Fc Internazionale 2023-2024 capitolo II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da quì alla fine giocando 1 partita a settimana bisogna provare a vincerle TUTTE.....

per provare a battere il record di punti.....sarebbe uno scudetto STORICO

seconda stella e record di punti

marotta league
 
A me il record interessa il giusto. Facciamo che vinciamo la 2a Stella ASAP.:o
 
A me il record interessa il giusto. Facciamo che vinciamo la 2a Stella ASAP.:o
Esatto, perchè quegli altri mi sa che le vinceranno tutte fino alla fine, solo adesso si sono accorti di avere una squadra forte, meno male che il nostro allenatore li ha frenati all'andata! Scherzi a parte il Milan è l'unica squadra con un gioco offensivo quasi al nostro livello, viaggiano a due reti a partita ed ora che hanno tutti ricambi a posto stanno girando al massimo. Meno male che han regalato i 3 punti ai gobbi all'andata altrimenti ci avrebbero creduto di più e li avremmo alle costole. Concentrati quindi sull'Empoli anche senza Sommer, Acerbi e De Vrij!
 
Esatto, perchè quegli altri mi sa che le vinceranno tutte fino alla fine, solo adesso si sono accorti di avere una squadra forte, meno male che il nostro allenatore li ha frenati all'andata! Scherzi a parte il Milan è l'unica squadra con un gioco offensivo quasi al nostro livello, viaggiano a due reti a partita ed ora che hanno tutti ricambi a posto stanno girando al massimo. Meno male che han regalato i 3 punti ai gobbi all'andata altrimenti ci avrebbero creduto di più e li avremmo alle costole. Concentrati quindi sull'Empoli anche senza Sommer, Acerbi e De Vrij!
Esatto, Milan ha una gran squadra e pure la juve, ma finchè hanno Allegri stiamo tranquilli
 
Ora vedremo altri fegati spappolati:

Giudice sportivo: assolto Acerbi dall'accusa di insulti razzisti a Juan Jesus​

 
Ora vedremo altri fegati spappolati:

Giudice sportivo: assolto Acerbi dall'accusa di insulti razzisti a Juan Jesus​

Pensare che in Tv pure i commentatori interisti lo stavano dustruggendo una vera macchina del fango.Una vera vergogna.
 
Pensare che in Tv pure i commentatori interisti lo stavano dustruggendo una vera macchina del fango.Una vera vergogna.

lo stavano distruggendo in caso di prove....

ma le prove non sono mai emerse....

nè audio, nè video, nè prove testimoniali da parte di arbitro o altri giocatori....
 
Spalletti : "Il blocco INTER è dove noi andiamo a prendere più roba"...
 
Tre giornate di squalifica a Juan Jesus e rigore per l'Inter:Dsolo cosi la giustizia puo' trionfare:o
 
Pensare che in Tv pure i commentatori interisti lo stavano dustruggendo una vera macchina del fango.Una vera vergogna.
gente che diceva di rescindere contratto. Roba da fuori di zucca.
Io ti dico che con Acerbi al posto di Devry non si perdeva a Madrid.
 
Siete fissati con i fegati...piu' che altro siete voi che vi esaltate per le briciole.
se per te 5 pere nel derby sono briciole io mi accontento di poco. Tu continua a pensare alle 7 CL come i nobili decaduti.
 
OK! Giustissimo...sopratutto avendo avuto per anni un presidente incensurato e mai processato..
Come adesso d'altronde...presidente onesto e che mantiene le promesse...tipo che se gli presti dei soldi te ne torna pure di piu'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro