fca, da 8.5 a...la sofferenza

Rosso sangue...che schifo di inizio anno...un crollo senza fondamentali,aspetterò anche anni ma non venderò mai un titolo come FCA in loss.
 
a che valore, secondo voi, un grosso gruppo potrebbe rilevare FCA?
 
più vi fregano e più li idolatrate :wall:
casi clinici complicati questi cassettisti ( forzati ) ;)
 
Eppule nello short di fca su fca c'e' qualcosa che stranamente non riesco a capire e vedo la soluzione solo con la risalita del titolo anche perche' a 5,50 hanno cambiato molti titoli bah non mi viene la soluzione eppure e' qui vicina...
 
Grande tentazione a questi prezzi .
zero fretta ma c'è un supportone a 4,3 che sarà dura scalfire .
 
Cmq. Non temete ...ci salveranno loro....
 

Allegati

  • Screenshot_2016-02-09-06-14-39-1.jpg
    Screenshot_2016-02-09-06-14-39-1.jpg
    136,3 KB · Visite: 9
Il solo pensiero che questi, un giorno, possano adottare i miei figli mi angoscia profondamente. ...morirei 2 volte.
 

Allegati

  • Screenshot_2016-02-09-06-29-54-1.jpg
    Screenshot_2016-02-09-06-29-54-1.jpg
    82,4 KB · Visite: 11
FCA affonda per il freno a mano.. da non credere... :wall:
freno_a_mano_gate
 
Scusate la domanda magari banale, ma le azioni FCA hanno il dividendo?
 
enorme disastro anche oggi..altro che Panic Selling...:'(:'(:'(
 
Resistenza: 5,68 circa

Supporto: 5,07 circa

Raggiunto i minimi vediamo se rimbalza....
 
Questo bum può significare due cose

O fca è un "gatto morto" che è caduto da un grattacielo e inevitabilmente rimbalza al suolo per poi cadere definitivamente

Oppure

Fca ha tirato fuori gli artigli e da gattino è diventata tigre
 
Questo bum può significare due cose

O fca è un "gatto morto" che è caduto da un grattacielo e inevitabilmente rimbalza al suolo per poi cadere definitivamente

Oppure

Fca ha tirato fuori gli artigli e da gattino è diventata tigre

Va bene, la speranza è l'ultima a morire... ma mi sà che è morta anche lei - suicida - dopo aver visto sto scempio!

Cmq, le mie dita sono incrociate.
 
Prima mi sono imbattuto sul titolo Harley-Davidson. Per carità grande storia, belle moto..
MA PUO' LA HARLEY-DAVIDSON CAPITALIZZARE PIU' DI FCA-DODGE-CRYSLER-RAM-FIAT-MASERATI-ALFAROMEO E, dimenticavo.. JEEP???????
 
Buongiorno a tutti...non ho parole per descrivere la situazione. Soldi fumati in un secondo. :'(:'(:'( ieri ho liquidato race e sto pensando seriamente di vendere anche fca. È veramente assurdo...si sconta recessione pesante a questi valori
 
Indietro