Fc Internazionale 2023-2024 capitolo II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E se ne vaaaaaaaa la capolista se ne vaaaaa:bow:....
E gli altri stanno a rosicaaa:D
 
caro acerbi questi 2 gol subiti sono per merito tuo...grazie
sarà un caso ma dalla vicenda che gli è capita è rimasto ancora frastornato o forse è a fine corsa anche lui.
arna anche oggi senza voto,ma che cap zo di giocatore è ?,non è buono neanche per il brodo:wall:
3,5mln netti a stagione
ma per favore ....:wall:
Quando settimane fa dicevo di stare attenti perchè non era ancora vinto e vedevo giocatori stanchi, Acerbi e Darmian su tutti.......e meno male siamo usciti dalla CL altrimenti non so in che condizioni sarebbero ora in molti! Temevo le partite con Udinese e Cagliari perchè quelle in lotta salvezza ora giocano alla morte e per fortuna ci è andata bene, vinto nel recupero a Udine e rischiato di perdere nel recupero ieri, avremmo potuto avere 3 punti in meno e se i biretrocessi non avessero buttato i 3 punti ieri il distacco ora avrebbe potuto essere quasi dimezzato.
 
Quando settimane fa dicevo di stare attenti perchè non era ancora vinto e vedevo giocatori stanchi, Acerbi e Darmian su tutti.......e meno male siamo usciti dalla CL altrimenti non so in che condizioni sarebbero ora in molti! Temevo le partite con Udinese e Cagliari perchè quelle in lotta salvezza ora giocano alla morte e per fortuna ci è andata bene, vinto nel recupero a Udine e rischiato di perdere nel recupero ieri, avremmo potuto avere 3 punti in meno e se i biretrocessi non avessero buttato i 3 punti ieri il distacco ora avrebbe potuto essere quasi dimezzato.
max ieri hanno giocato in ciabatte e si sono rilassati 2 volte. Non ho visto una squadra stanca.
Quando hai tutti quei punti di vantaggio capita. Successe lo stesso al Napoli l'anno scorso.
 
max ieri hanno giocato in ciabatte e si sono rilassati 2 volte. Non ho visto una squadra stanca.
Quando hai tutti quei punti di vantaggio capita. Successe lo stesso al Napoli l'anno scorso.
Tutti stanchi no, parlo dei vecchietti, Acerbi e Darmian in primis. Pazzesco vedere nell'ultimo contropiede Arnautivic farsi 60 metri sparati per inseguire da solo disperatamente il cagliaritano che poi va a colpire di testa a colpo sicuro, ciccando per fortuna anche perchè un pò disturbato proprio da Arna. Acerbi aveva dato segnali negativi anche nelle ultime partite sbagliando appoggi di piede banali.
 
Tutti stanchi no, parlo dei vecchietti, Acerbi e Darmian in primis. Pazzesco vedere nell'ultimo contropiede Arnautivic farsi 60 metri sparati per inseguire da solo disperatamente il cagliaritano che poi va a colpire di testa a colpo sicuro, ciccando per fortuna anche perchè un pò disturbato proprio da Arna. Acerbi aveva dato segnali negativi anche nelle ultime partite sbagliando appoggi di piede banali.
per me è un problema mentale non fisico per Acerbi.
Cmq ieri la difesa ha fatto paura mica solo Acerbi. Ripeto hanno giocato troppo rilassati sapendo che non cambiava nulla.
Davvero non vedo alcun problema fisico. Sanchez per esempio sta benissimo fisicamente. Non so se hai notato la rincorsa in quella azione dove erano partiti in contropiede.
 
Per fortuna siamo usciti, altrimenti perdevano anche campionato. Tu veramente non so se ci sei o ci fai. mette allegria leggerti quindi vai bene in ogni caso.
 
per me è un problema mentale non fisico per Acerbi.
Cmq ieri la difesa ha fatto paura mica solo Acerbi. Ripeto hanno giocato troppo rilassati sapendo che non cambiava nulla.
Davvero non vedo alcun problema fisico. Sanchez per esempio sta benissimo fisicamente. Non so se hai notato la rincorsa in quella azione dove erano partiti in contropiede.
cosa ne pensate di Buongiorno del Toro per sostituire Acerbi?
 
Dubito che l'attuale presidenza possa spendere quello che chiede Cairo
40mln
La tendenza rimane oncora a parametro 0
#Marottastupisciciancora #
ellapeppa....l'ho visto giocare un po' di volte e mi è piaciuto tanto, ma 40M mi sembrano tantini......
 
Per domenica giorno del derby
Mi piacerebbe vedere la sportività dei cuginastri che organizzano" un terzo tempo"
Per complimentarsi con l'inter della seconda stella 🤣🤣
 
Per domenica giorno del derby
Mi piacerebbe vedere la sportività dei cuginastri che organizzano" un terzo tempo"
Per complimentarsi con l'inter della seconda stella 🤣🤣
Ma domenica potrebbe essere....lunedì non penso proprio;)
 
Per fortuna siamo usciti, altrimenti perdevano anche campionato. Tu veramente non so se ci sei o ci fai. mette allegria leggerti quindi vai bene in ogni caso.

probabilmente sì

la squadra è forte ma non abbastanza per competere in un ventaglio di competizioni....

c'è il rammarico per la coppa italia che era ampiamente alla portata....

vincere la champions è durissima....
 
probabilmente sì

la squadra è forte ma non abbastanza per competere in un ventaglio di competizioni....

c'è il rammarico per la coppa italia che era ampiamente alla portata....

vincere la champions è durissima....
Fosimo usciti subito dalla CL avremmo potuto fare il piccolo Triplete, scudetto-coppa Italia-supercoppa.......
 
il vero obiettivo per l'attacco è jonathan david con scadenza 2025

costa come gudmunson ma è più giovane e più forte di gudmunson....

l'altra settimana in sede c'era il procuratore di david
il giocatore gradirebbe molto l'inter, il problema è sempre quello....

trovare i soldi con un presidente assente e che si dichiara nullatenente non si può andare avanti così....
 
Capisco che la gratitudine ormai sembra che non esista più a questo mondo
Starei sereno e direi innanzitutto grazie a Zhang & c. + Marotta e Ausilio se in questi anni visto le vicissitudini avvenute in Cina (NOTE A QUASI TUTTI).
Nonostante tutto ,abbiamo vinto 1 (e forse:Danche l'attuale) campionato ,un secondo posto in campionato , 2 coppe italia,, 2 supercoppe e per finire una finale di Champions, questo dal 2018 ad oggi
direi molto bene fino adesso.
quindi, comunque vadano le prossime vicende ,un GRAZIE è IL MINIMO DOVUTO A ZHANG & C.
Gudmundsson il più accessibile considerando il conguaglio in giocatore dall'inter al genoa (mia previsione ).
in primis Arnautovic:D

 
Complimenti alla ROMA passaggio del turno meritato con due prestazioni vigorose e d'orgoglio , parte delle caratteristiche del suo attuale allenatore già confermato alla guida della roma per la prossima stagione
pensate che De Rossi guadagna solo 500000 mila euro contro i 4mln di pioli
il calcio in questo caso è assurdo:wall:
grazie roma
 
Ultima modifica:
Lunedì quasi converrebbe salvare Pioli..........
Calma, i derby di Milano spesso sono vinti dalla squadra messa peggio, questa supponenza non mi piace. statistica, rabbia, rivalsa, non sono dalla nostra, essere favoriti non conta un casso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro