FCA trading quotidien et autres

riuscite a vedre i numeri sul book ? lol
sembra un albero di natale ad intermittenza, ed i numerini scorrono veloci veloci :D


aldilà del fatto che io non sono così positiva sul titolo(ma ne capisco poco) ma non capisco neanche tutta questa negatività …… mi ricorda quando Stm anni fa aveva cambiato Amministratore
 
aldilà del fatto che io non sono così positiva sul titolo(ma ne capisco poco) ma non capisco neanche tutta questa negatività …… mi ricorda quando Stm anni fa aveva cambiato Amministratore

..pura speculation..perdere l'8% in due sedute dopo quei dati,dopo la vendita di MM,le prospettive di conferma dei target 2018 sa di accumulo in previsione dei due dvd..
 
aldilà del fatto che io non sono così positiva sul titolo(ma ne capisco poco) ma non capisco neanche tutta questa negatività …… mi ricorda quando Stm anni fa aveva cambiato Amministratore

i numeri son più che decenti, ci son pure 2 dividendi, quindi lo sanno solo loro che c. vogliono .
arriveranno tempi migliori
 
Qualcuno ha gia' fatto i conti sui due dividendi ?
Cosi', almeno a spanne.
 
girata short a .20 -5tk
 
aldilà del fatto che io non sono così positiva sul titolo(ma ne capisco poco) ma non capisco neanche tutta questa negatività …… mi ricorda quando Stm anni fa aveva cambiato Amministratore

ma infatti..... l'unica cosa che mi fa sperare sono i volumi elevati, segno che forse siamo arrivati sul fondo e stanno raccogliendo a piene mani.... poco fa eravamo a 7 milioni di pezzi comprati, adesso non so quanti sono (qualcuno può dirmelo? grazie) in 30 minuti. no è difficile pensare che a fine giornata magari si faranno 15-20 milioni di pezzi scambiati. parliamo di circa 200-275 milioni di euro, non proprio bruscolini... quindi forse qualcuno sta raccattando a questi prezzi.... almeno spero
 
impressionante come spingono giu' si staranno shortando tutto...speriamo che tenga i 12 oggi
 
Qualcuno ha gia' fatto i conti sui due dividendi ?
Cosi', almeno a spanne.

facendo 2 conti veloci a me viene un totale di 1,92 euro per azione di cui 1.28 è per il plus Magneti Marelli
 
qualcuno graficamente rotti i 13,3 vede il prossimo target?
 
Qualcuno ha gia' fatto i conti sui due dividendi ?
Cosi', almeno a spanne.

..se ho letto bene 2mld sullo straordinario,l'ordinario 20% degli utili(netti o adjusted ?)...

..diciamo vicini ai 3 mld ensemble?..

..intanto 13,04xx...massacre..:wall:..
 
8 milioni di pezzi

in pratica in 50 minuti hanno fatto quasi il volume di una intera giornata.... a questo punto èprevedibike che facciano 20 milioni di pezzi (o forse 30) in giornata. ora come ora sembrerebbe una candela impulsiva negativa
 
se rinunciano a 2 euro di dividendo la vedono a 10, che è il 50% di rintraccio da 20.
 
se rinunciano a 2 euro di dividendo la vedono a 10, che è il 50% di rintraccio da 20.

ad un dividendo non si rinuncia "quasi" mai...però far scendere il valore del titolo per comprarne di più ed avere più dividendi potrebbe essere una buona strategia!

Se sono short dovranno rientrare...se sono long che mollano...francamente non li capisco!
 
Indietro