FCA-CNHI-RACE notizie, dati, bilanci (e commenti relativi) - 3rd

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
A parte che non vedo cosa i movimenti odierni abbiano a che fare con la fusione, avevi anche detto di vendere a 8 o 9 se non sbaglio, poi è arrivata a 15. Credo che nessuno oggi qui sia condizionato dall'andamento del titolo, tranne che tu stesso che come al solito dici cose totalmente contraddittorie. Almeno quelle relative al corso azionario come da sempre richiesto, non te le terresti cortesemente per te?

c'entra perchè si è discusso per giorni se era meglio o meno vendere prima dello stacco e poi chissei tu per venirmi a fare la ramanzina?
hai qualche problema nei miei confronti , è tuo il thread , NO" allora fai come me che si fa l'undicesimo comandamento .
ps. posso capire se me lo avesse detto Groviglio ma tu chevvuoi da me?
 
c'entra perchè si è discusso per giorni se era meglio o meno vendere prima dello stacco e poi chissei tu per venirmi a fare la ramanzina?
hai qualche problema nei miei confronti , è tuo il thread , NO" allora fai come me che si fa l'undicesimo comandamento .
ps. posso capire se me lo avesse detto Groviglio ma tu chevvuoi da me?

Che tristezza concludere con questo segno pesante. La signora ci saluta per sempre con un rossetto rosso. Addio cara fca
 
e poi chissei tu per venirmi a fare la ramanzina?
Questo thread lo leggo anche io, e da molto tempo, i tuoi effluvi asfissiano anche me se permetti e per questo mi faccio portavoce di molti altri che preferiscono compatirti. Vendere FCA prima dello stacco non avrebbe fatto beneficiare del consistente rialzo del giorno successivo. Oggi scende FCA come scende tutto: quale sarebbe il tuo punto? E poi non puoi dire di esser furbo a vendere a 8 quando poi il titolo arriva a 15, e fare alcuna considerazione che non sia patetica circa lo stacco e l'imponderabile andamento successivo del mercato in toto: se non ci arrivi da solo, ringrazia pure che te lo faccio notare. Anzi no, non ringraziare, va bene così.
Che tristezza concludere con questo segno pesante. La signora ci saluta per sempre con un rossetto rosso. Addio cara fca
:(
 
eh va bhè dai. Salutiamola bene lo stesso. Compagna fedele nel bene e nel male ma soprattutto nel bene $$$$
 
Questo thread lo leggo anche io, e da molto tempo, i tuoi effluvi asfissiano anche me se permetti e per questo mi faccio portavoce di molti altri che preferiscono compatirti. Vendere FCA prima dello stacco non avrebbe fatto beneficiare del consistente rialzo del giorno successivo. Oggi scende FCA come scende tutto: quale sarebbe il tuo punto? E poi non puoi dire di esser furbo a vendere a 8 quando poi il titolo arriva a 15, e fare alcuna considerazione che non sia patetica circa lo stacco e l'imponderabile andamento successivo del mercato in toto: se non ci arrivi da solo, ringrazia pure che te lo faccio notare. Anzi no, non ringraziare, va bene così.

:(

oh ma sei de coccio : Ma lo vuoi capire che il forum è pubblico e nel rispetto di tutti posso scrivere tranquillamente le mie opinioni su come la penso?
e non mi frega un tubo se ti asfissio e se a sentire te i tuoi amici ti hanno detto che preferiscono compatirmi "MALEDUCATO CHE NON SEI ALTRO"
guarda che ho capito il tuo nick " sono meno stupido di quello che pensi "
 
43 milioni di pezzi con più di 20 milioni in asta?
 
Ma le azioni FCA vengono convertite automaticamente?
 
attendi che nio prende piede
lui qua a 700x 4 che sono 2800dollari ad azione vedi te come torna a 90 ma non x 4...solo 90$
sereno come il sole......

ma nio possiede qualche tecnologia di quida autonoma?
io credo che nei prossimi anni il vero vantaggio che avra (se lo avra) tesla è sulla tecnologia di guida autonoma e non sui motori o le batterie
 
c'entra perchè si è discusso per giorni se era meglio o meno vendere prima dello stacco e poi chissei tu per venirmi a fare la ramanzina?
hai qualche problema nei miei confronti , è tuo il thread , NO" allora fai come me che si fa l'undicesimo comandamento .
ps. posso capire se me lo avesse detto Groviglio ma tu chevvuoi da me?


beh il thread è di tutti i partecipanti, non è mio. personalmente apprezzo quando anche gli altri si fanno "mallevadori" ricordando le regole che ci siamo dati, quelle antiche ,come "non ci occupiamo dell'andamento del titolo in borsa e non facciamo riferimenti puntuali ai prezzi"(che porterebbero il thread a sbracare in un senso) e quelle più recenti come "niente politica" (per evitare scontri , che di certo , non giovano al thread e lo porterebbero a sbracare in un altro).
 
Waymo collaborera con il nuovo gigante automobilistico Stellantis - ClubAlfa.it

qualcuno sa in che occasione il ceo di waymo avrebbe detto una cosa simile?

un trafiletto trovato ieri su nasdaq.com

!John Krafcik, the CEO of Google’s (GOOGL) autonomous driving company Waymo shared the business is strengthening its partnership with Stellantis, which is the new entity formed by the merger of Fiat Chrysler Automobiles (FCAU) and privately held PSA Group!

e su

Waymo to partner with new auto giant Stellantis (NASDAQ:GOOGL) | Seeking Alpha
 
sono entrato con primo cip su stellantis .
come mai siete così silenziosi oggi?
vi state mica rosicchiando i gomiti per non aver venduto prima dello stacco?
io ve lo avevo detto che era meglio vendere ma alcuni maestrini non erano d'accordo .
meditate gente, purtroppo tra il dire "chiacchere sul forum" e il fare i fatti c'è una bella differenza.

e perchè era meglio vendere prima dello stacco? :confused:

io non ho loss da recuperare....il 29/01 mi arriva un bel bonifico e lunedì avrò azioni nuove nuove di Stellantis :)

Però nel dubbio ne ho prese anche oggi....del resto, a questi prezzi mi sono fatto ingolosire :D
 
ma nio possiede qualche tecnologia di quida autonoma?
io credo che nei prossimi anni il vero vantaggio che avra (se lo avra) tesla è sulla tecnologia di guida autonoma e non sui motori o le batterie

Nio ha come partner nvidia, le più grandi aziende hanno già tutte preso accordi per la guida autonoma.
 
beh il thread è di tutti i partecipanti, non è mio. personalmente apprezzo quando anche gli altri si fanno "mallevadori" ricordando le regole che ci siamo dati, quelle antiche ,come "non ci occupiamo dell'andamento del titolo in borsa e non facciamo riferimenti puntuali ai prezzi"(che porterebbero il thread a sbracare in un senso) e quelle più recenti come "niente politica" (per evitare scontri , che di certo , non giovano al thread e lo porterebbero a sbracare in un altro).

si certo sono d'accordo ,ma come vedi ho scritto soltanto tre parole messe in croce , sono soltanto provocazioni perchè gli brucia che sta perdendo soldi , altrimenti andrebbe detto a tutti coloro che parlano della quotazione del titolo" vuoi che ti vado a cercare tutti quelli che hanno fatto affermazioni sul titolo?" ,c'è anche un utente che tutte le settimane mette le sue analisi sul titolo , allora quell'analisi vi va bene mentre se ne parlo io due righe arriva lo spocchioso di turno "chiarisco che a me quell'utente che posta le analisi non mi da il minimo fastidio "
oltre tutto io non ho manco parlato di prezzi ,di analisi del titolo ecc ,ho soltanto scritto che ho comprato un cip e basta.
tutti qui nel tempo ho sentito parlare del loro portafoglio titoli ,pero si viene a rompere le @@ solo a me .
ma che cavolo non si può manco dire che oggi ho comprato delle azioni stellantis , allora sinceramente dovreste cambiare sezione.
 
io voglio rispettare con educazione lo spirito del 3d e pretendo rispetto quando uno mi quota ,però se lo fate per provocarmi allora vi dico che siete nella sezione sbagliata ,perchè questa sezione dice :
"ForumDiscussioni di Finanza operativaMercato Italiano" non parla di analisi fondamentale ma di finanza operativa!
e non potrebbe manco esistere un'analisi fondamentale senza parlare del prezzo del titolo .
 
si certo sono d'accordo ,ma come vedi ho scritto soltanto tre parole messe in croce , sono soltanto provocazioni perchè gli brucia che sta perdendo soldi , altrimenti andrebbe detto a tutti coloro che parlano della quotazione del titolo" vuoi che ti vado a cercare tutti quelli che hanno fatto affermazioni sul titolo?" ,c'è anche un utente che tutte le settimane mette le sue analisi sul titolo , allora quell'analisi vi va bene mentre se ne parlo io due righe arriva lo spocchioso di turno "chiarisco che a me quell'utente che posta le analisi non mi da il minimo fastidio "
oltre tutto io non ho manco parlato di prezzi ,di analisi del titolo ecc ,ho soltanto scritto che ho comprato un cip e basta.
tutti qui nel tempo ho sentito parlare del loro portafoglio titoli ,pero si viene a rompere le @@ solo a me .
ma che cavolo non si può manco dire che oggi ho comprato delle azioni stellantis , allora sinceramente dovreste cambiare sezione.

sul thread non parliamo nemmeno delle strategie sul ttitolo (tipo "ho comprato , ho venduto"), fa parte delle "famose" antiche regole che portiamo avanti

anche a me onaocn (l'utente a cui ti riferisci) non da fastidio: lo fa in modo molto discreto una sola volta alla settimana (il sabato o la domenica, quando le notizie , tutto sommato , latitano) e solo in quell'occasione(solo e soltanto quel singolo post) ...insomma non rischia di creare l'effetto valanga che "temiamo". una sorta di eccezione che conferma la regola

ps aeronautico non credo abbia titoli di FCA.da come lo conosco non investe in Borsa(o comunque , credo non abbia azioni FCA, percui non credo gli roda nulla)...un altro è riscò...insomma abbiamo molti partecipanti senza il titolo
 
Indietro