FC INTERNAZIONALE estate 2020

guardando il bicchiere mezzo pieno alla fine son rimasti skriniar, brozovic e perfino nainggolan



alla fine hanno speso i soldi di icardi con hakimi e pinamonti

per il resto tutto a parametro zero, vidal, kolarov, darmian

e poi dato in prestito qualche giocatore tipo dalbert, joao mario, candreva...

e hanno venduto o prestato qualche giovane della primavera, un mercato con il segno + in bilancio


dubito che basti per vincere lo scudetto...
 
alla fine hanno speso i soldi di icardi con hakimi e pinamonti

per il resto tutto a parametro zero, vidal, kolarov, darmian

e poi dato in prestito qualche giocatore tipo dalbert, joao mario, candreva...

e hanno venduto o prestato qualche giovane della primavera, un mercato con il segno + in bilancio


dubito che basti per vincere lo scudetto...

quello di certo, anche perché la juve ha fatto il solito mercato sontuoso, alla faccia della crisi,
ed hanno pure dovuto rinunciare a suarez...
 
alla fine hanno speso i soldi di icardi con hakimi e pinamonti

per il resto tutto a parametro zero, vidal, kolarov, darmian

e poi dato in prestito qualche giocatore tipo dalbert, joao mario, candreva...

e hanno venduto o prestato qualche giovane della primavera, un mercato con il segno + in bilancio


dubito che basti per vincere lo scudetto...

equazione di chi spende di + nel mercato vince ..... non mi sembra sempre vera ci vuol altro...
ti sembra poco quello che hanno fatto?
sinceramente io penso a parte (Kolarov )mercato buono , siamo come una mercedes con un pilota (conte)che usa solo 4 marce su 6 ...:wall: quando imparerà ad usare le restanti marce spero non sia troppo tardi.Piazzare certi catenacci non era facile marotta + ausilio hanno fatto un buon lavoro(candreva è stato venduto)2,5mln :no: prestato+vorrei aggiungere la recessione consensuale di asamoah ,la nostra rosa di giocatori è tanta roba, va utilizzata al meglio rispettando le caratteristiche e la qualità dei singoli direi....sembra semplice ma cosi non lo è
 
Rosa da secondo posto

Manca un vice Lukaku un portiere top......uno che spinga a sx

Non servivano tanti soldi.....dovevi piazzare ninja lesso e perisic.e aggiungere diciamo un 20/30milioni........ma il croato nemmeno il Bayern lo vuole

Abbiamo tanti giocatori in mezzo gestiti dall allenatore n1 al mondo a non capire un catzo di cambi
 
Rosa da secondo posto

Manca un vice Lukaku un portiere top......uno che spinga a sx

Non servivano tanti soldi.....dovevi piazzare ninja lesso e perisic.e aggiungere diciamo un 20/30milioni........ma il croato nemmeno il Bayern lo vuole

Abbiamo tanti giocatori in mezzo gestiti dall allenatore n1 al mondo a non capire un catzo di cambi

condivido il tuo punto di vista ,ma se non ce li chiedono e poi i giocatori non vogliono andare via ,mica puoi obbligarli .... il Bayern voleva dare 12mln con un pre accordo da 20mln e l'inter si è spinta fino a 15mln,ninja ci volevano pagare con cioccolatini ,pasticcini e mirto sardo :o azz... dice il detto se hai 10 euro non puoi mangiare da 100 euro:D
cit.conte :asd: su quest'ultimo stendo un velo pietoso...
 
l' Inter adesso come rosa è più forte della ********
spero che Andonio sappia gestirla al meglio
(e mi aspetto molto da Sensi , in Italia nessuno come lui a livello qualità e classe a centrocampo , se nn avrà infortuni potrà essere determinante)
 
l' Inter adesso come rosa è più forte della ********
spero che Andonio sappia gestirla al meglio
(e mi aspetto molto da Sensi , in Italia nessuno come lui a livello qualità e classe a centrocampo , se nn avrà infortuni potrà essere determinante)
Tanto sarà squalificato.....in merito a Conte gestisce male i cambi .......molto male
 
Rosa da secondo posto

Manca un vice Lukaku un portiere top......uno che spinga a sx

Non servivano tanti soldi.....dovevi piazzare ninja lesso e perisic.e aggiungere diciamo un 20/30milioni........ma il croato nemmeno il Bayern lo vuole

Abbiamo tanti giocatori in mezzo gestiti dall allenatore n1 al mondo a non capire un catzo di cambi

bayern furbissimo, ha fatto triplete coi prestiti di coutinho e perisic e poi li ha rispediti al mittente
 
bayern furbissimo, ha fatto triplete coi prestiti di coutinho e perisic e poi li ha rispediti al mittente

Evidentemente non credeva nei scarpazzoni.....se ci credeva li teneva per 4 soldi
Ragazzi perisic è un brocco
 
Evidentemente non credeva nei scarpazzoni.....se ci credeva li teneva per 4 soldi
Ragazzi perisic è un brocco

Perisic non è brocco, ma non ti fa tutta la fascia per tutta la partita e, soprattutto, non fa il terzino. E qui torniamo ai grossi limiti di gonde che ha solo un gioco e adatta i giocatori al suo gioco e non viceversa
 
Perisic non è brocco, ma non ti fa tutta la fascia per tutta la partita e, soprattutto, non fa il terzino. E qui torniamo ai grossi limiti di gonde che ha solo un gioco e adatta i giocatori al suo gioco e non viceversa

......brocco che non vuole nessuno per 20 milioni......i pareri sono pareri questa verità la dice il mercato
Obbligati a tenere questi 2 rompiballe
 
I tedeschi lo volevano, ma gratis…..quelli sono furbi e hanno i soldi

Gratis si prende tutto...20 milioni nel calcio moderno son9 spicci
Hai pagato il ninja marcio 40 Pippi e 1 anno a Cagliari gratis......se non ti prendono significa che non sei considerato buono
Ergo sei una pippa
 
Gratis si prende tutto...20 milioni nel calcio moderno son9 spicci
Hai pagato il ninja marcio 40 Pippi e 1 anno a Cagliari gratis......se non ti prendono significa che non sei considerato buono
Ergo sei una pippa

Il mese scorso lo hanno messo titolare in finale di Champions…...forse tanto scarso non è
 
Il mese scorso lo hanno messo titolare in finale di Champions…...forse tanto scarso non è

In finale il titolare era un altro e ha fatto goal....ripeto non gli serviva altrimenti lo prendevano per sti 4 so,di

Comunque buon per noi abbiamo un campionissimo senza volerlo in squadra....anzi 2 ....che kiulo avrebbe detto la volpe della favola:cool:
 
Ho trovato la foto per il thread

l_kotelrestauri.jpg


:D
 
Non è un pianto ma parti per arrivare seconda se va bene

Bhà, per me partiamo per giocarcelo, poi ovviamente può succedere che arriviamo quarti come che vince l'Atalanta, ma la rosa c'è... certo con un paio di campioni in più sarebbe stato meglio ma ci siamo rinforzati ed è indiscutibile questo, no?
 
Perisic non è brocco, ma non ti fa tutta la fascia per tutta la partita e, soprattutto, non fa il terzino. E qui torniamo ai grossi limiti di gonde che ha solo un gioco e adatta i giocatori al suo gioco e non viceversa


anche hakimi non fa tutta la fascia non dimentichiamo che il cross del colpo di testa di savic viene dalla sua parte...hakimi anzichè chiudere acerbi si è fermato e lo ha lasciato crossare tutto solo indisturbato...

però sono 2 buoni giocatori (ottimi in fase offensiva) e quindi devono adattarsi al gioco di conte e migliorare la fase difensiva...

io credo che applicandosi possano migliorare anche la fase difensiva
 
Rimane il ninja per almeno 2 mesi secondo me avete un centrocampo mostruoso
 
Indietro