FFHL - Fuwei Films (Holdings) Co., Ltd (NASDAQ:FFHL) ipo cinese

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
simulpaolo ha scritto:
chiedo scusa ma non l'avevo trovato cmq sempre na ciofega è :D :D

xche' ciofega?

dici che i numeri possono essere taroccati in quanto cinese?
 
simulpaolo ha scritto:
chiedo scusa ma non l'avevo trovato cmq sempre na ciofega è :D :D

per carita' non mi permetterei mai con un persona cosi' preparata come te ed inoltre molto perbene

era solo per dare qualche notizia in piu' a chi è interessato OK! OK!
 
simulpaolo ha scritto:
Cavolo con un p/e di 1,3 sembra l'affare della vita ma lo sappiamo bene amici noi lo sappiamo bene che quando i cinesi danno i numeri danno davvero i numeri :D

:D:D:D:DOK!
 
3 m D
 

Allegati

  • Ffhl 3 D.gif
    Ffhl 3 D.gif
    15,2 KB · Visite: 126
;)
 

Allegati

  • ffhl 3.gif
    ffhl 3.gif
    18,3 KB · Visite: 112
7,34 tana :yes: su discendente verde

7,81 ema 55 D ocio
 
Ciaooo che si fa si esce? Quali news all'orizzonte secondo voi???
 
Che colpo!!! Io sono rimasto dentro!!" Spero di non pentirmene come sempre!!! Scusa snaporaz ma tana sta per???
 
Ciaooo a tutti. Ho lanciato l'80% a 8,25 il resto lo tengo. Buy on rumors sell on news, che oggi sono state piuttosto deludenti. Ciaooo a tutti. Finalmente porto a casa un buon gain in 48H.
 
up
up
up
up
up

7,667 + 22,28%
 
Up.
Doppio minimo con divergenza...
 

Allegati

  • ffhl.JPG
    ffhl.JPG
    96 KB · Visite: 145
ciao a tutti, qualcuno conosce il motivo della grande discesa di ffhl? comunque secondo voi come giudicate la societa'?ha qualche possibilita' di crescita?sono sicuro che qualcuno mi rispondera', quindi ringrazio anticipatamente
 
bah ne so poko
3 dei maggiori azionisti sono ricercati con un mandato di arresto dalla cina,il contabile se ne è andato,qche amministratore è scappato,i dati dovrebbero essere scadenti e probabilmente chiederanno fondi al mkt.

altro e-o dettagliato non so
 
Indietro