FESX by Meursault e volume profile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi arrivato tardi
3477 e' entrato esatto l'entry short
 

Allegati

  • zx2.jpg
    zx2.jpg
    111,1 KB · Visite: 72
oggi arrivato tardi
3477 e' entrato esatto l'entry short

aggiornamento..ora siamo nel mezzo sul livello 3459
sulla tabella i livelli sotto non sono stati battuti in area 50/47/44
quindi di solito al 90% questi livelli vengono battuti in giornata, ci puo' stare poi una discesa , sempre con le dovute cautele
se va li poi probabile che va a testare i supporti
certo essere entrati 3476/77 ora si poteva aspettare..sul da farsi
 
siamo perfettamente nelle sell zone indicate dal capo tread OK!
prima toccati 50 e 47
mancano appello3444 3438 ecc
se no lateralizzano qua
tutto dipende da che fanno in america ora..
 

Allegati

  • zx3.jpg
    zx3.jpg
    136 KB · Visite: 6
siamo perfettamente nelle sell zone indicate dal capo tread OK!
prima toccati 50 e 47
mancano appello3444 3438 ecc
se no lateralizzano qua
tutto dipende da che fanno in america
ora..

vabbè tutto fatto
buona serata a domani
 
stoxx today
 

Allegati

  • zx1.jpg
    zx1.jpg
    113,7 KB · Visite: 60
gia entrato entry sh stoxx 3459/60 sulle reist principale, stop a vista sui livelli succ.
target i livelli sottostanti, livelli sotto centrali come ieri da fare
mentre scrivo gia in gain..:D
 

Allegati

  • zx2.jpg
    zx2.jpg
    116,4 KB · Visite: 58
gia entrato entry sh stoxx 3459/60 sulle reist principale, stop a vista sui livelli succ.
target i livelli sottostanti, livelli sotto centrali come ieri da fare
mentre scrivo gia in gain..:D

chiusi tutti gli sh a 3442
aspettavo 3334 ma il 37ha fatto spike e gli indicatori sono sottoterra, giornata fatta. a più tardi
non escludo che nel pomeriggio poi va a fare i livellli sotto non fatti, ma ora i miei indicatori mi dicono di chiudere al momento, vedremo più tardi OK!
 
chiusi tutti gli sh a 3442
aspettavo 3334 ma il 37ha fatto spike e gli indicatori sono sottoterra, giornata fatta. a più tardi
non escludo che nel pomeriggio poi va a fare i livellli sotto non fatti, ma ora i miei indicatori mi dicono di chiudere al momento, vedremo più tardi OK!

come da tabella..poi completata la zona neutra e un supporto a 3427
..per me la giornata e' chiusa, poi quello che fanno nel pomeriggio non si sa...
ora siamo nel mezzo, e come si vede i numeri gia battuti .OK!
 

Allegati

  • zx3.jpg
    zx3.jpg
    111,4 KB · Visite: 47
Ti rimetti short a 3456?

rientrato a 59.. ma per poki tick, e stop pure
profit a vista, come detto prima ..stamattina ha già fatto tutto poi con america che sembra bella tonica possono anche salire a sto punto riconquistata la resistenza, poi siamo in zona dati
 
rientrato a 59.. ma per poki tick, e stop pure
profit a vista, come detto prima ..stamattina ha già fatto tutto poi con america che sembra bella tonica possono anche salire a sto punto riconquistata la resistenza, poi siamo in zona dati

sono flat, inutile rischiare con apertura usa
per me giornata finita
comunque sempre in zona resistenza 3459/60 principale, se rompre sopra 68 ecc

lo stop e a vista sopra 63/64+

e come il target, non e' come stamattina che aveva ancora tutto da fare...
buon fine settimana... :)
 
sono flat, inutile rischiare con apertura usa
per me giornata finita
comunque sempre in zona resistenza 3459/60 principale, se rompre sopra 68 ecc

lo stop e a vista sopra 63/64+

e come il target, non e' come stamattina che aveva ancora tutto da fare...
buon fine settimana... :)


Buon fine settimana anche a te e agli altri :)
 
euro stoxx today
 

Allegati

  • zx3.jpg
    zx3.jpg
    116,1 KB · Visite: 64
Ultima modifica:
stoxx martedì 24 nov
 

Allegati

  • zx1.jpg
    zx1.jpg
    105,4 KB · Visite: 65
stoxx mercoledì 25

area 3446 e 3452 per un tentativo sh..e' arrivata a 49 e ha riperso il 46
aspettavo 3452....
 

Allegati

  • zx3.jpg
    zx3.jpg
    106 KB · Visite: 45
Ultima modifica:
Questo 3d è la prova inconfutabile di uno dei piu' famosi aforismi di Lavoisier : " Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma". Dagli studi ed evidenze sul volume profile alle tabelle concepite dal Lippone :D:D:D:)
 
Questo 3d è la prova inconfutabile di uno dei piu' famosi aforismi di Lavoisier : " Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma". Dagli studi ed evidenze sul volume profile alle tabelle concepite dal Lippone :D:D:D:)

non ci ho capito molto :D
 
non ci ho capito molto :D

Ciao, era una battuta.

Meurseult era partito con esempi di dadattica ed applicazione del volume profile da un altro aforisma di Lavoisier che sosteneva : " L'arte deduttiva data dall'esperienza e dall'osservazione consiste nel valutare le probabilità, nello stimare se queste sono consistenti e corrette al fine di costituire una prova."

Quando ha smesso di scrivere si è applicata la stessa teoria ( suppongo) ma non piu' sul volume profile ( come da titolo del 3d) ma sulle tabelle del Lippone ( per te il Rettore-tosca Ciro ecc :) ) , quindi si è "trasformato" il 3d da una cosa ad un'altra come da aforisma che ti ho citato. Ora dovrebbe essere chiara la battuta nel mio post precedente:yes:.
Comunque penso vada bene ugualmente, qualcosa rimane da leggere e piuttosto che buttarlo via meglio proseguirlo con una tecnica diversa OK! ....magari un giorno trova il tempo per ricominciare.
 
Ciao, era una battuta.

Meurseult era partito con esempi di dadattica ed applicazione del volume profile da un altro aforisma di Lavoisier che sosteneva : " L'arte deduttiva data dall'esperienza e dall'osservazione consiste nel valutare le probabilità, nello stimare se queste sono consistenti e corrette al fine di costituire una prova."

Quando ha smesso di scrivere si è applicata la stessa teoria ( suppongo) ma non piu' sul volume profile ( come da titolo del 3d) ma sulle tabelle del Lippone ( per te il Rettore-tosca Ciro ecc :) ) , quindi si è "trasformato" il 3d da una cosa ad un'altra come da aforisma che ti ho citato. Ora dovrebbe essere chiara la battuta nel mio post precedente:yes:.
Comunque penso vada bene ugualmente, qualcosa rimane da leggere e piuttosto che buttarlo via meglio proseguirlo con una tecnica diversa OK! ....magari un giorno trova il tempo per ricominciare.

beh si certo.... almeno penso c'e qualche riferimento , posto poche cose e come vedi al 80% sono abbastanza precisi
non cambio numeri ogni 5 minuti
OK!
comunque la tabella e' una mia proprietà e di nessun lippone, se poi l'ho ceduta a terzi ecc. e ci ricamano sopra 500 numeri al minuto io non centro niente.. :D:D:D:D:D

per la cronaca tabellare sono entrato short sullo stoxx a 3452 con stop sopra 3460 largo.
man che scende abbassero' lo stop , profit a vista: di solito ribatte più volte i neutri centrali durante al giornata: 3427/11
gia un segnale la perdita di 3446/7....
vediamo...e' ancora lunga
 
Ultima modifica:
Questo 3d è la prova inconfutabile di uno dei piu' famosi aforismi di Lavoisier : " Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma". Dagli studi ed evidenze sul volume profile alle tabelle concepite dal Lippone :D:D:D:)

:clap: Ciao Biondao ;) un giorno dirò cosa penso di quelle tabelle ... o anche no :D

Io per ora mi fermo qua, a risentirci (forse) in dicembre :bye:

Vediamo, magari facciamo gennaio :D, che tanto il FESX è sempre lui ... se dovessi tornare a scrivere però vorrei farlo con qualche contenuto nuovo :yes: :bye:
 

Allegati

  • FESX1215-EUREX [CBV]  60 Min   #3 2015-11-25  12_13_02.749.png
    FESX1215-EUREX [CBV] 60 Min #3 2015-11-25 12_13_02.749.png
    27,1 KB · Visite: 50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro