Fermo Lmax su Directa

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Macio

METODO E DISCIPLINA
Registrato
15/3/00
Messaggi
22.416
Punti reazioni
1.239
Per chi opera con i cfd Lmax su Directa,comincia male la giornata.
L'ultima quotazione segna l'orario 05.57 e non si aggiorna.
Anche gli ordini non possono essere inseriti o eseguiti
 
Confermo il malfunzionamento
 
Per chi opera con i cfd Lmax su Directa,comincia male la giornata.
L'ultima quotazione segna l'orario 05.57 e non si aggiorna.
Anche gli ordini non possono essere inseriti o eseguiti

il problema è di LMAX e di alcuni nodi all'LD4
 
directa ci informasse quando si prevede di riaprire visto che si possono perdere troppi soldi .... chi risponde di queste perdite ???
 
directa ci informasse quando si prevede di riaprire visto che si possono perdere troppi soldi .... chi risponde di queste perdite ???
Credo che anche Directa ne sappia poco. Ieri la failure dell'Euronext (Cac e Aex) è stata gestita bene dall'exchange con comunicati stampa ogni 30 minuti. Oggi questo problema non credo dipenda da qualche exchange e sia dovuto a interconnessioni all'interno dell'LD4/LD5.

Sarebbe bene avere sempre almeno 2 broker con LP sottostanti diversi. In caso di problemi (come stamattina), hai la possibilità di coprirti e di rimetterci solo lo spread
 
Credo che anche Directa ne sappia poco. Ieri la failure dell'Euronext (Cac e Aex) è stata gestita bene dall'exchange con comunicati stampa ogni 30 minuti. Oggi questo problema non credo dipenda da qualche exchange e sia dovuto a interconnessioni all'interno dell'LD4/LD5.

Sarebbe bene avere sempre almeno 2 broker con LP sottostanti diversi. In caso di problemi (come stamattina), hai la possibilità di coprirti e di rimetterci solo lo spread

Oppure utilizzare i futures,anche se hanno margini ben differenti
 
Credo che anche Directa ne sappia poco. Ieri la failure dell'Euronext (Cac e Aex) è stata gestita bene dall'exchange con comunicati stampa ogni 30 minuti. Oggi questo problema non credo dipenda da qualche exchange e sia dovuto a interconnessioni all'interno dell'LD4/LD5.

Sarebbe bene avere sempre almeno 2 broker con LP sottostanti diversi. In caso di problemi (come stamattina), hai la possibilità di coprirti e di rimetterci solo lo spread

buona idea...
Nervoso non poter operare con la vola che c'è sti giorni ... ho anche un paio di operazioni aperte che stanno andando in sofferenza e avrei potuto coprire con un altro broker.
 
Indietro