Fc Internazionale 2023-2024 capitolo II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le statistiche sono una cosa il campo un altra, le ammonizioni a fine partita non hanno lo stesso valore di quelle all'inizio non puoi far picchiare l'intero incontro e poi al 90 tiri fuori il cartellino.
ha fischiato 9 punizioni in più a favore dell'Inter, cosa c'è di difficile da capire? le tue impressioni da tifoso sono semplicemente errate e cozzano con l'oggettività delle statistiche. l'atletico è stato più falloso? ebbene sì, anche per l'arbitro che infatti li ha puniti di più con molte più punizioni contro.
 
comunque erano anni che non vedevo così tanti thread aperti per una uscita dalle coppe, buon segno :asd:
 
WhatsApp Image 2024-03-14 at 11.09.18.jpeg
 
anche a te hanno regalato 50 milioni e ingresso in CL. Se no l'anno scorso andavi in EL e facevi metà del mercato che hai fatto.
Sul campo sei arrivato quinto. Quindi muto.
Anche l'ultima c.l. vinta... non dovevano nemmeno partecipare.
una squadra penalizzata per illecito, non può partecipare alle competizioni europee.
 
Leggo delusione, ma sbagliate.
Ma il livello dell'inter è questo.
Se chiudi il calciomercato con +58 milioni, se punti sempre tutto sui parametri zero. Sui vecchi.

Da quando è tornata in CL.
Ultime 6 partecipazioni, escludendo l'irripetibile anno scorso, 2 volte fuori agli ottavi e 3 nei gironi.
L'anno scorso tutto merito del tabellone facilissimo, si è qualificata per seconda anche l'anno scorso ma ha preso il Porto faticando tantissimo per passare con una più forte andava fuori sempre agli ottavi.

Per vincere la CL o almeno essere protagonisti, ci vuole il finlandese proprietario ma Zhang non vende :wall:
 
lo scudetto è già vinto....

da quì alla fine ci rimane lo soddisfazione di umiliare il milan nel derby come all'andata....
 
lo scudetto è già vinto....

da quì alla fine ci rimane lo soddisfazione di umiliare il milan nel derby come all'andata....
A me basta e avanza un pareggio, non mi piace infierire, poi la giornata storta è sempre in agguato. Direi di volare bassi, come ho già detto le fate non gradiscono.
 
Allora, in campionato l'Inter ha fatto 70 goal subendone 13.. cioè una media di 2.5 goal realizzati e circa 0.5 subito a partita.

Qui in 2 partite ha realizzato 2 goal subendone altrettanti.. mancano soprattutto i goal realizzati.

Del resto in campionato Thuram e Lautaro hanno realizzato 33 goal con una media globale di circa 1.2 a partita .. qui zero (tenuto anche presente l'assenza di Thuram all'andata).

Però non si può neanche pretendere più di tanto da Lautaro e Thuram.. su 39 partite giocate fino a metà marzo le hanno dovute praticamente giocare tutte.

Alla fine se si vuole trovare un responsabile per questa debacle direi che l'errore più grosso sia stato lasciare andare via Dzeko.. cioè di Marotta.

Oh, anche Marotta, a volte, sbaglia.:o:D
 
Inter, "Inzaghi e Lautaro via": caos dopo il ko con l'Atletico

Va bene che stiamo parlando di un giornalino comico che si può usare anche come lassativo, ma a tutto dovrebbe esserci un limite kàzzo. A destra studiano anche i libri di Vannacci ma questi vanno oltre ogni limite. Dovremmo mandar via l'allenatore con cui abbiamo appena vinto la quinta coppa, stiamo portando a casa la seconda stella con un gioco quasi mai visto prima e con lui l'attaccante che sta surclassando tutti nella classifica cannonieri perchè siamo usciti negli ottavi di CL ai rigori? Ma chissenefrega, io voglio la seconda stella, e non mi interessa neanche umiliarli un'altra volta nel derby, seconda stella e poi apriamo un ciclo con Taremi, Zielinski, Buchanan e magari ringiovanendo un pò la rosa e sopratutto SEMPRE Inzaghi!
 
Oh, ma con gente dell'età di Micky, Aberbi, Darmian, De vry, tutti titolari cosa volete di più? Se poi pensate che le riserve sono Dumfries (corre ma è una capra sia di testa che con i piedi), Sanchez (e non spreco altre parole), Arnautovic e l'unico presentabile è Frattesi, cosa si può chiedere ancora a questo allenatore?
Io sono contento per la stagione, piuttosto spiegherei a Lautaro che un rinnovo a 10M (il più pagato della seria A) se li scorda, perchè il più forte non può non essere capace di tirare i rigori.

Be', quello che c'entra ? I rigori li fanno tirare agli altri, amen.
Se poi si vuole risparmiare qualcosina per l'ingaggio e' un altro conto, ma e' 50 anni che ci dicono che "non e' da questi particolari che si giudica un giocatore" :D
 
Inter, "Inzaghi e Lautaro via": caos dopo il ko con l'Atletico

Va bene che stiamo parlando di un giornalino comico che si può usare anche come lassativo, ma a tutto dovrebbe esserci un limite kàzzo. A destra studiano anche i libri di Vannacci ma questi vanno oltre ogni limite. Dovremmo mandar via l'allenatore con cui abbiamo appena vinto la quinta coppa, stiamo portando a casa la seconda stella con un gioco quasi mai visto prima e con lui l'attaccante che sta surclassando tutti nella classifica cannonieri perchè siamo usciti negli ottavi di CL ai rigori? Ma chissenefrega, io voglio la seconda stella, e non mi interessa neanche umiliarli un'altra volta nel derby, seconda stella e poi apriamo un ciclo con Taremi, Zielinski, Buchanan e magari ringiovanendo un pò la rosa e sopratutto SEMPRE Inzaghi!
Se io fossi Inzaghi, se fossi ambizioso e se vincessi lo scudetto quest'anno con l'Inter, ringrazierei e saluterei andando ad allenare in Inghilterra
 
Se io fossi Inzaghi, se fossi ambizioso e se vincessi lo scudetto quest'anno con l'Inter, ringrazierei e saluterei andando ad allenare in Inghilterra
Se riesce a inserire Buchanan e Bissek come si deve e arrivano Taremi, Zielinski e Carboni c'è la possibilità concreta di aprire un ciclo in Italia......e magari puntare con più determinazione alla CL, anche se Real e & sono comunque superiori finchè dispongono dei Bellingham, Vinicius, Mbappè e altri top players che ti vincono le partite da soli.
 
Bissek si inserisce da solo, giocatore di livello alto, Il Canadese non ho ancora capito di che pasta è fatto.
Su Carboni qualche dubbio, ho l'impressione che sia un Alvarez, ma mi astengo l'ho visto davvero poco.
 
comunque erano anni che non vedevo così tanti thread aperti per una uscita dalle coppe, buon segno :asd:
Vediamo il bicchiere mezzo pieno, si è comunque creato qualcosa in una partita nella quale siamo per lo più stati schiacciati. Gran bel gol per andare in vantaggio con la solita azione ben orchestrata e un centrocampista che entra in area e serve l'esterno e non la punta, e poi prima Dumfries poi Thuram e Barella messi soli davanti al portiere che concludono malamente. La partita è stata molto fisica come prevedibile con loro e su questo piano siamo chiaramente inferiori. Imbarazzante vedere il povero Miki dalle parti di De Paul o Barella pur in serata in mezzo a delle furie perdere spesso palla come mai gli capita qua da noi. La fisicità l'hanno messa anche nei rigori........credo se avessero cronometrato la velocità della palla come nel tennis sarebbe stato imbarazzante vedere la differenza tra quelli tirati da loro, tutti missili, e i nostri appoggi di piatto di Sanchez e Klassen.
 
L'arbitro è stato perfetto . E' solo da noi che si gioca un altro calcio e dove si concedono i doppio dei rigori che nei campionati seri e se ne rivendicano altrettanti .
Comunque queste sono partite speciali dove conta il carattere, il fisico e la velocita' di pensiero e di movimento .
In queste partite giocatori come Gianni Rivera e Francesco Totti sparivano quasi sempre . Spariva abbastanza Van Basten
Non sparivano Maradona , Zidane, Messi , Crujff Riva e un gradino sotto Baggio
Tu hai veramente un problema serio :wall:
Rivera che ha vinto 2 (DUE) COPPE DEI CAMPIONI da protagonista assoluto, più 2 Coppa delle Coppe, e che nell'anno della seconda Champions ha vinto pure il Pallone d'Oro, sarebbe uno che spariva nelle partite importanti?! :5eek:
Ma datti alla lippa, per favore
 
comunque erano anni che non vedevo così tanti thread aperti per una uscita dalle coppe, buon segno :asd:
Comunque anche voi ... due finali di coppa perse, ora l'uscita con l'atletico .... che dire, grazie, son soddisfazioni in questi periodi grami per noi juventini. :D
 
Al netto di considerazioni piu' o meno tecniche o di come si affrontino i calci di rigore, vorrei ricordare a tutti i non interisti che scrivono in questa discussione, che: queste partite le può perdere solo chi arriva a giocarsele!:o
Per tutto il resto chiedere a tutti gli altri strisciati:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro