Fc Internazionale 2023-2024 capitolo II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Troppo scarsi, speriamo vengano confermati tutti e rimanga pioli ma a quanto ho capito nessuno di giusto in panchina vuole o può andare dagli sfortunati....poi con sto .matetriale dove vuoi che vadano...Minimo 4/5 innesti giusti ci vorrebbero
Dicevano che comunque 2 goal annullati in fuorigioco... :no: .....Marotta league..
 
hai ragione, vogliono proprio farcelo vincere al derby a 6 giornate dalla fine, tutto pianificato gia estate scorsa, compresa la differenza gol.
 
hai ragione, vogliono proprio farcelo vincere al derby a 6 giornate dalla fine, tutto pianificato gia estate scorsa, compresa la differenza gol.
Comunque spero di dargli un'altra tranvata nel derby...stasera mi interessa poco...
 
Convalidato il gol #Marotta league
 
Dazn, anche a voi ogni tanto mutano i colori?😳.

Va che roba

IMG20240414211225.jpg
 
Comunque Motumbo lo.vedrei bene ai cuginicchi..
 
Pareggio ampiamente annunciato. Penso che anche il derby finirà pari per evitare disordini.
 
Spero capiscano che ormai è arrivato il momento di salutare e ringraziare Acerbi
 
Fourneau arbitro e Di bello var, la stessa accoppiata che aveva negato un rigore gigantesco al Bologna contro i patteggiatori. Questa volta per quanto tempo verranno sospesi?
 
caro acerbi questi 2 gol subiti sono per merito tuo...grazie
sarà un caso ma dalla vicenda che gli è capita è rimasto ancora frastornato o forse è a fine corsa anche lui.
arna anche oggi senza voto,ma che cap zo di giocatore è ?,non è buono neanche per il brodo:wall:
3,5mln netti a stagione
ma per favore ....:wall:
 
Ma sì, è già tutto programmato... perderemo il derby e ci faremo rimontare
fino ad essere a pari punti dopo l'ultima giornata.
E poi vinceremo lo spareggio grazie a un rigore inesistente al 98',
così si gode di più :asd: #marotta league
 
Io farei in modo di vincerlo il 5 Maggio contro il Sassuolo, così esorcizziamo un ricordo sanguinoso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro