FCA trading quotidien et autres

C'arrivasse almeno.......
Riparte sempre da 13.13 e dintorni.....

Me sembra de sta co er carburatore der ciao 30 anni fa...... doppio imola, 13/13 ..... 75...... e se volava a 100 all'ora pe e strade..... :D
 
Il problema e'..... che l'elettrico non e' pronto......

C'e' chi pianta vigneti.... ma ogni tanto penso a "piantare" un campo di...... carica auto elettriche..... :rolleyes:

l'elettrico non sarà mai pronto.....è un pò come la TV 3D...all'inizio tutti la volevano ma poi film pochi ed ora non se la fila più nessuno!

L'elettrico ha sempre il problema delle batterie....finchè ci saranno sempre le AA e AAA......non ci sarà mai un mezzo appetibile....io sono sicuro che viaggerò con idrocarburi almeno per i prossimi 20 anni!
 
Il problema e'....... che oltre a chiudere i centri delle citta'..... ci mettono la sovra tassa.... per?
Qual'e' il motivo?

Abbassare le tasse?
Pagare ......... hem.... meglio che sto zitto.......... che non scateni un putiferio......
 
Ho letto che il 23 aprile dovrebbero dare un dividendo di 1,03 euro. Questo sarebbe il dividendo ordinario escluso quello extra per la cessione di mm? Negli articoli parlano solo di questo non specificando se é un solo dividendo unico già accorpato o se l'altro arriverà in un secondo tempo. No perché al tempo si parlava di un dividendo da 1,3€ + 0,6 per un totale di circa 1,90 ben lontano da questo misero 1,03...
 
Cattura.JPG

La MM 200 potrebbe fare resistenza ma il target salvo imprevisti sembra predestinato
 
l'elettrico non sarà mai pronto.....è un pò come la TV 3D...all'inizio tutti la volevano ma poi film pochi ed ora non se la fila più nessuno!

L'elettrico ha sempre il problema delle batterie....finchè ci saranno sempre le AA e AAA......non ci sarà mai un mezzo appetibile....io sono sicuro che viaggerò con idrocarburi almeno per i prossimi 20 anni!

e diciamolo: alla fine della giostra, creare una batteria , usarla e poi dismetterla, costa più di un idrocarburo e , udite udite, inquina molto di più almeno sopra 1,5 volte. Per la cronaca e per l'ipocrisia di chi spara per avere maggiori vantaggi. L'unica cosa che non inquina, nel muoversi, è andare a piedi, tutto il resto è sana follia
 
e diciamolo: alla fine della giostra, creare una batteria , usarla e poi dismetterla, costa più di un idrocarburo e , udite udite, inquina molto di più almeno sopra 1,5 volte. Per la cronaca e per l'ipocrisia di chi spara per avere maggiori vantaggi. L'unica cosa che non inquina, nel muoversi, è andare a piedi, tutto il resto è sana follia

:D:D:clap::clap::clap:
 
.... le cose le sappiamo..... perche' a differenza di 50 anni fa, siamo piu' ... hem... istruiti? si dice cosi?
Quindi se vogliono farci credere cose che non esistono, beh gli sta andando male.....
E per disincentivare le vendite dello standard funzionante ti mettono la tassa per favorire l'elettrico.....

Ma la verita' e' un'altra e sempre la stessa.... Soldi.....

Come per tutte le cose, quando una funziona bene.... la vogliono cambiare per quella nuova..... perche' sul nuovo si puo' lavorare, studiare modificare investire!

Sul vecchio quando arrivi al Top, non investi piu' perche' non c'e' piu' nulla di migliorabile e quindi lo dai per finito....
Come un vecchio di 80 anni all'ospedale....
Eh, cosa volete farci, ha 80 anni, non si puo' fare di piu'........
Certo..... perche' se muore a 80 e magari invece tirava avanti fino a 85.... son 5 anni di risparmio no?

Ecco..... questo e' il sistema.
Senza pensare che poi il nuovo crea piu' inquinamento del vecchio.........
Ma per quello c'e' tempo.......

Pero' non tirano mai in ballo le stufe a legna o pellet che inquinano come 10 auto euro diesel 5.....
Soprattutto nelle grandi citta'....
E' sempre colpa delle macchine, anche quando non circolano e il tasso d'inquinamento non scende.....


Graficamente sul piu' bello che doveva partire up (il MACD lo chiamava) le linee che dovevano incrociarsi....... si stanno respingendo.....!!!
Mi sa che a me sta FCA porta nera....
 
Ho letto che il 23 aprile dovrebbero dare un dividendo di 1,03 euro. Questo sarebbe il dividendo ordinario escluso quello extra per la cessione di mm? Negli articoli parlano solo di questo non specificando se é un solo dividendo unico già accorpato o se l'altro arriverà in un secondo tempo. No perché al tempo si parlava di un dividendo da 1,3€ + 0,6 per un totale di circa 1,90 ben lontano da questo misero 1,03...

mi sembra di aver letto dividendo di 0,65
 
.. meglio che non lo diano..... e che piuttosto facciano salire a 16 euro il titolo..... :D
Magari saremo tutti piu' contenti...
 
Mi aspetto di salire in 2/3 sedute a 13,70....... almeno...!!!
Non capisco che pausa si siano presi..!!!

Poi mi girano perche' sembra pure che debba cadere sulla BB bassa.... e quella viaggia a 11,90.....

In tutte le discese dopo aver beccato la BB bassa e' salita sulla BB alta o minimo ha preso la MM20....
Stavolta no.... ma tu guarda che m....da

Una candelina tipo 4 gennaio no n'e'.... :wall:
Magari poi a seguire le altre dal 4 al 19 gennaio.....
 
FCA vs GeneralMotors :(
 

Allegati

  • cattura.jpg
    cattura.jpg
    124,1 KB · Visite: 165
sinceramente non capisco come mai solo FCA abbia tagliato così al ribasso i target 2019, mentre i competitor hanno mantenuto le guidance..
ma che caz.. è successo?
 
due euro circa.
comunque sembra che il mercato non li abbia gia metabolizzati nel prezzo.

va be poi crollera' di due euro dopo lo stacco, ma non puo valere 20 miliardi questa azienda che ha quasi 4 miliardi di utile netto nel 2018 e nel 2019 ne sono previsti 5. quindi li riprende facile
 
va be poi crollera' di due euro dopo lo stacco, ma non puo valere 20 miliardi questa azienda che ha quasi 4 miliardi di utile netto nel 2018 e nel 2019 ne sono previsti 5. quindi li riprende facile

ti ricordo che un tempo, con dentro ferrari, quotava 5-6 miliardi..
Se ha voglia di scendere lo fa a rotoli, se vuole..
 
ti ricordo che un tempo, con dentro ferrari, quotava 5-6 miliardi..
Se ha voglia di scendere lo fa a rotoli, se vuole..

ma quel giorno che dici tu, le finanze di fca erano in rosso, fattuva 0 anzi era in perdita, ne e' passata acqua sotto i ponti da allora
 
Indietro