Ferrari: La Rossa non smentisce letteralmente il suo nome - II °

beh la candela con volumi del 01/02, oltre ad aver rotto il precedente max a 343/344 ha dato il suo impulso.
trattandosi di impulsiva si opera di conseguenza tenendo a mente tale candela.
:bye:
il mio operare è sempre quello dal 2016 ... lasciarle li in portafoglio
 
tu investi... io trado.
ma importante è guadagnare....
:bye:
 
continuano a dire che Ferrari fa parte del gruppo Stellantis, ignorando la attuale composizione dell'azionariato. Questo per dire come è approssimativa l'informazione in Italia.
A me non risulta. Chi dice tale sciocchezza dovrebbe studiare un pò di più.
Elkann mi pare abbia tenuto fuori dalla "fusione francese" il cavallino. Non sarebbe degno del ruolo e del patrimonio che gestisce altrimenti.
La Ferrari al momento è e rimane italiana al 100% in cassaforte di famiglia e con Stellantis non ha mai avuto nulla da spartire.
 
come sta quello che non comprava ferrari ma preferiva enel perchè doveva mantenere una porsche ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
A me non risulta. Chi dice tale sciocchezza dovrebbe studiare un pò di più.
Elkann mi pare abbia tenuto fuori dalla "fusione francese" il cavallino. Non sarebbe degno del ruolo e del patrimonio che gestisce altrimenti.
La Ferrari al momento è e rimane italiana al 100% in cassaforte di famiglia e con Stellantis non ha mai avuto nulla da spartire.
Uno degli ultimi che ha fatto questo errore, è stato Mentana sul TG la7 lanciando un servizio sulla diatriba tra Meloni e Tavares un paio di settimane fa.
 
Uno degli ultimi che ha fatto questo errore, è stato Mentana sul TG la7 lanciando un servizio sulla diatriba tra Meloni e Tavares un paio di settimane fa.
basta semplicemente cercare come è distribuito l'azionariato ferrari

Stellantis non ha posizioni rilevanti (per fortuna)

i primi 2 sono EXOR circa 20% ed il figlio di Enzo circa 10%
 
basta semplicemente cercare come è distribuito l'azionariato ferrari

Stellantis non ha posizioni rilevanti (per fortuna)

i primi 2 sono EXOR circa 20% ed il figlio di Enzo circa 10%
Evidentemente a certa informazione (TV e carta stampata) è molto superficiale e non si aggiorna. O peggio tende a disinformare.
 
nessuno segue più il titolo?
io lo rivedo oggi dopo il calo del 3.14% per un ingresso short a chiusura del gap in area 370.
Graficamente non ci sono ancora segnali di short, ma domani alla perdita dei 90 prima e degli 85 poi, alla prima occasione entro corto.
certamente la perdita poi di tale supportino farebbe intravvedere 75 e da li a 70 il passo è corto, per quanto è salita.
:bye:
 
383-395 , prima poi dovrà andare sopra o sotto con decisione.
aspettiamo.
:rolleyes:
 
per non saper nè leggere nè scrivere io lo short su Ferrari lo considero uno sport di alto rischio ;)
non ho detto di entrare short, ho detto altra cosa. io seguo i grafici e specifici indicatori, che non sono al momento short. ho anche evidenziato la lateralità tra due prezzi (380 e 395) e ora pare abbia rotto up per cui 410 potrebbe essere primo target.
vedremo all'uscita dei dati.
:bye
 
Indietro