Ferrari: La Rossa non smentisce letteralmente il suo nome - II °

domani la borsa di Milano rimarrà chiusa?
 
allora compra le put o shortala.....


in realtà credo che tu e killerlook siate long (altrimenti avreste delle perdite mostruose) e usiate il forum come cartina di tornasole, per vedere come è il sentiment.
INtendiamoci: è un indicatore molto terra terra, ma sempre meglio di niente. Le case di affari hanno metodi molto più raffinati per cercare di capire se un mercato è al suo apice o quasi (un tempo si diceva che quando la serva entra in borsa, allora è giunto il segnale per il padrone di uscirsene).

E così postate uno o due commenti provocatori, e poi guardate le reazioni.....

buon pro vi faccia, se è davvero così.
No, io sono short attorno a questi valori. Non credo possa arrivare a 100, fosse così shorto da più in alto. Fortunatamente ho inziato a shortare il titolo da poco.
Penso che ci aspetti una correzione importante degli indici tra un pò. E che l'indice italiano possa salire ancora un pò prima di imboccarela via della correzione.
 
ciao fallugia, io la penso diversamente (long)
 
allora compra le put o shortala.....


in realtà credo che tu e killerlook siate long (altrimenti avreste delle perdite mostruose) e usiate il forum come cartina di tornasole, per vedere come è il sentiment.
INtendiamoci: è un indicatore molto terra terra, ma sempre meglio di niente. Le case di affari hanno metodi molto più raffinati per cercare di capire se un mercato è al suo apice o quasi (un tempo si diceva che quando la serva entra in borsa, allora è giunto il segnale per il padrone di uscirsene).

E così postate uno o due commenti provocatori, e poi guardate le reazioni.....

buon pro vi faccia, se è davvero così.

GRANDIOSO. non ci avevo pensato e sono un totale ignorante ma fila talmente bene che penso tu abbia centrato il punto, complimenti.
 
GRANDIOSO. non ci avevo pensato e sono un totale ignorante ma fila talmente bene che penso tu abbia centrato il punto, complimenti.

Ma figurati se uno usa il forum come indicatore :D
Già quelli di analisi tecnica non servono a niente, questo sarebbe completamente inutile.
 
Se non è bolla poco ci manca

l'upgrade da 90 a 110 di Berenberg pari a ca 4 miliardi di maggiore capitalizzazione basata sul solo turnaround della divisione F1 da -100 di perdite a +16 di utili nel 2020-2021

Non scherziamo dai :yes:
 
ANSA) - MILANO, 16 AGO - Geely Automobile, uno dei gruppi cinesi indiziati di aver avvicinato Fca per un'offerta sul gruppo della famiglia Agnelli, nega l'intenzione di rilevare Fiat Chrysler. "Non abbiamo un piano di questo genere al momento" a detto Gui Sheng Yue, consigliere delegato di Geely, il gruppo cinese che controlla già Volvo, secondo quanto riporta il sito di Automotive News. Sheng Yue ha negato l'interesse per Fca a margine della presentazione dei risultati del primo semestre.
 
Chissà se é vera come cosa
 
Come non detto

l'upgrade da 90 a 110 di Berenberg pari a ca 4 miliardi di maggiore capitalizzazione basata sul solo turnaround della divisione F1 da -100 di perdite a +16 di utili nel 2020-2021

Non scherziamo dai :yes:
Se supera i 95 strada libera verso i 110 di Berenberger!
It was the best of times it was the worst of times :clap:
 
In ogni caso altri 50pz li ho ceduti, così ho liquidità. Sono curioso di vedere fca negli states. Ho immesso un ordine d'acquisto ma effettivamente un po' troppo pretenzioso lol
 
Se supera i 95 strada libera verso i 110 di Berenberger!
It was the best of times it was the worst of times :clap:

Certo che supera i 95....magari non subito....forse ci vorra un po'...ma.certo che supera i 95....OK!
 
cominciamo con un -1,5% e vediamo gli sviluppi con questa ondata terroristica ancora non definita
 
17/08/2017 16:43:39

Ferrari ha disegnato un potenziale doppio massimo

Ferrari ha disegnato un potenziale doppio massimo, figura dalle implicazioni negative, in area 95 euro a partire dall'8 agosto. Il titolo ha corso tanto e ora una fase di ripiegamento sarebbe da considerare fisiologica. Conferme negative sotto i 90 euro. Primo target a 82,90, top dell'8 giugno, poi a 79,15, linea che sale da novembre 2016. Oltre area 95 invece attesi nuovi rialzi con target a 96,60 e 101 euro.
AM - FTA Online |
 
Indietro