Ferrari in Garage.Tomo n.11

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
petervangraf ha scritto:
e di che ??? ma ricordati che è solo la mia operatività.
:yes: :yes:

Certo, ne sono consapevole :yes: se Ti seguo e sbaglio, sbaglio solo io. Dovremmo avere tutti una testa pensante ed assumerci le nostre responsabilità. Ti ringrazio comunque perchè mi hai risposto con cortesia, lucidità e trasparenza. Non è scontato.
Buona giornata.
 
Giornata come tante,da 6 anni in Garage,da 6 lunghissimi anni,si lavora in silenzio:
ci sono progetti energetici

progetti di spin off e quotazione=Riportati su PANORAMA MARZO 2007

progetti di autorizzazione di una merchant Bank0riportati su IL TEMPO 28/2/2007

progetti di sinergie con primario operatore mondiale del legno per Port Talbot riportati ripetutamente in CDA verbalizzati di Alerion

progetti di sinergie fra Ream sgr e società e fdi immobiliari

progetti di valorizzazione di RDM REALTY

progetti di quotazione di MB BANCA e EUROVISION riportati nei verbali Cda di entrambe e di ALERION


Lascio a Voi Soci considerare anche e soprattutto il fatto che i warrants in mano ai managers non sono stati esercitati ancora e cio' come confermato dalla società Alerion ed anche dalla Consob.
Se i MANAGERS non esercitano vuol dire :
a) non è il momento perchè ALERION deve ancora e molto crescere
b)puo' darsi che verranno date X Az AER RINN ogni Y az ALERION possedute e quindi esercitarli non vorrà dire vendere ma anzi tenere titoli per averne in aggiunta altri.


in garage,come sempre.

"ora et labora".

woc
 

Allegati

  • SAAA.jpg
    SAAA.jpg
    75,6 KB · Visite: 173
a questo s'è incantato il disco, non si spiega diversamente

:D :D :D :D :D :D :D
 
vittinacrozza ha scritto:
peter non mi hai risposto
perche' 0,775?

la candela mensile agosto 2000 , scusami non avevo letto la domanda :p :p
 
ciao a tutti sono appena entrato in questo forum...volevo chiedervi un parere ...volevo mettere un po di soldini sul fotovoltaico o energia alternativa e qualche settimana fa ho acquistato a 6,7 1000 pezzi di kerself . le ho poi rivendute venerdi a 8,82....non sapendo che fare e volendo restare sullo stesso settore, ho acquistato solo 4000 azioni di alerion e 1000 si eems! secondo voi ho fatto bene !spero di si....anche se acquisto in borsa da molti anni, molto spesso o preso grandi fregature che mi hanno fatto perdere tutto come eurofly!
grazie
 
petervangraf ha scritto:
la candela mensile agosto 2000 , scusami non avevo letto la domanda :p :p

io quello che facevo nell'agosto 2000 non me lo ricordo

ma ammesso che ci sia qualcuno che le ha prese su quei valori

tu pensi che
non solo si ricorda il prezzo... (..e questo puo' essere se non ci ha dormito 7 anni)
ma di sicuro avra' bestemmiato tutto il periodo... per la sòla che gli avevano dato

e poi, che fa, si vede arrivare la quotazione a 0,848 e se le tiene ancora?
uhauhauhauhauhauhauha
:D :D :D :D :D
 
malamente ha scritto:
ciao a tutti sono appena entrato in questo forum...volevo chiedervi un parere ...volevo mettere un po di soldini sul fotovoltaico o energia alternativa e qualche settimana fa ho acquistato a 6,7 1000 pezzi di kerself . le ho poi rivendute venerdi a 8,82....non sapendo che fare e volendo restare sullo stesso settore, ho acquistato solo 4000 azioni di alerion e 1000 si eems! secondo voi ho fatto bene !spero di si....anche se acquisto in borsa da molti anni, molto spesso o preso grandi fregature che mi hanno fatto perdere tutto come eurofly!
grazie

fatti un giro ai 3D garage,tomo 7 fino al nuovo n 12

ciao da woc
 
Indietro