Ferragamo, un titolo di LUSSO! Parte II

Insieme a Moncler si sta muovendo anche Ferragamo il quale tenta si superar 11,01,: longhettino alla conferma di tael quota per 12.1.

Anche Zalando presenta un longhettino alla conferma oraria di25,65
Vonovia ( Germania) long alla conferma oraria di 26,48 ( è vicino)
seguo anche io vonovia,cè quel gap che mi sa andrà in un modo o nell altro a chiudere,su monc la sensazione è identica,ker mi sembra piu resistente,sfer x me un giro area 10,75 lo farà
 
Ferragamo si infatti io porto 10,81,
 
buon di' gg di transizione ieri x tutti e tre i titoli,monc xhe sfiora i 67,se persi potrebbe partire siringata verso chiusura gap
 
mi aspettavo accelerazione al ribasso su monc sotto 66,7 e invece sembra voler ripartire,maggior forza relativa su ker,sfer dormiente
 
ma perchè viaggia sempre a questi livelli così bassi?
siamo praticamente ai livelli ipo....è gestita così male?
 
Credo un po tutto il settore moda.
SFG cmq e' tra le piu' penalizzate
 
buon di',oggi sicuramente ci sarà vola e potrebbero approfittarne x far realizzare ai titoli livelli importanti,magari area 10,7-10,8 x sfer ,area 65-65,4 x monc,ker area 360,dove potrebbero ripartire,
 
monc perfetta a 65,1 ritraccio fibo,tentato long,idem sfer 10,79,stop sotto 65 e 10,7
 
Moncler terrei d' occhio quota 64,5 , sotto fino a 62, mentre sopra quota più tranquilla per long 67. Ferragamo da seguire in effetti il tuo citato 10,7
 
Moncler terrei d' occhio quota 64,5 , sotto fino a 62, mentre sopra quota più tranquilla per long 67. Ferragamo da seguire in effetti il tuo citato 10,7
se non tiene area 65,1 a mio parere poi non si ferma a chiudere gap ma va come dici tu area 61,5-62,5,su sfer il livello è chiaro,ker se perde i 362 mi sa si fa un altro giro sui 350
 
buon di' e buon inizio settimana,monc perfetta in area 65,1 sul ritraccio fibo,sfer che sfiora il min della candela imp,mentre ker tiene i 363 mostrando maggior forza relativa,importante sopra tutto x monc e sfer che i min di venerdi non vengano persi altrimenti si assisterà a un accelerazione ribassista
 
buon di' monc che chiude il gap ma non il lap a 66,78 chiudendo sui min,livello chiave i min di ven sotto ci sarà accelerazione riba,ker che recupera dai 360 ma solo sopra i 370 acquisterà forza,sfer davvero sul orlo del precipizio,con chiusura sotto 10,7 in pratica ha annullato imp ,quindi possibile accelerazione riba,sotto i 10,4 ci sarà fortissima calamita sui 10-10,1 solo sopra 10,9 acquisteremo un min di forza
 
buon di,movimenti di accelerazione sia su monc che sfer sotto i livelli di 65 e 10,7 ma che in chiusura vengono recuperati,vediamo se sarà solo finta oppure se si puo pensare nei prossimi aggiorni a un affondo in area 62,5 x monc e area 10 x sfer
 
iniziamo male. minimo degli ultimi anni a 10,45 raggiunto in apertura....
:rolleyes:
 
ho comunque fatto un ingresso a 50, vediamo se dovrò stoppare.
:bye:
 
Buongiorno, provare un longhettino solo alla conferma oraria d 10,50, a questo punto buono anche per la chiusura giornaliera
 
Indietro