Fiat Capitolo XI - Sergione l'americano

e andiamoooooo adesso ci vuole una ritoccatina al rating e la mia 2018 la vendo sopra 105!!!!!
 
Fiat: 1,23 mld utile netto II trimestre, alza target 2011 (RCO)


Il gruppo alza i target, 1,7 mld profitti netti nel 2011

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 lug - Il gruppo Fiat
ha riportato per il secondo trimestre (che include Chrysler
dal primo giugno 2011) ricavi per 13,2 miliardi di euro e un
utile della gestione ordinaria di 525 milioni. L'utile netto
e' di 1,237 miliardi, grazie alla plusvalenza derivante
dall'acquisizione del controllo di Chrysler che al netto di
svalutazioni di attivita', immateriali e altri oneri atipici
ammonta a 1,058 miliardi. L'indebitamento netto industriale
e' pari a 3,4 miliardi e la liquidita' totale consolidata si e'
attestata a 19,2 miliardi. A seguito del consolidamento di
Chrysler e del miglioramento dei risultati delle altre
attivita' di Fiat, il gruppo ha rivisto al rialzo i target
per l'anno in corso per il quale prevede ricavi di oltre 58
miliardi, un utile della gestione ordinaria di circa 2,1
miliardi e un utile netto di circa 1,7 miliardi.
L'indebitamento netto industriale del gruppo e' atteso tra i
5 e i 5,5 miliardi.
Corrado Poggi cop-Y-
c.poggi@ilsole24ore.com

(RADIOCOR) 26-07-11 15:30:37 (0212)news,sms 3 NNNN
thanos è collegato Vota l'utente: thanos Segnala messaggio Rispondi citando
 
"Credo che la gente sottovaluti ancora quello che abbiamo fatto :eek:con questa fusione - ha detto Marchionne - forse ci vorranno altri due trimestri prima che i benefici siano chiari a tutti ma l'integrazione e' reale e le due compagnie lavorano in tandem in piena armonia". Nei prossimi giorni, ha aggiunto Marchionne, verra' presentata la nuova struttura di leadership che raccogliera' i migliori talenti espressi dalle due aziende e a cui tocchera' guidare le attivita' del gruppo a livello globale"

S.M.


***Fiat: Marchionne, investimento Pomigliano continuera' in ogni caso (RCO)
*** Fiat: Marchionne, se sistema Italia non ci aiuta, trarremo conseguenze (RCO)
*** Riguardo al gruppo americano, Marchionne ha confermato che e' intenzione del Lingotto salire al 58% del capitale entro fine anno dal 53% attuale e nel lungo periodo l'obiettivo e' quello di arrivare al controllo totale. :eek:(RCO)
*** Il mercato brasiliano nel 2012 crescerà rispetto al 2011. Lo ha detto l’Ad di Fiat Sergio Marchionne nel corso della presentazione dei numeri del Lingotto. Secondo quanto riportato nelle slide di presentazione dei risultati, le vendite di auto in Brasile saliranno del 5% nel corso del 2011; +13% invece per i veicoli commerciali.
 
Marchionne: "Pomigliano, non ci faremo minacciare". Marchionne ha affrontato anche il tema dello stabilimento campano: "Non abbiamo alcuna intenzione di riaprire i negoziati su Pomigliano. Quell'investimento continuerà in ogni caso e produrremo lì la Panda indipendentemente da come procederà la vertenza e quali saranno i chiarimenti richiesti dal tribunale. Il sistema Italia però deve fare una scelta, se seguirci sulla strada che abbiamo intrapreso con la fusione con la Chrysler oppure mettersi di traverso. Noi non ci faremo imporre nulla, se il sistema non ci aiuterà ne trarremo le dovute conseguenze ed eserciteremo altrove le nostre opzioni".

"La Fiat - ha continuato Marchionne - non decide le condizioni del mercato, ma ci si deve adattare ed è difficile agire in un mercato simile se non ha stabilità di relazione industriali. Crediamo che un accordo che è stato negoziato dalle parti e accettato e ratificato dalla maggioranza dei lavoratori non possa essere rimesso in discussione da una minoranza. Abbiamo fatto più di quanto si possa richiede razionalmente a un azienda, non abbiamo intenzione di fare altri passi".

Al via il nuovo management. La riorganizzazione Fiat-Chrysler, con la nuova squadra di manager, sarà annunciata "nei prossimi giorni". A comunicarlo è stato lo stesso Sergio Marchionne. E su Chrysler continua: "Non c'è alcun motivo per non salire al 58,5% di Chrysler entro il 2011". L'ad ha poi confermato che, nel
lungo periodo, l'obiettivo è quello di arrivare al controllo totale di Chrysler. "Credo - ha detto - che si sottovaluti ancora quello che abbiamo fatto con la fusione. Forse ci vorranno altri due trimestri prima che i benefici siano chiari a tutti, ma l'integrazione è reale e le due società lavorano in tandem in piena armonia"
 
Confermo, meglio FIAT di un TDS o di una qualunque banca italiana.
 
Confermo, meglio FIAT di un TDS o di una qualunque banca italiana.

condivido... nel dubbio tra industr ed auto pesantemente dentro in entrambe. è vero sono mediamente in loss (-1,2%) sulla ind ma ampiamento compensato da +3,5% sull'auto
 
Grandi notizie da Marchionne...mi sento più sicuro in FIAT che in TDS
 
Non temere che la rivedrai a 100...e comunque come dice jonnyM sono obbligazioni,ti devi gustare la cedola e non badre "troppo" al prezzo...se sei cassettista.
Se devi tradare allora le cose cambiano...ma è sempre comunque FIAT con a bordo Marchionne..quindi io mi sento tranquillo.
Me la farei sotto se avessi nel ptf dei TDS della Grecia o azioni...
 
Spero tanto che tu abbia ragione.
Però la 2016 non sta dando soddisfazioni.....l'avevo presa a 100 e quota 98.:'(

Andava switchata sulla 2018 7,375% quando quest'ultima stava 141 bp sotto; l'avevo anche segnalato nel forum.

ciao,
cdr
 
Se non levano le tende la vedo grigia.
 
Qualcosa ho mollato troppo incerta sta storia.
 
Ho visto vendite su tutte le fiat, al meglio, non vorrei fosse solo l'inizio.
ASSOLUTAMENTE NO !!!!!! FIAT AUTO ,INDUSTRIAL ED EXOR SONO ENORMEMENTE SOTTO IL LORO PREZZO REALE !!!!
INFATTI HO APPROFITTATO PER ACQUISTARNE TANTISSIME !!!!!!
QUELLO CHE DICI TU LO DICEVANO QUELLI COME TE ANCHE QUANDO FIAT ERA A 3,50 EURO E DICEVATE CHE SAREBBE ARRIVATA AD UN EURO...!!! INVECE IO COMPRAVO, COMPRAVO, COMPRAVO E NE AVEVO TANTISSIME FINO AD ALCUNI GIORNI FA A MEDIA 3,70 CIRCA ( VENDUTE APPUNTO CON ENORMI REALIZZI GIORNI FA !! ) POICHE' ORA E' ENORMEMENTE SOTTO IL PREZZO CHE FARA' E CHE VALE..( DESTINATE AZIONI DI QUESTI GRUPPI A SALIRE MOLTISSIMO !! ) HO APPROFITTATO PER COMPRARNE MOLTISSIME ,MA VERAMENTE TANTE E RIFARE IL PORTAFOGLIO !!!!!:yes::yes:OK!
 
ASSOLUTAMENTE NO !!!!!! FIAT AUTO ,INDUSTRIAL ED EXOR SONO ENORMEMENTE SOTTO IL LORO PREZZO REALE !!!!
INFATTI HO APPROFITTATO PER ACQUISTARNE TANTISSIME !!!!!!
QUELLO CHE DICI TU LO DICEVANO QUELLI COME TE ANCHE QUANDO FIAT ERA A 3,50 EURO E DICEVATE CHE SAREBBE ARRIVATA AD UN EURO...!!! INVECE IO COMPRAVO, COMPRAVO, COMPRAVO E NE AVEVO TANTISSIME FINO AD ALCUNI GIORNI FA A MEDIA 3,70 CIRCA ( VENDUTE APPUNTO CON ENORMI REALIZZI GIORNI FA !! ) POICHE' ORA E' ENORMEMENTE SOTTO IL PREZZO CHE FARA' E CHE VALE..( DESTINATE AZIONI DI QUESTI GRUPPI A SALIRE MOLTISSIMO !! ) HO APPROFITTATO PER COMPRARNE MOLTISSIME ,MA VERAMENTE TANTE E RIFARE IL PORTAFOGLIO !!!!!:yes::yes:OK!

Uellaaaah.....Ma chi e'? Il figlio di Marchionne??
 
Indietro