol di scarto tra le due squadre viste ieri. Speriamo che la sorte ci assista anche in C.L
detto questo concordo , siamo belli come il sole.
 
Ieri partita strana, tutti, ma proprio tutti gli episodi sono girati a nostro favore, quando è così si rischia di deformare i giudizi.
non ci sono certo 4 gol di scarto tra le due squadre viste ieri. Speriamo che la sorte ci assista anche in C.L
detto questo concordo , siamo belli come il sole.
Se è per quello anche contro la Juve è stata strana perché ne abbiamo sbagliati 3-4 già fatti. Con la Roma ci è girata male e ne abbiamo fatti 4 lo stesso. Io non vedo nulla di strano non hanno fatto un tiro in porta. Gasperini ha preso 4 pere e dice che è stata strana
 
Se è per quello anche contro la Juve è stata strana perché ne abbiamo sbagliati 3-4 già fatti. Con la Roma ci è girata male e ne abbiamo fatti 4 lo stesso. Io non vedo nulla di strano non hanno fatto un tiro in porta.
1 prima del gol annullato
 
1709192879950.png

1709192967861.png

1709193069767.png

1709193101880.png

1709193640225.png

1709193695737.png
 
FRATTESI

6 gol finora ed è una riserva se giocasse di più ne farebbe 20 in stagione....
 
La cosa incredibile è che facciamo 4 gol a partita ed è pieno di gente che parla di partite falsate😁
quasi mi spiaze che ieri abbiano annullato il gol dell'atalanta, così ci incazzavamo ed anziché farne 4 magari ne facevamo 6, del resto manco all'inizio ho avuto la sensazione che fossero in difficoltà, io sta squadra, per la quale nn si trovano più aggettivi, la vedo in pieno controllo sempre e comunque, nn importa la caratura o lo stile di gioco degli avversari
cioè se prendi un pacco di gol e ti attacchi ad un episodio iniziale ti rendi solo ridicolo imho, capisco che magari ti senti umiliato, ma invece di andare a delirare davanti alle telecamere faresti miglior figura a startene muto
 
Ieri partita strana, tutti, ma proprio tutti gli episodi sono girati a nostro favore, quando è così si rischia di deformare i giudizi.
non ci sono certo 4 gol di scarto tra le due squadre viste ieri. Speriamo che la sorte ci assista anche in C.L
detto questo concordo , siamo belli come il sole.
la verità è che ieri abbiamo giocato in surplace ma segnato a grappoli, in Italia siamo talmente superiori che potremmo giocare con le mani legate dietro la schiena, per questo hai avuto sta sensazione
 
la verità è che ieri abbiamo giocato in surplace ma segnato a grappoli, in Italia siamo talmente superiori che potremmo giocare con le mani legate dietro la schiena, per questo hai avuto sta sensazione
Ma oggettivamente Atalanta aveva fatto partitaccia anche con il Milan. Fosse finita 3-0 per il Milan non ci sarebbe stato nulla da dire. Basta andare a rivedere le statistiche. Solo che Milan si è mangiato i gol. Anche se con Milan qualche occasione in più l’avevano creata. Mi pare una squadra ben diversa da Atalanta di 2-3 anni fa.
 
Quando si capisce poco o nulla di calcio...oltre agli juventini vale anche per tanti intertristi qui ormai saldamente sul carro dopo mesi di pianti e paure.
IMG-20240229-WA0000.jpg
 
Ma oggettivamente Atalanta aveva fatto partitaccia anche con il Milan. Fosse finita 3-0 per il Milan non ci sarebbe stato nulla da dire. Basta andare a rivedere le statistiche. Solo che Milan si è mangiato i gol. Anche se con Milan qualche occasione in più l’avevano creata. Mi pare una squadra ben diversa da Atalanta di 2-3 anni fa.
esatto
dopo averla vista domenica ho immaginato che la portassimo a casa comodamente, cosa nn di poco conto visto che negli ultimi anni con loro dovevi giocarla alla morte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro