Ferragamo, un titolo di LUSSO! Parte II

buon di' e buon inizio settimana,sfer ingabbiata nel range 9,8-9,4,mentre monc dopo il min in area 61,7 sembra voler recuperare,oggi pero stacco cedola potrebbe creare confusione,ker invece trova invalicabile area 342
 
beh cedola su SFER è 0,1, dovrebbe impattare assai poco.
 
buon di',stacco cedole che non influisce su sfer sempre in range limitato,idem x monc e ker,anche se quest ultima mi sembra messa meglio,purtroppo ha quel gap sui 323-324 che pesa come spada di damocle
 
buon di',stacco cedole che non influisce su sfer sempre in range limitato,idem x monc e ker,anche se quest ultima mi sembra messa meglio,purtroppo ha quel gap sui 323-324 che pesa come spada di damocle
Che massacro gli basterà gli 8.80
 
sfer arrivata importante livello area 9,35 deve reagire da qua altrimenti....,ker invece semra voler tenere area 331
 
Secondo me ci sono buone probabilità di rivedere i 9,0x.
 
buon di' sfer che chiude sui min con volumi importanti,bruciato l open mensile sembra ci si avvia verso area 9,ricordo che c è sempre in atto imp il cui tp finale sarebbe area 8,4,monc ha andamento analogo con chiusura sui min e volumi,primo tp area 60 sulla chiusura gap quindi area 59 dove c è mm e area 58,5 che è sempre stato un livello sensibile,ker invece piu resistente,sotto 330 però potra andare a chiudere gap area 323-324
 
buon di' sfer che chiude sui min con volumi importanti,bruciato l open mensile sembra ci si avvia verso area 9,ricordo che c è sempre in atto imp il cui tp finale sarebbe area 8,4,monc ha andamento analogo con chiusura sui min e volumi,primo tp area 60 sulla chiusura gap quindi area 59 dove c è mm e area 58,5 che è sempre stato un livello sensibile,ker invece piu resistente,sotto 330 però potra andare a chiudere gap area 323-324
Mi auguro che non vedere gli 8.40
 
buon di',sfer che raggiunge area 9,2 ma poi recupera area 9,35,io sopra 9,3 ho ricomperato dopo avermi stoppato ieri alla sua perdita,ora non metto piu stop se non sotto min di ieri,monc debolissima,sfiora chiusura gap a 60,probabile oggi proseguirà ribasso almeno in area 59,5 dove comincerò acq,bene ker che sfiora chiusura gap 324 e recupera i 330,finche starà sopra area 322-323 x me è accumulo
 
buon di',sfer che col recupero dei 9,3 si era spinta fin quasi area 9,5,importante la tenuta dei min di mercoledi,monc sfiora il gap sui 60 e recupera quasi un euro,rimango dell idea che un giro almeno sui 59-59,5 lo dovremo fare(oltretutto abbiamo mm200 su quei livelli)ker chiude sui max mostrando forza relativa migliore
 
buon di',sfer sempre in range come ker,piu interessante invece monc che invece che chiudere il gap poco sopra i 60 riparte e supera l importante livello dei 61,7 chiudendoci sopra,oggi sarà importante non chiuderci sotto x archiviare la fase negativa,acquisto di forza sopra i 6e dove passa trend riba
 
buon di',bel recupero x sfer che sfiora i 9,6,sembrerebbe pronta a continuare il recupero almeno fin area 9,8,monc che dopo max in area 62,2 sulla mm fa marcia indietro di un euro x poi chiudere a metà strada,io ho aperto posizione sui 61,5,xche vedo possibile un ritorno almeno in area 63,sotto 61 chiuderò la posizione,ker sempre a mio avviso in accumulo
 
a questo punto spero in un delisting
 
buon di',bel recupero x sfer che sfiora i 9,6,sembrerebbe pronta a continuare il recupero almeno fin area 9,8,monc che dopo max in area 62,2 sulla mm fa marcia indietro di un euro x poi chiudere a metà strada,io ho aperto posizione sui 61,5,xche vedo possibile un ritorno almeno in area 63,sotto 61 chiuderò la posizione,ker sempre a mio avviso in accumulo
Mi sa che non è per niente pronta :mad::mad::mad:
 
Indietro