Ferragamo, un titolo di LUSSO! Parte II

che succede? a cosa è dovuto sto calo prolungato e allungo di oggi?
graficamente tra poco stoppo.
:wtf:
 

Salvatore Ferragamo scende in Borsa dopo taglio target price di JPMorgan​

 
Target price tagliato a 9,50.
:nocomment:
 
buon di',sfer che rompe area 10,4 e va a fare min in area 10,1 chiudendo sui 10,2 con volumi importanti,situazione chiara a mio parere,finche non si recuperano i 10,7 il titolo potrà fare nuovi min,magari area 9,5 che sarebbe tp di una possibile imp che guida il titolo,monc che dopo un min sotto 64 recupera ma non riuscendo a chiudere il lap sui 63,2,a mio parere un giro in area 62,5-62,8 lo faremo,ker perde area 360 probabile nuovo giro sui 350-345
 
Buongiorno, acquistate Ferragamo a,96, stop poco sotto 9,89 dove è posto il supporto
 
Sfilza di downgrade.

11 Apr 24BarclaysUnderweight▼ 9.7000
11 Apr 24Equita simHold▼ 11.5000
11 Apr 24UBSSell▼ 9.5000
10 Apr 24Jp MorganUnderweight▼ 9.5000
09 Apr 24IntesaSanpaoloHold▼ 10.2000
 
bho io caricato,speriamo area 9,7-9,75 tengano,se persi credo si possa perdere anche 1 euro,naturalmente non in un gg
 
bho io caricato,speriamo area 9,7-9,75 tengano,se persi credo si possa perdere anche 1 euro,naturalmente non in un gg
Vediamo domani cosa succede

Può essere qualunque cosa

se non fallisce ( non ho informazioni in Merito )di sicuro troverà i minimi e risalirà

La storia si ripete ogni volta
 
buon di' sfer che perde anche area 9,7 con bruttisima chiusura,comincio apensare che quella dell altro gg sia imp giornaliera in tal caso i tp finale è area 8,4,vediamo se oggi in area dovesse arrivarci 9,2-9,25 (2,618% del imp)ci sarà reazione,in range invece monc e ker
 
Buongiorno, un tentativo long lo farei solo alla conferma dei 9.7- Per oggi
 
Si, ma se chiudesse la giornata sopra i 70, sarebbe positivo . Aspettiamo
 
sotto 9 prendo 100K euro ogni euro che perde.
 
ciao a tutti, scrivo poco ma avendo provato acq su Ferragamo a 10,3 e vedendo che avete postato interessanti articoli su Cina che mi erano sfuggiti, faccio una considerazione che mi piacerebbe rettificaste o confermaste: se il prb arriva dalla Cina , visti anche i livelli di tutte le borse, potrebbe starci un ribasso generale? Ma in tal caso i titoli rifugio non sono proprio quelli di lusso? Sparate pure a zero ehe.. se dico cavolate non mi offendo... sto solo facendo riflessioni per capire se e dove mediare.. magari da qui al 5 Maggio... data di rilascio trimestrali di questo titolo... CIAO e grazie... aha dimenticavo un ultimo confronto: confermate che i minimi storici sono a 8,1? CIAO e grazie ancora
 
Ultima modifica:
Indietro