Ferragamo, un titolo di LUSSO! Parte II

buon di' ripiegamento x ker e sfer verso aree importanti,cioè 405 e 11,9 x sfer mentre monc sembra consolidare prima dell ultima zampata verso i 69-70
 
buon di',ribasso x ker e sfer che sfiorano i rispettivi tp riba,mentre monc sempre forte finche non perderò area 65,5 avrà sempre come tp area 70
 
e questo crollo in after? -3%
 
Nn ho visto e nn sapevo dei dati…:rolleyes:
Guardo per lo più i grafici.
Grazie x la info
:bye:
 
FERRAGAMO (SFER.MI)
Ha chiuso il 2023 con Ebit quasi dimezzato a 72 milioni di euro - sopra le attese degli analisti - a causa dell'aumento degli investimenti, principalmente in marketing e comunicazione.

Proporrà un dividendo di 0,10 euro per azione da 0,28 euro di un anno prima, a fronte di un utile netto in calo del 60% a 26 milioni.

A gennaio le vendite sono calate ma a febbraio sono risultate in linea con l'anno prima, ha detto l'AD Marco Gobbetti.
 
buon di',usciti dati sfer,vediamo come li prenderà il mkt,io ho scalettato acq x incrementare da 11,6 a 11,1,monc sempre chiusa tra 65,5 e 67,5,ker probabilmente vuole un affondo fin area 403-405 prima di ripartire
 
Numeri sembrano proprio brutti.
Indebitamento più che raddoppiato, utile netto quasi trimezzato e MOL-15%.
Solo gli investimenti sono aumentati.
E il mercato punisce, ma Equita alza t.p.
Vediamo domani.
sfer.jpg
 
buon di' bello spike di sfer fin area 11,15 che era dimostra la sua bontà,chiusura gap e poi si è andati a ricoprire lo spike,ora abbiamo come primo livello in alto area 11,9 dove abbiamo anche mm,rimango dell idea che prima o poi il titolo dovrà andare in area 13,4-13,6,ottima ker che è andata in area 403 sul ritraccio fibo,livello sentito,da qui si dovrebbe ripartire x almeno area 420 dove cè lap,sotto il livello sucessivo sarebbe area 390 dove passa mm,monc ingabbiata tra 65,5 e 67,5 manca l ultima zampata a 70 dove poi dovrebbe partire un minimo di ritraccio
 
buon di' e buon inizio settimana,Usa che venerdi danno un segnale di possibile correzzione,vedremo oggi da noi,sicuramente il titolo che avrebbe bisogno di correggere è monc,sotto 65,5 dovrebbe andare almeno a chiudere gap,piu resistenti dovrebbero essere ker e sfer coi livelli di 405 e area 11,2
 
buon di' monc scavalla i 68 aprendo la strada x concludere imp sopra i 70,bene anche ker che recupera i 420 e anche sfer (ma qui il terreno da recuperare è tantissimo)regala una piccola speranza di un ritorno in area 11,9 almeno
 
buon di',monc praticamente tp sui 70,io penso aprirò pure sh,bene anche ker che recupera i 425 e potrebbe tornare in area 435,sempre anatra zoppa sfer,probabilmente x partire x davvero ha bisogno di ricaricare da area 11
 
buon di',monc praticamente tp sui 70,io penso aprirò pure sh,bene anche ker che recupera i 425 e potrebbe tornare in area 435,sempre anatra zoppa sfer,probabilmente x partire x davvero ha bisogno di ricaricare da area 11
SFER al momento ha la MM100 in area 90 che fa da tappo. se la rompe deve posizionarsi stabilmente sopra i 12 per ripartire.
:bye:
 
Nuova posizione short su SFER.
Marshall Wace LLP​
SALVATORE FERRAGAMO SPA​
0,62%​
13/02/2024​
 
buon di',monc sfiora i 70 mentre sia ker che sfer arrancano in range ridotti,aspettiamo evolversi cioè o sfer scavalla i 11,9 oppure area 11,1 x ricaricare,idem ker coi livelli area 440-410,su monc aperto piccolo sh stop sopra 71
 
buon di',monc raggiunge e supera i 70 ora magari saliremo anche 71-71,5 ma poi penso ritraccio,meno forte come sempre sia sfer che ker che raggiungono i loro livelli,vediamo se ci sarà il ritorno in area 11,4 e 415 x sfer e ker mentre monc almeno i 67,5 dovrebbe rivederli
 
buon di,monc che da area 70 sembra abbia iniziato una correzione,nulla di che attendo dopo aver chiuso il piccolo sh un imp su cui lavorare,ritraccio anche x sfer e ker ma nulla di preoccupante,ker darà imp una volta superati i 440,idem sfer sopra area 11,85,
 
buon di,monc che da area 70 sembra abbia iniziato una correzione,nulla di che attendo dopo aver chiuso il piccolo sh un imp su cui lavorare,ritraccio anche x sfer e ker ma nulla di preoccupante,ker darà imp una volta superati i 440,idem sfer sopra area 11,85,
giusto fare saving di questi tempi, ma risparmiare anche sulle lettere mi sembra eccessivo. IMP e KER stanno per?
monc immagino sia moncler non moncicci', corretto?
 
Sfer potrebbe testare 10.9 prima di ripartenza?
 
Indietro