FCA-CNHI-RACE notizie, dati, bilanci (e commenti relativi) - 3rd

e per quale mai motivo il prezzo di PSA non dovrebbe essere lui ad essere ancorato a quello di FCA?
Ogni volta che leggo cose come quella, ed è la regola, mi parte un embolo. Sono un sopravvissuto, spero di arrivare al 2021.
 
Se si riuscisse a trasformare Maserati in auto di rappresentanza della politica e delle corporazioni francesi sarebbe un bel colpo...perchè siamo onesti a quei livelli pegeout e renault non si possono vedere...sembrano sempre dei carri funebri....
 
Se si riuscisse a trasformare Maserati in auto di rappresentanza della politica e delle corporazioni francesi sarebbe un bel colpo...perchè siamo onesti a quei livelli pegeout e renault non si possono vedere...sembrano sempre dei carri funebri....

Finalmente l'Italianità.... daccordissimooooo
 
Se si riuscisse a trasformare Maserati in auto di rappresentanza della politica e delle corporazioni francesi sarebbe un bel colpo...perchè siamo onesti a quei livelli pegeout e renault non si possono vedere...sembrano sempre dei carri funebri....

Non sono d'accordo, Italia Francia e USA hanno auto che possono supplire senza problemi. E' bene che un americano utilizzi una vettura americana, un francese una francese e un italiano una Maserati. Perchè rischiare di creare frizioni per niente?
 
ma qui dell'azione FCA vera e propria non si parla mai ????
forse ho sbagliato posto ???
 
ma qui dell'azione FCA vera e propria non si parla mai ????
forse ho sbagliato posto ???

Può darsi, ma per esperienza "questo posto" ti insegna ad avere una visione più ampia dell'argomento automotive, industria, finanza, futuro, e quindi più che un trader diventi un azionista FCA.
Se per te non è così, allora non hai sbagliato posto, ma hai sbagliato proprio l'acquisto dell'azione.
 
Può darsi, ma per esperienza "questo posto" ti insegna ad avere una visione più ampia dell'argomento automotive, industria, finanza, futuro, e quindi più che un trader diventi un azionista FCA.
Se per te non è così, allora non hai sbagliato posto, ma hai sbagliato proprio l'acquisto dell'azione.

Sagge parole, Addisino.

OT: il tuo avatar è bellissimo, ma il mio "mulo" da lavoro di più: :D
 

Allegati

  • jeep P1020243s.jpg
    jeep P1020243s.jpg
    161,8 KB · Visite: 320
Ogni volta che leggo cose come quella, ed è la regola, mi parte un embolo. Sono un sopravvissuto, spero di arrivare al 2021.

eh:yes: sursum corda

Sagge parole, Addisino.

OT: il tuo avatar è bellissimo, ma il mio "mulo" da lavoro di più: :D

vittò, con quella vai dove vuoi(e addisì, almeno fino a quando non si compra una wrang, non ti può seguire)...ma oscura la targa:)
 
Ma questa benedetta COMAU quando sarà quotata in borsa?
 
Prime previsioni positive per le vendite FCA in Usa a dicembre

TrueCar stima che FCA venderà 198mila pezzi, qualcosa in più rispetto al dicembre 2019 e soffierà il terzo posto alla Ford

TrueCar Forecasts Industry Retail Sales Soar 34% for the 4th Quarter Nasdaq:TRUE
Interessante. Soprattutto per quanto riguarda il prezzo medio di vendita. 45000 dollari per le americane contro 30000 per coreane e giapponesi, con solo Toyota sui 36000.
Comunque tra poco verrà presentata la gran Cherokee con la 3 fila. FCA manca in qualche segmento come questo suv grandi pickup medi. Potrebbero aumentare facilmente le sue quote.
 
Cominciano i promessi grandi investimenti degli Elkan in Italia....

68C09A0A-1529-48D0-8188-4F70D8F7A4E4.jpg
 
Su Jeep ed Alfa Romeo ci andrei coi piedi di piombo: mi sembrano più un'estrapolazione per estensione che qualcosa di scritto nero su bianco. Ma il punto è: cosa ha a che vedere con l'Italia? C'è scritto che gli investimenti sono a discapito di quelli nel nostro paese? Ma poi che senso ha disputare le scelte produttive territoriali di una multinazionale globale?
 
Su Jeep erd Alfa Romeo ci andrei coi piedi di piombo: mi sembrano più un'estrapolazione per estensione che qualcosa di scritto nero su bianco. Ma il punto è: cosa ha a che vedere con l'Italia? C'è scritto che gli investimenti sono a discapito di quelli nel nostro paese? Ma poi che senso ha disputare le scelte produttive territoriali di una multinazionale globale?

Era ironico. Si dimentica dei miliardi di investimenti in Italia. Comunque questi sono i famosi modelli su base emini di cui tanto si specula. Panda alfa bsub e baby Jeep e qualcuno dice nuova y. Io ho qualche dubbio sull'uso del pianale emini e non di quello PSA. Però tanti giurano che sarà emini.
Ma di quando è questo articolo? Si può avere il link?
 
Indietro