Ferragamo, un titolo di LUSSO! Parte II

ciao a tutti, scrivo poco ma avendo provato acq su Ferragamo a 10,3 e vedendo che avete postato interessanti articoli su Cina che mi erano sfuggiti, faccio una considerazione che mi piacerebbe rettificaste o confermaste: se il prb arriva dalla Cina , visti anche i livelli di tutte le borse, potrebbe starci un ribasso generale? Ma in tal caso i titoli rifugio non sono proprio quelli di lusso? Sparate pure a zero ehe.. se dico cavolate non mi offendo... sto solo facendo riflessioni per capire se e dove mediare.. magari da qui al 5 Maggio... data di rilascio trimestrali di questo titolo... CIAO e grazie... aha dimenticavo un ultimo confronto: confermate che i minimi storici sono a 8,1? CIAO e grazie ancora
8,1 si é minimo non so se storico ma certamente degli ultimi 10 anni e forse più così a memoria ( nn ho grafici con me ora).
Per il resto nn so…. io opero prevalentemente su grafici.
:bye:
 
Porca puzzola ho sbagliato proprio ingresso e non ho messo lo SL mia culpa e e adesso ci voleva anche l'iran, lunedì altro tracollo
 
buon di' sfer nuovi min in area 9,35,puo succedere di tutto,l imp ha tp un euro sotto,anche ker rompe i 350 e diventa pericolosissima,aprendo la possibilità a nuovi e piu profondi min in caso di perdita di area 345,monc si sta avvicinando ad area 61,5-62,5 da dove potrebbe partire un rimbalzo
 
buon di' sfer nuovi min in area 9,35,puo succedere di tutto,l imp ha tp un euro sotto,anche ker rompe i 350 e diventa pericolosissima,aprendo la possibilità a nuovi e piu profondi min in caso di perdita di area 345,monc si sta avvicinando ad area 61,5-62,5 da dove potrebbe partire un rimbalzo
nuova discesa in vista, ovviamente mi auguro che non avvenga
 
Ultima modifica:
Nuovi minimi.
Siamo tornati ai livelli del 18 gennaio 2012. oltre 12 anni fa...
-68% dai massimi dell'aprile 2015

 
Siamo tornati agli stessi livelli del crash pandemico, anzi con il close di oggi addirittura otto ai suoi minimi.
Pn attivato ed entry level

 
Siamo tornati agli stessi livelli del crash pandemico, anzi con il close di oggi addirittura otto ai suoi minimi.
Pn attivato ed entry level

Non è normale questo andamento, spero che non ci sia altro. Chi studia i grafici prossimi step?
 
Ultima modifica:
buon di',pry che raggiunge il 2 tp dell imp in area 9,25,vediamo cosa succederà in area 9,1, tp sucessivo,quindi abbiamo come altri livelli area 8,8 e 8,4,ker che perde area 350,la sensazione è che si andrà a cercare un nuovo min,magari area 330,monc invece sembra tenere area 63,8,in caso di perdita i livelli sucessivi saranno a mio parere 62,6-61,8 e area 60 dove c è un gap
 
Agganciata per i capelli all'ultimo supporto utile...
PN attivato e manteniamo il level long.
5a seduta consecutiva negativa.
25 sedute consecutive sotto il cross delle ema nyse.
Siamo a -68,86% dai massimi di sempre del 9 aprile 2015

 
buon di',sfer che raggiunge anche il 200% dell imp in area 9,1,livello sucessivo area 8,8 e infine tp finale area 8,4,ker perde anchearea 343 con min a 338,ora il livello assoluto da non perdere è area 330 sotto x me si andrà fin area 290,monc semnra imbrigliata tra 63,6 e 64,9,io però mi aspetto uno spike almeno 62,6
 
buon di',sfer che raggiunge anche il 200% dell imp in area 9,1,livello sucessivo area 8,8 e infine tp finale area 8,4,ker perde anchearea 343 con min a 338,ora il livello assoluto da non perdere è area 330 sotto x me si andrà fin area 290,monc semnra imbrigliata tra 63,6 e 64,9,io però mi aspetto uno spike almeno 62,6
Mi porto avanti dopo 8,40? Non vi nego che la situazione inizia molto a preoccuparmi in loss di 3,4k. Come già detto ho sbagliato l'entrata e di non aver messo lo stop loss. Mio prezzo di carico 10,70
 
7,5
Calma e sangue freddo
Mi porto avanti dopo 8,40? Non vi nego che la situazione inizia molto a preoccuparmi in loss di 3,4k. Come già detto ho sbagliato l'entrata e di non aver messo lo stop loss. Mio prezzo di carico 10,70
 
Mi porto avanti dopo 8,40? Non vi nego che la situazione inizia molto a preoccuparmi in loss di 3,4k. Come già detto ho sbagliato l'entrata e di non aver messo lo stop loss. Mio prezzo di carico 10,70
...mmm arrivati a questo punto le analisi tecniche e relativi target mai visti prima sono un 'rompicapo enigmistico' IMO bisogna attendere i prossimi appu. aziendali ,arrivati praticamente ai minimi di sempre sulla base delle stime degli ultimi giorni.. dinamiche già viste, se non vsdo errato venne quotata a 9 euro, focolai mondiali e storni dei mercati a parte ovviamente
 
buon di' sfer che sente area 9,1 tenta un recupero ma viene subito respinta giu,i livelli sotto sono 8,8 e 8,35,sopra probabilmente oltre i max di ieri potrebbe esserci un accelerazione,ker che sfiora area 335 e fa un min recupero,solo sopra 350 però il titolo acquisterà forza,bene invece monc,sopra 66,5 x me potrebbe accelerare
 
buon di' sfer che sente area 9,1 tenta un recupero ma viene subito respinta giu,i livelli sotto sono 8,8 e 8,35,sopra probabilmente oltre i max di ieri potrebbe esserci un accelerazione,ker che sfiora area 335 e fa un min recupero,solo sopra 350 però il titolo acquisterà forza,bene invece monc,sopra 66,5 x me potrebbe accelerare
Moncler entrato sh ieri alle 15 uscito poco fa a 65,58 ( dopo averti letto ovviamente), mentre ineseguito il long a 48,54 su prysmian (peccato) inserito sempre ieri ma non per il serale.
 
buon di' sfer che dopo un min sotto 9 recupera i 9,1 oggi potrebbe essere l occasione x andare a concludere imp sui 8,4,monc mostra debolezza quindi possibile un ritraccio in primis fin 62,5 sotto questo livello visto la situazione geopolitica non è escluso siringata fin area 59,5,ker ha sempre area 330 che deve tenere
 
buon di' sfer che dopo un min sotto 9 recupera i 9,1 oggi potrebbe essere l occasione x andare a concludere imp sui 8,4,monc mostra debolezza quindi possibile un ritraccio in primis fin 62,5 sotto questo livello visto la situazione geopolitica non è escluso siringata fin area 59,5,ker ha sempre area 330 che deve tenere
Ciao, scusa l'ignoranza, imp sta per IMPULSO? Concordo sugli 8,8 di cui hai scritto nel messaggio precedente, ma ora dici 8,4 ( o sono gli 8,35 arrotondati di cui parlavi sempre nel messaggio precedente? ) Grazie. PS: non vorrei menar gramo, però oggi non sembra propendere per la discesa verso gli 8,8... Cerco solo di capire livello buono per mediare, se 8,8 o 8,1... e siccome tu parli di 8,35 8,4... grazie CIAO
 
Ciao, scusa l'ignoranza, imp sta per IMPULSO? Concordo sugli 8,8 di cui hai scritto nel messaggio precedente, ma ora dici 8,4 ( o sono gli 8,35 arrotondati di cui parlavi sempre nel messaggio precedente? ) Grazie. PS: non vorrei menar gramo, però oggi non sembra propendere per la discesa verso gli 8,8... Cerco solo di capire livello buono per mediare, se 8,8 o 8,1... e siccome tu parli di 8,35 8,4... grazie CIAO
imp sta x impulsiva,sfer ora è "guidata" da candela impulsiva sh,il tp sucessivo ai 9,1 gia raggiunto sono i 8,80,sotto abbiamo quello finale che è 8,37 x essere precisi precisi :asd:
 
Indietro