FC INTERNAZIONALE estate 2020

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Piccola annotazione: Messi pare nn voglia rinnovare col Barca e quindi sarebbe libero dal prox anno ....certo ha 33 anni ma credo in Italia e all'Inter potrebbe ancora dire la sua.
Sarebbe davvero bello vederlo con la casacca della beneamata ....bah vedremo
 
Piccola annotazione: Messi pare nn voglia rinnovare col Barca e quindi sarebbe libero dal prox anno ....certo ha 33 anni ma credo in Italia e all'Inter potrebbe ancora dire la sua.
Sarebbe davvero bello vederlo con la casacca della beneamata ....bah vedremo

Così gioca con Lautaro :o
 
emerson palmieri non è un giocatore in grado di fare la differenza,

spero che non arrivi,

meglio prendere gosens dell'atalanta
 
emerson palmieri non è un giocatore in grado di fare la differenza,

spero che non arrivi,

meglio prendere gosens dell'atalanta

Gosens fortissimo, ma prendere gente dall'atalanta ho sempre paura
 
Piccola annotazione: Messi pare nn voglia rinnovare col Barca e quindi sarebbe libero dal prox anno ....certo ha 33 anni ma credo in Italia e all'Inter potrebbe ancora dire la sua.
Sarebbe davvero bello vederlo con la casacca della beneamata ....bah vedremo

Posto che se e dico se Messi se ne andasse dal Barcellona sceglierebbe la PremierLeague, comunque posto questo, se per mera ipotesi l'Inter arrivasse a Messi sarebbe un colpo gigantesco x tutto il calcio italiano... avere messi e cr7 in serie A, anche se sul finire di carriera, porterebbe grandissima attrattività per tutto il movimento...

E comunque Messi a 33 anni è più forte di qualsiasi giocatore dell'inter attuale...
 
Posto che se e dico se Messi se ne andasse dal Barcellona sceglierebbe la PremierLeague, comunque posto questo, se per mera ipotesi l'Inter arrivasse a Messi sarebbe un colpo gigantesco x tutto il calcio italiano... avere messi e cr7 in serie A, anche se sul finire di carriera, porterebbe grandissima attrattività per tutto il movimento...

E comunque Messi a 33 anni è più forte di qualsiasi giocatore dell'inter attuale...

Messi a 33 anni è più forte di qualsiasi giocatore del mondo, forse
 
A mio avviso bisogna cercare di prendere un altro attaccante ( Dzeko? La società lo ritiene giustamente vecchio) prendere un giovane come tonali a centrocampo sarebbe ottimo, capire cosa fare con sensi ... E poi oltre hakimi, prendere un'altro esterno nell'altra fascia...
 
A mio avviso bisogna cercare di prendere un altro attaccante ( Dzeko? La società lo ritiene giustamente vecchio) prendere un giovane come tonali a centrocampo sarebbe ottimo, capire cosa fare con sensi ... E poi oltre hakimi, prendere un'altro esterno nell'altra fascia...

come vice Lukaku piglierei Petagna.
 
servono assolutamente un vice lukaku (Zapata imo) e un esterno sx (Gosens o Alonso imo)
Tonali solo se parte Brozo o non si riscatta Sensi
in quella zona siamo già tanti
PS
stravedo per De Paul

Tonali cosa c'entra con Sensi?
Se manca Brozo dobbiamo giocare con Gagliardini non è che sia proprio la stessa cosa...
 
Lo dico dalla scorsa estate, ma se non sbaglio ha già firmato per il Napoli

Grazie a dio lo hanno preso i partenopei, come si possano fondare speranze su Petagna è per me un mistero, un pippone simile cosa ci farebbe a Milano?
Ci sono un sacco di attaccanti fortissimi e vi piace Petagna? A volte sembra di essere nel 3d del Monza.
 
Grazie a dio lo hanno preso i partenopei, come si possano fondare speranze su Petagna è per me un mistero, un pippone simile cosa ci farebbe a Milano?
Ci sono un sacco di attaccanti fortissimi e vi piace Petagna? A volte sembra di essere nel 3d del Monza.

per te era un pippone pure Lautaro.
A mio parere come vice Lukaku andrebbe benissimo.
16 gol l'anno scorso e 12 quest'anno nella Spal. Proprio pippone non è. Chiaro che non è un titolare. Sempre meglio che andare a prendere ultra-30 enni bolsi.
 
per te era un pippone pure Lautaro.

Non era, è un pippone, non ho cambiato parere, nella prima parte della stagione ha trovato la chimica giusta con Lumakone, è cresciuto, ma i limiti sono evidenti.Se lo vendono a 110 io sono felice, ma anche 80 sono grasso che cola.
Dei 3 quello forte è il cileno, peccato per il grosso infortunio e per per i 32 anni.
 
Ormai siete come la Juve. + un gran kiulo. Appena visto palo clamoroso di Barrow ed espulsione assurda di Soriano. Subisce fallo, glielo fischiano contro, dice all'arbitro: "sei scarso" e quello lo butta fuori :eekk: Con tutte le bestemmie che tirano in campo e i vaffa, lo butta fuori per così poco?! Poteva farsi una risata, aveva pure ragione Soriano.
Altro palo del Bologna. :wall:
 
Pairetto è veramente scarso. KO! Adesso ha espulso Bastoni che non ha manco sfiorato l'avversario. Ritiro l'accusa :D:D
dai che vince il BOLOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :p :D:D:D:D:D:D
 
Conte tritato da Mihajlovic e poi fa 4 cambi all'85. :bow:
 
Faccio la premessa che ho seguito poco l'Inter quest'anno.
Guardando la partita di oggi e guardando la classifica pensavo: non succederà mica che mister un milione al mese arrivi a un pelo dal quarto posto..? Esattamente come uno Spalletti qualunque.... dopo che gli hanno fatto una campagna acquisti spendendo il quadruplo rispetto al contadino toscano...:censored::eek:
 
Indietro